MICO 100 in edicola regala Pompei... altri giochi arriveranno!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: MICO 100 in edicola regala Pompei... altri giochi arriveranno!

Cambio titolo
  1. #1

    MICO 100 in edicola regala Pompei... altri giochi arriveranno!

    MICO 100 è in edicola a 5,50 € e regala l'avventura grafica Pompei.

    Quello che mi preme di dire è che il gioco appartiene alla serie degli "imperdibili".

    Il termine "serie" implica che ci sia un seguito nutrito di titoli, ed infatti nel prossimo numero ci sarà un'altra avventura: Jerusalem.

    Quel che voglio sapere ora, oltre a far conoscere ai GMCiani la novità, è:
    - che titoli ci riserverà il futuro?
    - saranno solo avventure?
    - faranno concorrenza a GMC?
    - gorman mi manderà una mail per farmi tacere?

    Ora, però, urge un intervento qui sul forum di qulcuno della redazza, affinchè ci diii delle risposte.
    So che loro non ci frequentano (eppure a novembre mi sono già lavato una volta...) ma una capatina...


    PS
    Scusate per l'itagliano sconfusionato ma è appena lunedì mattina...
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  2. #2
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    ma che rivista è??(

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  3. #3
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Cosè MICO??
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  4. #4
    Rika78
    Ospite
    Inviato da DareDevil86
    Cosè MICO??
    IL MIO COMPUTER,rivista future

  5. #5
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da Rika78
    IL MIO COMPUTER,rivista future
    grazie non lo sapevo

  6. #6
    Ovviamente ne ho parlato perchè è dello stesso nostro editore, non ci fa concorrenza.
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  7. #7
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    aah,ora ho capito!!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sei leggermente off topic, visto che GamesRadar è dedicato alle riviste di videogiochi del gruppo FMI. Spero comunque che in qualche modo riesca a ottenere una risposta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Lex
    Sei leggermente off topic, visto che GamesRadar è dedicato alle riviste di videogiochi del gruppo FMI. Spero comunque che in qualche modo riesca a ottenere una risposta.
    mah... oh qualche dubbio in quello che dici. Nonostante tutto, GR è fatta anche per parlare di altre riviste future...


    ehm... Micio, sai per caso qualche bel gioco allegato da MICO (anche un arretrato, magari )? Mi son comprato Mortyr ed è bellissimo

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    GamesRadar è dedicato alle riviste Future Games. Per le altre c'è un diverso sito.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Inviato da Lex
    Sei leggermente off topic, visto che GamesRadar è dedicato alle riviste di videogiochi del gruppo FMI. Spero comunque che in qualche modo riesca a ottenere una risposta.
    Questa è la solita risposta che mi date sempre.
    Allora vi dico:
    - MICO è della FMI come GMC
    - MICO sta regalando giochi

    E quindi:
    - o MICO si fa vedere qui, su questo forum
    - o smette di regalare giochi.

    Adesso cosa mi rispondi?
    Non voglio essere aggressivo, ma la tua manfrina l'ho già sentita troppe volte... e sempre uguale: ma fai copia-incolla?
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  12. #12
    Inviato da Peppigno
    mah... oh qualche dubbio in quello che dici. Nonostante tutto, GR è fatta anche per parlare di altre riviste future...

    ehm... Micio, sai per caso qualche bel gioco allegato da MICO (anche un arretrato, magari )? Mi son comprato Mortyr ed è bellissimo
    Ovvio che sì.
    Non credo sia l alista completa perchè a volte perdo dei giochi in edicola... ma diciamo che ci vado molto vicino...

    Atlantis: The Lost World - Search for the Journal (Alla ricerca del diario) Action
    Clans Adventure/RPG
    Claw (Capitan Claw) Platform
    Gorky 17 (Odium: Gorky 17) RPG
    Gromada: Revenge RTS
    Gunlok RTS
    HardTruck: The Road To Victory Auto simulation
    HellCopter Sparatutto
    Hidden & Dangerous Deluxe Stealth
    Loco-Commotion (ToyTrains) Puzzle
    Mortyr (2093-1944) Shooter
    Safari Biathlon Racer (Wild Racing) Pod
    SpaceHaste v.2.001 Pod
    Spike The Hedgehog Puzzle
    Sub Culture Adventure/Action
    Super Taxy Driver Auto arcade
    Swarm Arcade
    Thunder Brigade Action
    Turok: Dinosaur Hunter Shooter
    Warm Up! Auto arcade
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da MicioMiao
    Questa è la solita risposta che mi date sempre.
    Allora vi dico:
    - MICO è della FMI come GMC
    - MICO sta regalando giochi

    E quindi:
    - o MICO si fa vedere qui, su questo forum
    - o smette di regalare giochi.

    Adesso cosa mi rispondi?
    Non voglio essere aggressivo, ma la tua manfrina l'ho già sentita troppe volte... e sempre uguale: ma fai copia-incolla?
    Non l'ho proprio capita sta risposta...vabbè, io l'ho fatto solamente per farti un favore, visto che qui avrai ben poche possibilità di avere risposta. Se vai a vedere nella home page di GamesRadar troverai l'elenco delle rivste a cui è dedicato il sito, e cioè GMC, NRU, Videogiochi, Playnation, PSM, Xox Magazine Ufficiale. Come vedi, Il Mio Computer non è menzionato, perchè non è una rivista di vg (e il fatto che regali un gioco non la classifica automaticamente in quel modo). Per contattare la redazione de Il Mio Computer ti consiglio di andare qui. Se poi proprio pretendi di avere risposta su GamesRadar...beh, mi spiace, farai molta più fatica.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Inviato da Lex
    Non l'ho proprio capita sta risposta...vabbè, io l'ho fatto solamente per farti un favore, visto che qui avrai ben poche possibilità di avere risposta. Se vai a vedere nella home page di GamesRadar troverai l'elenco delle rivste a cui è dedicato il sito, e cioè GMC, NRU, Videogiochi, Playnation, PSM, Xox Magazine Ufficiale. Come vedi, Il Mio Computer non è menzionato, perchè non è una rivista di vg (e il fatto che regali un gioco non la classifica automaticamente in quel modo). Per contattare la redazione de Il Mio Computer ti consiglio di andare qui. Se poi proprio pretendi di avere risposta su GamesRadar...beh, mi spiace, farai molta più fatica.
    Volevo dirti che anche se MICO non è una rivista di giochi e anche se MICO non è in lista dove dici tu, MICO rimane una rivista di FMI e SPESSO regala dei giochi.

    Non dico che qualcuno della redazione sia OBBLIGATO a passare da qui, ma una capatina ogni tanto...

    So già come la pensi.
    Ah, e grazie per il link.
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Micio, non te la prendere ma... Lex non ha tutti i torti

    Dopodiché va benissimo che tu abbia informato anche gli utenti di questo forum dell'iniziativa, ci mancherebbe...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •