Fifa 2004 straccia PES3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Fifa 2004 straccia PES3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone Fifa 2004 straccia PES3


    1 [1] FIFA 2004
    2 [nuovo] Need For Speed Underground
    3 [3] Lord of the Rings: Return of the King
    4 [2] True Crime: Streets of LA
    5 [nuovo] Tony Hawk's Underground
    6 [nuovo] Championship Manager 03/04
    7 [6] Simpson: Hit & Run
    8 [5] WWE SmackDown: Here Comes...
    9 [7] Finding Nemo
    10 [3] Mario Kart Double Dash


    Ecco laclassifica settimanale di charttrack relativa alla settimana che va dal15 al 22 novembre. Electronic Arts domina in maniera assoluta, e su tutti svetta FIFA 2004 che, alla faccia delle critiche, continua a fare sfracelli. PES3 è malinconicamnete già scomparso dalla classifica dei più venduti...
    Anche qeust'anno EA Sports batte Konami sul piano delle vendite, ma c'erano pochi dubbi al riguardo. Mi dispiace perché sono un affezionato di PES3, ma la battalgia di Konami era persa in partenza. Come si può competere con una software house come Elctronica Arts, che domina le venidte in USA con Madden 2004, NBA LIVE 2004 e Il ritorno del re e che fa la stessa cosa in Europa con FIFA, NFSU e Il ritorno del re?

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Peccato perchè si sa CHE PES è superiore,anche se ho giocato a Fifa e mi pare davvero ben fatto tanto che per Natale sarà mio!

  3. #3
    Sydney
    Ospite
    Il potere delle licenze...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Sarà perché è uscito su PS2,GC, Xbox, PC (GBA e tolefonini vari) mentre PES 3 è uscito solo su PS2 (tra pochi giorni su PC)

  5. #5
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Vegeth Ssj
    Sarà perché è uscito su PS2,GC, Xbox, PC (GBA e tolefonini vari) mentre PES 3 è uscito solo su PS2 (tra pochi giorni su PC)
    Infatti credo che sia proprio quello il motivo...è un altro è la pubblicità di EA..che fa....avendo come ben si sà molti più soldi della Konami....

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    135
    fifa 2004 l'ho provato ed è carino dai,o meglio,è meno peggio del solito fifa,cmq rimane il fatto che il primo pes è meglio dell'ultimo fifa,ed è tutto dire..
    i dati di vendita contano poco,la critica ha già scelto da un bel pezzo il VERO gioco di calcio

  7. #7
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    gli intenditori di videogioki comprano PES3,tutti gli altri ignoranti comprano FIFA 2004 solo perchè vedono la bella copertina con Del Piero,Henry e Ronaldinho stampati e tutte le licenze,anke se secondo me è molto superiore ai vekki capitoli.Ciaoz!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    è sempre stato così

    Fifa vende di più purtroppo

    Negli anni scorsi EA si era adagiata sugli allori, negli ultimi 2 anni si è mossa, ma Fifa 2004 è da gettaqre nel cesso

  9. #9
    flavis
    Ospite
    Inviato da nobu
    è sempre stato così

    Fifa vende di più purtroppo

    Negli anni scorsi EA si era adagiata sugli allori, negli ultimi 2 anni si è mossa, ma Fifa 2004 è da gettaqre nel cesso
    Quoto...me lo sono fatto prestare tanto per provarlo e su xbox a mio personalissimo parere è addirittura peggiorato in confronto al 2003...si graficamente che a livello di gameplay...non si capisce una mazza...e poi ogni anno cambiano il modo di gestire le palle ferme... e tutte le altre st*****te!!!!
    Meno male che a me il calcio non piace,e su xbox di giochi di tennis e golf e altre americanate ci stanno,e sono quelle che mi interessano altrimenti avrei dovuto acquistare una terza console: "ps2" per giocare ad un gioco di calcio DECENTE!Ma non è un problema che mi tocca!

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    io ci gioco su PC a pes 3 appena esce :P

    E per gli sportivi, il 28 escono ESPN NBA 2k4 (di Sega, il meglio) e PGR2!! MANNAGGIAAAAA

  11. #11
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331

    Re: Fifa 2004 straccia PES3

    Inviato da sarrko

    1 [1] FIFA 2004
    2 [nuovo] Need For Speed Underground
    3 [3] Lord of the Rings: Return of the King
    4 [2] True Crime: Streets of LA
    5 [nuovo] Tony Hawk's Underground
    6 [nuovo] Championship Manager 03/04
    7 [6] Simpson: Hit & Run
    8 [5] WWE SmackDown: Here Comes...
    9 [7] Finding Nemo
    10 [3] Mario Kart Double Dash


    Ecco laclassifica settimanale di charttrack relativa alla settimana che va dal15 al 22 novembre. Electronic Arts domina in maniera assoluta, e su tutti svetta FIFA 2004 che, alla faccia delle critiche, continua a fare sfracelli. PES3 è malinconicamnete già scomparso dalla classifica dei più venduti...
    Anche qeust'anno EA Sports batte Konami sul piano delle vendite, ma c'erano pochi dubbi al riguardo. Mi dispiace perché sono un affezionato di PES3, ma la battalgia di Konami era persa in partenza. Come si può competere con una software house come Elctronica Arts, che domina le venidte in USA con Madden 2004, NBA LIVE 2004 e Il ritorno del re e che fa la stessa cosa in Europa con FIFA, NFSU e Il ritorno del re?
    questa classifica nn ha nessun significato sulle vendite totali perchè:
    1-essendo una classifica settimanale è normale vedere un gioco come PES3 uscito più di un mese fa e che già ha venduto milioni di copie, lasciare spazio a giochi usciti in questo periodo e perciò in piena vendita...

    2 FIFA è multipiattaforma e se questi dati si riferiscono alle vendite settimanali del titolo in generale nn c'è da meravigliarsi

    3 trova una classifica only PS2 e con le vendite totali poi vediamo chi straccia chi in vendite...

    altro che battaglia persa, la Konami la sua battaglia nelle vendite l'ha vinta eccome (relativa solo al mercato PS" che è quello che gli interessa)...in più conta che deve ancora uscire per PC....
    il fatto è che il titolo Konami ogni anno fa un piccolo passo avanti, quello EA invece indietro...l'anno prossimo PES4 con l'online nn lo ferma nessuno

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    PES ha sempre venduto meno di Fifa

    stessa cosa vale per la serie sportiva di SEGA (NBA-NHL-NFL) che pur essendo lo ststo dell'arte vende meno dei vari Live di EA

  13. #13
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da nobu
    PES ha sempre venduto meno di Fifa

    stessa cosa vale per la serie sportiva di SEGA (NBA-NHL-NFL) che pur essendo lo ststo dell'arte vende meno dei vari Live di EA
    Fifa vende in TOTALE più di PES...ma nel mercato only PS2 le vendite sono per PES...

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    eh beh mi preoccuperei se fosse il contrario

  15. #15
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da nobu
    eh beh mi preoccuperei se fosse il contrario


    beh ma tanto a Konami è quello il mercato che interessa, nn credo possa pretendere di voler vender un suo titolo proposto in una sola consolle più di un altro che invece è disponibile in tre consolle più pc? (solo st'anno PES3 è stato fatto anche per PC)

    cmq per precisare, a sole tre settimane dall'uscita del titolo in Italia (17 ottobre) il gioco ha venduto più di 200.000 copie!!

    notizia del 14 novembre preso dal sito di Halifax

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •