Dopo Aver Visto Anche Deux Ex 2, Per Me Il Gioco Sul Pc E' In Grave Crisi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dopo Aver Visto Anche Deux Ex 2, Per Me Il Gioco Sul Pc E' In Grave Crisi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Dopo Aver Visto Anche Deux Ex 2, Per Me Il Gioco Sul Pc E' In Grave Crisi!

    Hanno rovinato il miglior gioco sul pc per portarlo anche su una console, che schifo........
    Arriva il miglior gioco gioco sul calcio e nel 2003 SCANDALOSAMENTE non è online quando ormai anche il cricket si gioca online (davvero!)
    I DUE GRANDI GIOCHI che tutti aspettano hl2 e doom3 non si sa quando escono e come escono........
    Gridiamo al capolavoro, al miracolo quando abbiamo dinanzi un gioco come cod che è si bello ma frutta un motore grafico che dire vetusto è poco (vorrei vedere se non lo sapessero usare dopo tantissimi anni) e lo dobbiamo pagare una barca di soldi non avendo neanche un supporto server da activision(mi sembra che solo UBI lo fa).....
    Dalle ultime ricerche molti giocatori online si stanno trasferendo su console (l'ho letto su un sito) ma penso che sia vero basti pensare che bug, cheaters e mancanza di server e connessioni ti fanno venire lo schifo di giocare online ......

  2. #2
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    io penso invece che si va avanti come prima...
    infondo non è sempre detto che i giochi che aspettiamo di piu' siano poi i piu' belli...

    anzi le piccole GRANDI sorprese nono sempre le migliori

    WORK Speed

  3. #3
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Volete vedere che il gioco che ci farà cadere dalle sedie causa eccessiva guduria sarà Far Cry?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Chi si aspettava il primo max payne?chi si aspettava hl1?....insomma....di giochi che partono nell'ombra e sono leggende ce ne sono....
    Cmq e' vero...le console ci stanno rovinando i giochi su pc.

  5. #5
    [GMC]Kevorkian
    Ospite

    Re: Dopo Aver Visto Anche Deux Ex 2, Per Me Il Gioco Sul Pc E' In Grave Crisi!

    Inviato da davids
    Hanno rovinato il miglior gioco sul pc per portarlo anche su una console, che schifo
    Credo che dovresti giocarci un po' più a lungo prima di dire che è stato rovinato per essere portato su una console - a meno che non volessi giocarci stile sparatutto, naturalmente, nel qual caso hai probabilmente ragione.

  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Davids, come fai a dire che Deus Ex 2 fa schifo? hai la versione completa?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Darth Threepwood
    Davids, come fai a dire che Deus Ex 2 fa schifo? hai la versione completa?
    giudicare una demo non ottimizzata e sparare delle kazzate non mi sembra la cosa più giusta da fare, davids

  8. #8
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    Inviato da Peppigno
    giudicare una demo non ottimizzata e sparare delle kazzate non mi sembra la cosa più giusta da fare, davids
    il fatto è che un gioco come DeusEx non dovrebbe essre una ottimizzazione per PC ma il contrario..... è questa la rovina noi ci becchimo solo le ottimizzazioni adesso anche dei giochi giocabili solo per pc.....

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Raistlin_Majere
    il fatto è che un gioco come DeusEx non dovrebbe essre una ottimizzazione per PC ma il contrario..... è questa la rovina noi ci becchimo solo le ottimizzazioni adesso anche dei giochi giocabili solo per pc.....
    mah... ci sono i pro e i contro, ma non è sempre così. Aspetta il gioco completo a febbraio e te ne accorgerai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •