Beyond Good meglio di Metal Gear?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Beyond Good meglio di Metal Gear?

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Beyond Good & Evil meglio di Metal Gear?

    Sfogliando le recensioni di una notissima rivista nel campo dei videogiochi (in particolare il mondo playstation)
    sono stato folgorato da una notizia a dir poco titanica su un gioco di cui ho provato una demo:

    Beyond good & evil prende come giudizio finale 5 su 5 cioe' 10!!!

    In pratica e' meglio di un capitolo di metal gear che non e' mai riuscito ad ambire a tale voto in molti casi, e paragonabile solo a un gta vice city

    Vorrei incontrare questo signore e chiedergli quanto ha dovuto pagare o che raccomandazioni ha avuto per essere assunto dalla redazione
    Ultima modifica di Egon; 20-11-2003 alle 20:57:47

  2. #2
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Beyond Good & Evil meglio di Metal Gear?

    Inviato da Egon
    Sfogliando le recensioni di una notissima rivista nel campo dei videogiochi (in particolare il mondo playstation)
    sono stato folgorato da una notizia a dir poco titanica su un gioco di cui ho provato una demo:

    Beyond good & evil prende come giudizio finale 5 su 5 cioe' 10!!!

    In pratica e' meglio di un capitolo di metal gear che non e' mai riuscito ad ambire a tale voto in molti casi, e paragonabile solo a un gta vice city

    Vorrei incontrare questo signore e chiedergli quanto ha dovuto pagare o che raccomandazioni ha avuto per essere assunto dalla redazione
    mah da quello che ho sentito dire Beyond Good & evil è proprio un bel gioco !

  3. #3
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    non mi ispira più di tanto a me...se sarà un bel gioco tanto di guadagnato



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io ho letto altre recensioni con voti molto più bassi…

  5. #5
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Vegeth Ssj
    Io ho letto altre recensioni con voti molto più bassi…
    Anche io.....

  6. #6
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Vegeth Ssj
    Io ho letto altre recensioni con voti molto più bassi…
    Su ign e gamesppot a preso piu` di 9 comunque

  7. #7
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Se questo gioco e' valutato da **** come piu' bello di uno dei tanti capitoli di gta o metal gear si possono trarre 2 considerazioni:

    Chi valuta questi giochi puo' essere chiunque, anche il mio cuginetto di 8 anni che ha le stesse mie passioni videoluduche e forse piu' sincero nel ricercare la verita' grazie alla sua tenera eta'

    La gente che scrive sulle riviste specializzate si allontana molto dalla verita', forse per questioni economiche o di mercato o semplicemente perche' conosce poco la materia

    Conclusioni: un giudizio stampato con una votazione va considerato come una semplice opinione di terzi......se non si vuole cadere in beffardi sperperi di denaro

  8. #8
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Egon , innanzitutto non si possono nominare le riviste non Future su questo forum ...poi come ho gia` scritto i 2 piu` importanti siti di VG a livello mondiale gli hanno assegnato votazioni sopra il 9 ,qualche ragione ci sara` o no ?

  9. #9
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Il fatto che abbia nominato la rivista non vedo che ci sia di male, non e' una forma di pubblicita'

    Una persona ha dato un voto ad un gioco su una rivista specializzata *****: e' un dato di fatto, non da nascondere

    Ogni critica, se costruttiva, e' comunque da ascoltare se siamo in un paese libero

    Tu dici un motivo ci sara'......e' questo il punto dov'e' sto motivo????? fatti prestare una demo giocaci per minimo mezz'ora e poi torna qui a rispondermi
    Ultima modifica di -steve-; 25-11-2003 alle 12:21:37

  10. #10
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Sinceramente io ho visto poco di questo game e devo dire che quel poco che ho visto non mi è piaciuto...mi potrei anche sbagliare percarità.........
    ....io ho visto un pezzo in cui si guidava una specie di Hovercraft...qualcuno di voi a presente???

  11. #11
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da Blaster-Goku
    Sinceramente io ho visto poco di questo game e devo dire che quel poco che ho visto non mi è piaciuto...mi potrei anche sbagliare percarità.........
    ....io ho visto un pezzo in cui si guidava una specie di Hovercraft...qualcuno di voi a presente???
    Si quel frangente di gioco se l'avessi giocato sulla playstaion 1 non mi sarei minimamente accorto che si trattava di un gioco di 4 anni dopo
    Sembra confezionato da una console di vecchia generazione....il mare sembra fanghiglia

  12. #12
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Egon
    Si quel frangente di gioco se l'avessi giocato sulla playstaion 1 non mi sarei minimamente accorto che si trattava di un gioco di 4 anni dopo
    Sembra confezionato da una console di vecchia generazione....il mare sembra fanghiglia
    Quoto....sfido chiunque guardando quella parte di gioco a non farsi una brutta opinione al riguardo....sopratutto quella specie di Hovercraft è fatto veramente male....veramente pochissime Texture in quel modello poligonale....

  13. #13
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Egon
    Se questo gioco e' valutato da **** come piu' bello di uno dei tanti capitoli di gta o metal gear si possono trarre 2 considerazioni:

    Chi valuta questi giochi puo' essere chiunque, anche il mio cuginetto di 8 anni che ha le stesse mie passioni videoluduche e forse piu' sincero nel ricercare la verita' grazie alla sua tenera eta'

    La gente che scrive sulle riviste specializzate si allontana molto dalla verita', forse per questioni economiche o di mercato o semplicemente perche' conosce poco la materia

    Conclusioni: un giudizio stampato con una votazione va considerato come una semplice opinione di terzi......se non si vuole cadere in beffardi sperperi di denaro
    Caspita :
    quindi il verbo secondo Egon è
    1 " MGS2 è INARRIVABILE PE QUALUNQUE ALTRO TITOLO "
    2 Non esistono persone con gusti differenti , sono solo mentecatti che non condividono le vie dell' Eletto....
    3 la verità è qs e basta...

    ma per favore Egon , piantiamola con considerazioni superficiali ed infantili , per molti MGS2 non è manco un gioco ma un film interattivo e per altri GTA è un collage di vari stili di gameplay che non sta in piedi...
    esistono persone differenti con giudizi ugualmenti meritevoli di essere rispettati tralascinado sciocchezze come " vertità
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  14. #14
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    puoi considerare cio' che che dico infantile se ti puo' in qualche modo appagare, 'non mi sernto un eletto' ma questo non cambiera' la mia idea.

    Questo gioco non merita 10/10 se fossero usciti sullo stesso numero giochi tipo driver (e' un esempio) o altri capolavori che tutti conosciamo avrebbe preso 7/8 al massimo.
    Nutro sempre meno fiducia nei giornalisti specializzati nel settore videoludico8(
    Ultima modifica di Egon; 21-11-2003 alle 22:07:33

  15. #15
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    Inviato da Grifo
    Su ign e gamesppot a preso piu` di 9 comunque
    Su gamespot dove lo vedi il voto superiore di 9? A me risulta che gli abbiano dato un 8,3...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •