Quanto costa creare una ONLUS?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Quanto costa creare una ONLUS?

Cambio titolo
  1. #1
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567

    Quanto costa creare una ONLUS?

    Sapreste dirmi quanto costa e cosa si deve fare per creare una Onlus, quindi senza scopo di lucro? cè una bella persona su Facebook che chiede soldi, è gia arrivato a.. vabbè dopo spiego meglio... intanto ditemi se sapete rispondere alle mie domande

  2. #2
    Utente L'avatar di x-SPuCK-x
    Registrato il
    04-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.544
    ti serve un associazione .... uno statuto che rispetti i requisiti per diventare una onlus e fare una richiesta ... però mi pare che non abbia un costo elevato

  3. #3
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    ok, puo essere sui 200 €?

  4. #4
    Utente di Gomma L'avatar di Blix
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lisboa
    Messaggi
    1.732
    http://www.viadeo.com/questions/repo...02ctdzhraug8o5

    Per la costituzione dell'associazione basta stendere un atto costitutivo e depositarlo per la registrazione agli uffici dell'Agenzia delle Entrate. costo imposta di registro euro 168 e marca da bollo da euro 14,62 ogni 4 facciate.
    se interessati posso mettervi in contatto con una società di Busto A., in fase di costituzione che curerà il benessere del corpo (fisico e mentale), anche al fine di una possibile collaborazione.
    cordialità
    D'Orazio Elena
    quì la tua risposta!


  5. #5
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    ok grazie, allora il tizio su facebook ha gia raccolto 850 euro la prima volta, e adesso ha detto che ne mancano ancora 300 per completare, penso proprio stia truffando o stia mangiandoci sopra, anche perchè vuole donazione sulla poste pay

  6. #6
    Utente di Gomma L'avatar di Blix
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lisboa
    Messaggi
    1.732
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    ok grazie, allora il tizio su facebook ha gia raccolto 850 euro la prima volta, e adesso ha detto che ne mancano ancora 300 per completare, penso proprio stia truffando o stia mangiandoci sopra, anche perchè vuole donazione sulla poste pay
    eh ma che uomo di merda però


  7. #7
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    appunto, qualcuno lo vuole denunciare per truffa.. e quando qualcuno commenta a sfavore lui cancella tutti i commentisu fb, quest'uomo dice che è disoccupato, con un figlio disabile e con 10 cani ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •