Cerco un buon programma x comporre musica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cerco un buon programma x comporre musica

Cambio titolo
  1. #1
    gymvideo
    Ospite

    Cerco un buon programma x comporre musica

    come da oggetto

    ho provato a scaricare midisoft studio, ma con il mio 56k 56 MG sono un pò troppi... gradirei che non misurassero + di 10

  2. #2
    Bannato L'avatar di Nebel
    Registrato il
    10-03
    Località
    New York
    Messaggi
    241
    Go Buy Musical Instruments.

  3. #3
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290

    Re: Cerco un buon programma x comporre musica

    Inviato da gymvideo
    come da oggetto

    ho provato a scaricare midisoft studio, ma con il mio 56k 56 MG sono un pò troppi... gradirei che non misurassero + di 10
    Midisoft Studio 4? Non sapevo che fosse gratuito.
    Ti posso consigliare due ottimi prodotti come Cubase Vst e Melody Assistant. Io lavoro con tutti e due,Cubase è più intuitivo ma più complicato da configurare dal lato midi IMHO.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #4
    gymvideo
    Ospite

    Re: Re: Cerco un buon programma x comporre musica

    Inviato da sgtbash
    Midisoft Studio 4? Non sapevo che fosse gratuito.
    Ti posso consigliare due ottimi prodotti come Cubase Vst e Melody Assistant. Io lavoro con tutti e due,Cubase è più intuitivo ma più complicato da configurare dal lato midi IMHO.
    no, non è gratuito credo... è shareware... grazie x l'informazione

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    noteworthy composer

  6. #6
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Cube però è pesantello cube da solo n nserve a niente e quindi gli corrno dietro tutti i synt vst,senza di quelli cube nn fa niet,e quelli sono anche crossi es. l'absynth,il cronox,tutto al più puoi tranquillamente puntare su fm7 come synth per ora èottimo e piccolo 7mb circa,per quanto riguarda il cube meglio cube sx.

    Per quanto riguarda intuizione SGTBASH nn è vero
    ad essere intuitivo lo è però finche componi con traccie midi quando,fai dei rmx ,quindi aggiungi traccie audio,mica puoi andare a intuizione per dargli gli effetti , devi avere una laurea o te lo fai spiegare da qualkuno(con la laurea lol)
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  7. #7
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451

  8. #8
    gymvideo
    Ospite
    grazie a tutti, quello che cercavo era proprio anvil studio, piccolo, free...

  9. #9
    Utente L'avatar di DjTiaz
    Registrato il
    11-03
    Località
    By the way
    Messaggi
    21
    bah, fare musica coi midi non è il max della vita, non ha senso!!! cmq è vero cubase da solo non fa nulla, io x fare musica uso fruity, più che altro lo sfrutto come drum machine, poi uso tutti i sinth vst tipo fm7 (che non mi piace molto cmq) pro-53 e tanti altri!

  10. #10
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Inviato da Wolf3d
    Per quanto riguarda intuizione SGTBASH nn è vero
    ad essere intuitivo lo è però finche componi con traccie midi quando,fai dei rmx ,quindi aggiungi traccie audio,mica puoi andare a intuizione per dargli gli effetti , devi avere una laurea o te lo fai spiegare da qualkuno(con la laurea lol)
    Il diploma al conservatorio lo prenderò solo l'anno prossimo quindi non posso competere
    Cmq è un caso che cubase è il più usato nel campo? Non credo proprio. Poi l'essere intuitivo è soggettivo, per te può essere complicato come per un'altro potrebbe essere un giochetto

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •