Aiuto per D&D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto per D&D

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kivan
    Registrato il
    08-03
    Località
    Baldur's Gate
    Messaggi
    145

    Aiuto per D&D

    Salve ragazzi mi serve un piacere,sapete un sito dove poter scaricare delle avventure già preparate di D&D possibilmente di terza edizione??GRazie!!

    Per Cloud,Zoro,Hiei:scusatemi se non sono stato presente da tanto,ma vorrei chiedervi se potevamo continuare la nostra avventura quando avete tempo!!!

    Ciaooooo
    Non sempre i buoni vincono,ma non smettono mai di combattere!

  2. #2
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    www.settimatorre.com, anche se l'ultima volta che ho provato era down...

    La ne trovi un po....anche io ho ormai abbandonato questo forum...si parla solo di quelle fetecchie di giochi di carte....

    P.S. Chi volesse parlare di DnD mi trova via MP
    Ultima modifica di Furious Angel; 25-11-2003 alle 19:57:17

  3. #3
    Utente L'avatar di Kivan
    Registrato il
    08-03
    Località
    Baldur's Gate
    Messaggi
    145
    Meno male che non sono l'unico a pensare che in questa parte del forum di gamesradar si parli solo di carte,ma vabbè è la moda del momento!!!
    Non sempre i buoni vincono,ma non smettono mai di combattere!

  4. #4
    Utente L'avatar di Zell D.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Falconara(Ancona)
    Messaggi
    73
    Inviato da Furious Angel
    ...si parla solo di quelle fetecchie di giochi di carte....
    Quoto....8(
    P4 2,5Ghz; MB:P4S8x; 512MB RAM DDR333; Hercules 3DProphet9700Pro 128MB; SBAudgy Player;Plextor40x/12x/40x; LG16x/48x; Monitor LG17" 795FTPlus

    IL D&D è TUTTO!
    [FRASE DETTA SPESSO DAL MIO MASTER]
    IRON MAIDEN 4EVER
    LUDERE UMANUM EST

  5. #5
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    adesso mi dovete spiegare perchè fare il vittismo e andaresene dal forum!
    solo perchè si parla di giochi di carte? mettendo da parte il fatto che cmq magic esiste da anni e nn è un ultimo arrivato, merita lo stesso rispetto di d&d, e anche yu-gi-ho fa divertire molta gente e nn va escluso perchè uscito da poco...
    non potete aprire dei topic che parlino delle cose che vi interessano? attirerebbe anche altra gente con la stessa passione. Certo è facile dire: "parlano solo di quegli stupidi giochi di carte, come facciamo nenene" lo spazio però c'è!
    parlare di magic & co. nn implica l'esclusione di d%d ed altri giochi!
    invece di lamentarvi cercate di risolvere il vostro problema, altrimenti state zitti.


  6. #6
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    sababa, la tua reazione mi pare esagerata...cmq devo ammettere che non mi sembra che ci sia un divieto di aprire topic su D&D...semplicemente potrete dire che non sono moltissimi gli appassionati, ma no mi sembra che si incazzi nessuno se aprite un topic su D&D...certo fate incazzare se vi mettete a dire, come avete fatto, ''quelle fetecchie di giochi di carte''...ma perchè dove sta scritto che è colpa loro? Semplicemente, magari in questo periodo, D&D non è più stimolante come un pò di tempo fa per gli utenti...ma cmq se non se ne parla più molto non cercate un capro espiatorio...certo, se ragionate tutti cosi e ve ne andate mi dite come si fa a parlare di D&D? Fate un pò voi...
    MAFIA CAPITALE

  7. #7
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Inviato da Hawkeye
    sababa, la tua reazione mi pare esagerata...cmq devo ammettere che non mi sembra che ci sia un divieto di aprire topic su D&D...semplicemente potrete dire che non sono moltissimi gli appassionati, ma no mi sembra che si incazzi nessuno se aprite un topic su D&D...certo fate incazzare se vi mettete a dire, come avete fatto, ''quelle fetecchie di giochi di carte''...ma perchè dove sta scritto che è colpa loro? Semplicemente, magari in questo periodo, D&D non è più stimolante come un pò di tempo fa per gli utenti...ma cmq se non se ne parla più molto non cercate un capro espiatorio...certo, se ragionate tutti cosi e ve ne andate mi dite come si fa a parlare di D&D? Fate un pò voi...
    vedi, hai centrato il punto: hanno criticato i giochi di carte, però se ne vanno e non aprono topic per dire la loro su D&D... così come si fa a ricominciare a discutere?
    Prima mi ero un pò alterato perchè erano stati criticati i giochi di carte come se loro non avessero il diritto di esistere e di rubare topic a d&d


  8. #8
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Mi intrometto nel vs. discorso dopo anni di associativismo ludico, in cui ho visto passare nelle nostre sale i più disparati giochi. Senza nulla togliere alla genialità di parecchi sistemi di giochi di carte, un capro espiatorio credo che si possa trovare. Perchè i cardgames tirano più di ogni altro gioco?
    1) Poche regole, mazzi precostituiti e pronti a giocare: tempo di preparazione pari allo 0
    2) Abili mosse di marketing che cavalcano l'onda di successi televisivi
    3) Uscite a cadenza trimestrale (vedi Magic) di nuove espensioni che "allettano" l'ingordigia dei collezionisti e dei giocatori.
    Questo per far capire cosa? Che le nuove generazioni, o i nuovi usi di chi ha cmq una certa età, hanno smesso di "fantasticare", vogliono la pappa pronta, vogliono "stimoli" sempre nuovi! Ecco il capro espiatorio, che a sua volta e "cibo" per le case editrice che spennano le loro "galline".
    Riprendendo cmq un altro punto da voi toccato, ho provato più volte a stimolare l'humus del forum. proponendo giochi alternativi e più divertenti, ma spesso mi sono trovato difronte un muro di menefreghismo. Se poi vi va di aprire un topic per discuterne sarò il primo a postare le mie considerazioni!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  9. #9
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Rage...sinceramente non trovo modo di drati trto: io sinceramente non ho cominciato yu-gi-oh xchè mi piaceva il cartone...considera che quando io avevo le carte c'era solo la pubblicità del cartone e ancora non ne sapeva niente nessuno...io l'ho fatto xchè leggo il manga e mi è piaciuto..poi è vero che due persone su tre cascano con tutte le scarpe nella manovra commerciale della konami...ma fidati c'è chi nn gioca solo per quello.....poi è vero che qui sul forum c'è una mentalità un pò ristretta....non c'è troppa voglia di provare cose nuove...inoltre come hai detto tu, le espansioni per le carte escono una ogni qualke mese, e quindi si continuano a vedere cose nuove...a differenza di D&D, che per fare cose decisamente più mature e complesse ci deve xò mettere molto più tempo...in definitiva la colpa è principalmente degli utenti, i vari giochi c'entrano poco....
    MAFIA CAPITALE

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Hawkeye
    [...]...in definitiva la colpa è principalmente degli utenti, i vari giochi c'entrano poco....
    Infatti non ce l'ho con i giochi in sè per sè, ma, come giustamente argomenti, la "colpa" è di chi fossilizza solo in giochi che vanno per la maggiore, scartando a priori materiale molto più valido, ma meno pubblicizzato!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •