• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: mini rece x voi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02

mini rece x voi

vi sparo qlk mio personale giudizio su un paio di giochi a breve uscita

need for speed underground: graficamente ottimo,giocabilitÓ arcade ma piacevole,incidenti spettacolari e davvero grande varietÓ di accessori.Prendete una golf gti e nell'arco di 3 o 4 gare diventerÓ una belva mangia asfalto.La parte della personalizzazione Ŕ quanto di + bello mi sia capitato di vedere in un videogioco.Peccato x qlk rallentamento di troppo,resta cmq un gran gioco.

voto 8

Prince of persia: fantastico,ho la versione in inglese e nn so dirvi come sia il gioko in ita,vi dico solo una cosa:compratelo (o giokatelo).Animazioni stupende,graficamente fluidissimo,nn so dirvi la longevitÓ ma sicuramente ogni ora spesa Ŕ spesa bene.Una piacevole sorpresa,entra di diritto nella top ten x-box

voto 8,5

Project gotham 2:Graficamente impressionante,nn mi ha convinto molto la modalitÓ principale,a mio avviso poco coerente e cmq confusionaria.Nn sarete d'accordo ma a mio avviso ha poco mordente.cmq la parte giokata Ŕ superba

voto 7,5

Broken sword il sonno...:bello,classico ma bello,graficamente discreto,forse un po lento.Poche innovazioni

voto 6,5

Spero di avervi dato qlk konsiglio,in modo ke facciate acquisti accurati,perke spendere male i soldi nn piace a nessuno..byez

Utente L'avatar di lorenks
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Roma

Re: mini rece x voi

Inviato da anarkiko
    Broken sword il sonno...:bello,classico ma bello,graficamente discreto,forse un po lento.Poche innovazioni

voto 6,5
    Io avevo intenzione d comprarlo... l'1 e il 2 per la play mi hanno appassionato, secondo te il 3 episodio merita l'acquisto?

tell me more

pilota Kawasaki L'avatar di black_scorpion
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    Io te lo consiglio mi e piaciuto molto anke se lo ho giocato su PC
    LIVE: KABOOM86

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03

Re: mini rece x voi

Inviato da anarkiko
    vi sparo qlk mio personale giudizio su un paio di giochi a breve uscita

need for speed underground: graficamente ottimo,giocabilitÓ arcade ma piacevole,incidenti spettacolari e davvero grande varietÓ di accessori.Prendete una golf gti e nell'arco di 3 o 4 gare diventerÓ una belva mangia asfalto.La parte della personalizzazione Ŕ quanto di + bello mi sia capitato di vedere in un videogioco.Peccato x qlk rallentamento di troppo,resta cmq un gran gioco.

voto 8

Prince of persia: fantastico,ho la versione in inglese e nn so dirvi come sia il gioko in ita,vi dico solo una cosa:compratelo (o giokatelo).Animazioni stupende,graficamente fluidissimo,nn so dirvi la longevitÓ ma sicuramente ogni ora spesa Ŕ spesa bene.Una piacevole sorpresa,entra di diritto nella top ten x-box

voto 8,5

Project gotham 2:Graficamente impressionante,nn mi ha convinto molto la modalitÓ principale,a mio avviso poco coerente e cmq confusionaria.Nn sarete d'accordo ma a mio avviso ha poco mordente.cmq la parte giokata Ŕ superba

voto 7,5

voto 6,5

Spero di avervi dato qlk konsiglio,in modo ke facciate acquisti accurati,perke spendere male i soldi nn piace a nessuno..byez

a parte BS sono tutti i miei prox titoli (mancano halo 2 e HL 2) se sono belli come dici li prendo al volo......

Spoiler:
    viva i prg p2p......'stardo

Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    x lorenk: guarda il mio Ŕ un parere soggettivo,se ti hanno appassionato gli episodi precedenti allora credo ke meriti l'acquisto.Graficamente nn Ŕ fantastico,ma cmq un bel gioko,a me ha infastidito la lentezza,ma Ŕ tipica di questi gioki per cui per te pu˛ nn essere un problema.Chiaro ke quando risolvi alcuni enigmi 6 veramente soddisfatto,anke se io sono bloccato e nn ho voglia di continuare.Cmq il gioko Ŕ ok tranquillo,nn Ŕ un capolavoro,tutto qui.

X raffis:se dovessi rinunciare a uno di questi io direi project gotham,ma credo sia derivato dal fatto ke ho kome paragone la serie gran turismo e sotto questo punto di vista nn c e confronto mi spiace.Se invece cerki un gioko graficamente spaventoso allora vai tranquillo.Per gli altri 2 titoli vai a colpo sicuro,fidati,poi mi saprai dire!!