Ico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ico

Cambio titolo
  1. #1
    semper fidelis L'avatar di boss92
    Registrato il
    05-06
    Località
    Midgar
    Messaggi
    484

    Ico

    aiuto!sono bloccato in ICO appena dopo la comparsa di una tizia che conosce Yorda sono all' aperto e ci sono molte colnne con fuochi spenti, io sposto le colonne e si accendono i fuochi ma non mi sono utili

  2. #2
    Soul Of A Lion L'avatar di amorfo59
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casterly Rock
    Messaggi
    2.922
    Citazione boss92
    aiuto!sono bloccato in ICO appena dopo la comparsa di una tizia che conosce Yorda sono all' aperto e ci sono molte colnne con fuochi spenti, io sposto le colonne e si accendono i fuochi ma non mi sono utili
    Torna indietro fino a dove sei entrato nel cortile, troverai delle bombe.
    Portale alla tua destra dove ce una porta chiusa con delle assi di legno, poi, infuoca il bastone e fai saltare tutto per aria.
    Buon divertimento.

  3. #3
    semper fidelis L'avatar di boss92
    Registrato il
    05-06
    Località
    Midgar
    Messaggi
    484
    mi sono ri bloccato(lo so che sono una schiappa in questo gioco)dove c'è un mulino

  4. #4
    Utente L'avatar di s_tinoxxx
    Registrato il
    05-05
    Località
    roma
    Messaggi
    3.766
    Citazione boss92
    mi sono ri bloccato(lo so che sono una schiappa in questo gioco)dove c'è un mulino
    dalla soluzione di gamesurf
    "Vi ritroverete all'aperto vicino ad un mulino a vento. Arrampicatevi sulla parte sinistra del mulino. Andate ora, grazie alla passatoia, dall'altra parte e fermatevi ad osservare il movimento rotatorio delle pale. Nonappena una di esse è quasi orizzontale saltateci sopra ed iniziate, aggrappati con le mani, a raggiungerne l'estremità. Quando la pendenza è massima girate l'angolo, quindi quando la pala è completamente verticale saltate sul mulino"
    www.deliriouniversale.com (a)
    i topi non avevano nipoti

  5. #5
    Soul Of A Lion L'avatar di amorfo59
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casterly Rock
    Messaggi
    2.922
    Citazione s_tinoxxx
    dalla soluzione di gamesurf
    "Vi ritroverete all'aperto vicino ad un mulino a vento. Arrampicatevi sulla parte sinistra del mulino. Andate ora, grazie alla passatoia, dall'altra parte e fermatevi ad osservare il movimento rotatorio delle pale. Nonappena una di esse è quasi orizzontale saltateci sopra ed iniziate, aggrappati con le mani, a raggiungerne l'estremità. Quando la pendenza è massima girate l'angolo, quindi quando la pala è completamente verticale saltate sul mulino"
    Si, esatto.
    In parole + povere, aggrappate sulle sporgenze fino ad arrivare alle pale del mulino a viento, aspettate il momento buuuono e saltatte sulla pala, aspietta che lu pala sia pararrela al terreno e allorche tu potrai saltare.....
    Capito mi hai?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •