ecco a voi un felice possessore di Manhunt - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: ecco a voi un felice possessore di Manhunt

Cambio titolo
  1. #31
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da JJ - ONE1
    Non so se sia vero o meno, ma io dico chissenefrega! ERa troppo tempo che non giocavo ad un gioco così gustoso! E c'è chi dice che rompere le teste della gente non è gustoso?? Ogni uccisione è difficile (relativamente) da fare e non è mai stata così sensazionale! A me i giochi stealth non piacevano, ma questo ragazzi, che gioco! Ha una varietà di attacchi paurosi! Ha una difficoltà calibratissima e non risulta mai frustrante, 8panzi inesca in noi il sistema di cambiare tattiche di combattimento! E poi, ha una gran parte stealt, esplorazione, azione, sparatorie più avanti nel gioco, è un titolo quasi survival perchè ok che dobbiamo nasconderci e colpire al momento giusto, ma è anche vero che resident evil è un'altra cosa nel genere survival. Però questo titolo è davvero un titolo che dopo tanti, troppi anni mi ha preso davvero bene! Io lo consiglio, poi fate vobis!

    P.S. Io sto cercando dei trucchi veri, e non quelli falsi su gamefaqs qualciuno mi aiuta nella mia impresa?
    è quello che penso anche io, è un gioco abbastanza impegnativo ma non difficile, e ogni uccisione te la gusti fino all'ultimo. direi che mescola vari tipi di giochi, stealth, survival sparatutto e picchiaduro. i codici li sto cercando anche io xche quelli che ho trovato non funzionano

  2. #32
    Utente L'avatar di Socrate
    Registrato il
    09-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    234
    Ciao regaz!
    Devo dire che i vostri commenti mi hanno convinto. Voglio anche io Manhunt!!!
    Vorrei però prima una piccola delucidazione: il gioco fa paura tipo Silent Hill o è una cosa un po' più tranquilla? Non mi piacciono i giochi genere Silent Hill, me la faccio troppo sotto !

    Ciao a tutti!!!

  3. #33
    Utente L'avatar di JJ - ONE1
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    113
    Tengo a precisare che il gioco non fa paura, ma ti da sempre l'ansia addosso per paura che ti scovano e ti rompano le ossa...
    Però usare Silent Hill come indice di paura mi sembra improprio. Il survival è Resident Evil. Silent Hill è un gioco che non ho neanche in nota. Resident (e mi riferisco sempre alle versioni per cubo zero e uno) sono quanto di più bello abbia mai visto e a livello di paura credo non siano secondi a nessuno. Questi fanno paura da morire, manhunt è più dedicato alla paura di essere scoperti e quindi è una sensazione decisamente più soft. Anche perchè uno zombie è pur sempre uno zombie...

  4. #34
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    L'ambientazione non mi ispira, neanche il personaggio e la situazione di gioco.
    Non so, mi pare che sia uno di quei giochi che vogliono essere innovativi ma che alla fine ti fanno fare sempre le stesse cose.

    Anche l'idea del condannato a morte che viene costretto a
    combattere contro minacce più grandi di lui nella cornice di uno spettacolo televisivo non si allontana molto dall'ormai sempre più rispolverata situazione degli antichi gladiatori romani.
    Un buon pretesto per inserire la violenza senza alcun limite...
    Ovviamente poi il gioco immagino che si concluderà con la sopravvivenza forzata del protagonista (a forza di caricare i salvataggi..) che alla fine distruggerà il sistema e bla bla bla...
    Personalmente non mi ispira neanche un pò.

  5. #35
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Socrate
    Ciao regaz!
    Devo dire che i vostri commenti mi hanno convinto. Voglio anche io Manhunt!!!
    Vorrei però prima una piccola delucidazione: il gioco fa paura tipo Silent Hill o è una cosa un po' più tranquilla? Non mi piacciono i giochi genere Silent Hill, me la faccio troppo sotto !

    Ciao a tutti!!!
    se sei un'appassionato del genere compralo subito, non fa paura nel senso di RE, ma è più l'ansia, in questo gioco è talmente fitta che la tagli a fette, hai sempre paura che ti vedano e ti massacrino, non sei tranquillo fonche non hai ucciso quello che sta davanti a te, poi il radar non mostra sempre i nemici, ma solo quando li vedi nel tuo campo visivo o quando fanno rumore quindi questo complica ulteriormente la cosa. è molto intenso come gioco, resti con il batticuore fino alla fine

  6. #36
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    interessante
    Niente link a siti hentai nella firma.

  7. #37
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da tricky
    interessante
    prendilo, è molto bello poi la violenza è al massimo

  8. #38
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da iamalfaandomega
    Secondo me é solo in quel Blockbuster, perchè credo proprio che abbiano messo quel prezzo per errore (succede).


    mercoledi sono andato in quel blockbuster vicino all'OBI che mi hai detto, e il gioco costava 60 euro (dho8( ).

    pero mi sa proprio che hai ragione e cioè che avevano sbagliato il prezzo e poi lo hanno corretto, perchè poi sono andato anche al Blockbuster in centro a legnano e al prezzo di 26,90 euro non c'era manhunt ma Broken Sword 3.


    quelli del Blockbuster sono un po dei rincoglioniti secondo me.
    FORZA MILAN

  9. #39
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da LUCHINO18-PS2
    mercoledi sono andato in quel blockbuster vicino all'OBI che mi hai detto, e il gioco costava 60 euro (dho8( ).

    pero mi sa proprio che hai ragione e cioè che avevano sbagliato il prezzo e poi lo hanno corretto, perchè poi sono andato anche al Blockbuster in centro a legnano e al prezzo di 26,90 euro non c'era manhunt ma Broken Sword 3.


    quelli del Blockbuster sono un po dei rincoglioniti secondo me.
    è impossibile che un gioco nuovo di pacca appena uscito costi 26 euri, forse costa così se è pirata, ma anche li sarebbe una fregatura

  10. #40
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da Fred Durst
    è impossibile che un gioco nuovo di pacca appena uscito costi 26 euri, forse costa così se è pirata, ma anche li sarebbe una fregatura
    sembra impossibile, eppure Broken Sword costava veramente 26,90.!!

    ma secondo me fra poco si accorgeranno e corregeranno il prezzo
    FORZA MILAN

  11. #41
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Me l'ero immaginato che era un errore. Anche da me, appena uscita la ps2, avevano messo i dualshock2 a prezzo del normale dualshock, ed io li ho avvisati che sicuramente si erano sbagliati (dopo averne preso uno, naturalmente ).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #42
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Inviato da Fred Durst
    è impossibile che un gioco nuovo di pacca appena uscito costi 26 euri, forse costa così se è pirata, ma anche li sarebbe una fregatura


    secondo te il block vende giochi pirrata?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #43
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da ninja
    secondo te il block vende giochi pirrata?
    no, ho detto che secondo me è impossibile vendere un gioco nuovo di pacca a 27€ (ma se lo vedo mi rimangio tutto) ma sarebbe una fregatura se lo vai a prendere smasterizzato da un maruga, di solito costa molto meno di 20€

  14. #44
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Fred Durst
    no, ho detto che secondo me è impossibile vendere un gioco nuovo di pacca a 27€ (ma se lo vedo mi rimangio tutto) ma sarebbe una fregatura se lo vai a prendere smasterizzato da un maruga, di solito costa molto meno di 20€
    Un errore da parte di un commesso che sbaglia a mettere il prezzo può anche capitare, non tutti se ne intendono di videogiochi, sopratutto quando si tratta di un negozio specializzato maggiormente in altro, come il Blockbuster.

  15. #45
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Kalozzo
    Un errore da parte di un commesso che sbaglia a mettere il prezzo può anche capitare, non tutti se ne intendono di videogiochi, sopratutto quando si tratta di un negozio specializzato maggiormente in altro, come il Blockbuster.
    può darsi, ma a me non interessa più di tanto xche ce l'ho già

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •