ancient forest
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ancient forest

Cambio titolo
  1. #1
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968

    ancient forest

    sono nella ancient forest, sn praticamente nella seconda schermata, ho superato la prima mettendop un rana e due moscerini nella sacca e sn saltato. ora, nella nuova schermata, vedo i moscerini, vedo le sacche, ma nn riesco a raggiungerle! nn so dove scalare per arrivarciù! help

  2. #2
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581

    Re: ancient forest

    Inviato da Kassa
    sono nella ancient forest, sn praticamente nella seconda schermata, ho superato la prima mettendop un rana e due moscerini nella sacca e sn saltato. ora, nella nuova schermata, vedo i moscerini, vedo le sacche, ma nn riesco a raggiungerle! nn so dove scalare per arrivarciù! help
    ??????????????specificare il gioco
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Parla di FF7.
    Comunque, sali sopra il tronco dell'albero, nella zona di Typhoon, ed attiva la manina con le freccette per le zone.
    Probabilmente noterai un sottopassaggio molto poco visibile, che ti porterà oltre il pezzo del tronco che ti bloccava, e potrai proseguire...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    A parte il fatto che è inutile (Typoon nn è un gran che) ,devi continuare a cercare .Nn posso essere preciso xchè quello che vuoi fare tu l'ho fatto anni fa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •