[HELP!!!]Splinter Cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [HELP!!!]Splinter Cell

Cambio titolo
  1. #1

    [HELP!!!]Splinter Cell

    Scusate regà,sono arrivato alla fine della prima missione di Splinter Cell,o quasi:

    Sono riuscito a prendere il modulo,e a fare tutto il resto,sono andato di fuori alla stazione,dove dovrei superare i cancelli a sbarre per arrivare al camion(e completare quindi la missione)...
    Il fatto è che non riesco a SUPERARE I CANCELLI!!!!!!!!!!!!!
    Ho provato il doppio salto,il salto normale,rotolare sotto il cancello,provare a spostare(se ci avete fatto caso)il secchione dell'immondizia(che però non mi da la finestra di dialogo)...
    COme caspio li supero???
    Ma è mai possibile che a qualsiasi gioko mi blocco sempre alla fine delle quest o missioni???

  2. #2
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    La missione termina quando arriva il camion a prelevarti.
    Non devi attraversare niente.
    La missione termina dopo che al piano di sopra entrando in una porta con una guardia accedi al computer e la ragazza di tice di uscire per essere prelevato.

  3. #3
    Inviato da Dan
    La missione termina quando arriva il camion a prelevarti.
    Non devi attraversare niente.
    La missione termina dopo che al piano di sopra entrando in una porta con una guardia accedi al computer e la ragazza di tice di uscire per essere prelevato.
    Si,me ne sono accorto...mi ero dimenticato di andare a vedere la camera dove c'erano i due agenti della CIA...

    Adesso però ho un altro problema:Nella seconda missione,sono arrivato fino ad ascoltare il discorso di Nickoladze e Masse,con il microfono laser.L'ho ascoltato tutto,ma dice(il mio capo)"E con questo che cosa volevi dimostrare Fisher???La missione è finita..."
    Non riesco a capire dove sbaglio...l'ho ascoltat tutta...

  4. #4
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    Inviato da WardevilDark
    Si,me ne sono accorto...mi ero dimenticato di andare a vedere la camera dove c'erano i due agenti della CIA...

    Adesso però ho un altro problema:Nella seconda missione,sono arrivato fino ad ascoltare il discorso di Nickoladze e Masse,con il microfono laser.L'ho ascoltato tutto,ma dice(il mio capo)"E con questo che cosa volevi dimostrare Fisher???La missione è finita..."
    Non riesco a capire dove sbaglio...l'ho ascoltat tutta...
    Quello è un tipico errore che accade se non hai nascosto a puntino tutte le guardie stese.
    Per ovviare aggiorna il gioco con la patch.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •