rocckettaro oggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: rocckettaro oggi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    rocckettaro oggi

    Non solo nella musica, anche nel look
    Non esistono mezze misure nel look: afro, punk, metallaro, b-boy o truzzo. Eh no, mi voglio ribellare.
    Solo che...
    Capitemi, ascolto led zeppelin e deep purple, ma non posso andare vestito come 30 anni fa....
    Perciò vi chiedo: com'è essere rocckettaro oggi? non metallaro...rocckettaro.
    Ma soprattutto, un rocckettaro d'oggi che cazz... di musica deve ascoltare che rifletta il più possibile l'indimenticabile stile di Page & friends? Bho, il panorama musicale d'oggi mi ha offerto i white stripes (che come stile mi piacciono e oserei dire che siavvicinano al rock) anche se con i nomi già citati prima non c'entrano un kaiser.....

  2. #2
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    Re: rocckettaro oggi

    Inviato da Valiant
    Non solo nella musica, anche nel look
    Non esistono mezze misure nel look: afro, punk, metallaro, b-boy o truzzo. Eh no, mi voglio ribellare.
    Solo che...
    Capitemi, ascolto led zeppelin e deep purple, ma non posso andare vestito come 30 anni fa....
    Perciò vi chiedo: com'è essere rocckettaro oggi? non metallaro...rocckettaro.
    Ma soprattutto, un rocckettaro d'oggi che cazz... di musica deve ascoltare che rifletta il più possibile l'indimenticabile stile di Page & friends? Bho, il panorama musicale d'oggi mi ha offerto i white stripes (che come stile mi piacciono e oserei dire che siavvicinano al rock) anche se con i nomi già citati prima non c'entrano un kaiser.....
    Mm..fammi pensare un po...magari come piace a te? Magari evitando di rifarti a stereotipi? Magari pensando con la tua testa?

  3. #3
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: rocckettaro oggi

    Inviato da Valiant
    Non solo nella musica, anche nel look
    Non esistono mezze misure nel look: afro, punk, metallaro, b-boy o truzzo. Eh no, mi voglio ribellare.
    Solo che...
    Capitemi, ascolto led zeppelin e deep purple, ma non posso andare vestito come 30 anni fa....
    Perciò vi chiedo: com'è essere rocckettaro oggi? non metallaro...rocckettaro.
    Ma soprattutto, un rocckettaro d'oggi che cazz... di musica deve ascoltare che rifletta il più possibile l'indimenticabile stile di Page & friends? Bho, il panorama musicale d'oggi mi ha offerto i white stripes (che come stile mi piacciono e oserei dire che siavvicinano al rock) anche se con i nomi già citati prima non c'entrano un kaiser.....
    Mi sono posto lo stesso problema, e sono arrivato alla conclusione che se voglio ascoltare musica che rifletta il più possibile lo stile di Page and company, devo proprio ascoltare page e company...
    perchè se il punk non è morto, il metal non è morto, l'hard rock è morto e sepolto da 20 anni...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Re: rocckettaro oggi

    Inviato da Ozzy Ousborne
    Mm..fammi pensare un po...magari come piace a te? Magari evitando di rifarti a stereotipi? Magari pensando con la tua testa?
    già facile a dirsi )
    cmq chiedevo un parere, non è che prendo come verità divina tutto quello che dite

  5. #5
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Re: rocckettaro oggi

    Inviato da Ozzy Ousborne
    Mm..fammi pensare un po...magari come piace a te? Magari evitando di rifarti a stereotipi? Magari pensando con la tua testa?
    e cmq se non vuoi darmi pareri sul look dammeli almeno sulla musica

  6. #6
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    ma rockettaro nn va con una sola "c"??

  7. #7
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    Re: Re: Re: rocckettaro oggi

    Inviato da Valiant
    e cmq se non vuoi darmi pareri sul look dammeli almeno sulla musica
    Ma guarda per quanto riguarda l'Hard Rock non posso fare altro che quotare Cerberus...vedo ben poco nel presente per questa musica!

  8. #8
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Re: rocckettaro oggi

    Inviato da Valiant
    Non solo nella musica, anche nel look
    Non esistono mezze misure nel look: afro, punk, metallaro, b-boy o truzzo. Eh no, mi voglio ribellare.
    Solo che...
    Capitemi, ascolto led zeppelin e deep purple, ma non posso andare vestito come 30 anni fa....
    Perciò vi chiedo: com'è essere rocckettaro oggi? non metallaro...rocckettaro.
    Ma soprattutto, un rocckettaro d'oggi che cazz... di musica deve ascoltare che rifletta il più possibile l'indimenticabile stile di Page & friends? Bho, il panorama musicale d'oggi mi ha offerto i white stripes (che come stile mi piacciono e oserei dire che siavvicinano al rock) anche se con i nomi già citati prima non c'entrano un kaiser.....
    Io POSSO andare vestito come 30 anni fa e posso fare certamente a meno di ascoltare musica rock moderna per essere considerato "moderno"... ma guarda te
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  9. #9
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Re: Re: rocckettaro oggi

    Cerberus purtroppo l'Hard Rock è proprio morto.
    Chissà perchè poi?

    Il Metal cmq secondo me è sulla buona strada
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  10. #10
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    E io che ascolto i Queen cosa dovrei dire,dovrei indossare le tutine che usava Freedie nei anni 70? 8|

    L'importante che uno sia rockettaro,metallaro,o qualunque altra cosa dentro,anche se non lo dimostra fuori...

  11. #11
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da clemente86
    E io che ascolto i Queen cosa dovrei dire,dovrei indossare le tutine che usava Freedie nei anni 70? 8|

    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Ascolto musica rock pesante e metal. Mi vesto come c***o mi pare. Se agli altri non piace chi se ne frega. Il rock è rabbia. Io la rabbia la provo verso praticamente tutti. Farsi influenzare dagli altri ti cambia la personalità in modo negativo. Fai solo quello che ti pare.


    Comunque il rockettaro e il metallaro oggi sono erroneamente associati alla parola "drogato". 'Sti bastardi credono di sapere tutto.

  13. #13
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Inviato da Zahk

    Comunque il rockettaro e il metallaro oggi sono erroneamente associati alla parola "drogato". 'Sti bastardi credono di sapere tutto.
    Hai dimenticato "satanista" "eretico" e cazzate varie...

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: rocckettaro oggi

    Inviato da Valiant
    Non solo nella musica, anche nel look
    Non esistono mezze misure nel look: afro, punk, metallaro, b-boy o truzzo. Eh no, mi voglio ribellare.
    Solo che...
    Capitemi, ascolto led zeppelin e deep purple, ma non posso andare vestito come 30 anni fa....
    Perciò vi chiedo: com'è essere rocckettaro oggi? non metallaro...rocckettaro.
    Ma soprattutto, un rocckettaro d'oggi che cazz... di musica deve ascoltare che rifletta il più possibile l'indimenticabile stile di Page & friends? Bho, il panorama musicale d'oggi mi ha offerto i white stripes (che come stile mi piacciono e oserei dire che siavvicinano al rock) anche se con i nomi già citati prima non c'entrano un kaiser.....
    Che rockettaro sei?Il rockettaro si veste con lo stile immortale del rock and roll,e se in certi posti non lo lasciano entrare,se ne sbatte,questa è l'essenza.Io,clima permettendo,adotto lo stile rock classico: pantaloni di pelle o di jeans(stinti),maglietta bianca SENZA MARCA E/O SCRITTA,giacca di pelle e i mitici occhiali Ray Ban a goccia,sia di giorno che di sera.Quanto alla musica,preferisco comprare e collezionare i vari cd vecchi di Springsteen,Stewart,Deep Purple e Co,altro che The With Stripes
    Ultima modifica di dirkpitt; 22-11-2003 alle 12:54:50
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Re: rocckettaro oggi

    Inviato da dirkpitt
    Che rockettaro sei?Il rockettaro si veste con lo stile immortale del rock and roll,e se in certi posti non lo lasciano entrare,se ne sbatte,questa è l'essenza.Io,clima permettendo,adotto lo stile rock classicoantaloni di pelle o di jeans(stinti),maglietta bianca SENZA MARCA E/O SCRITTA,giacca di pelle e i mitici occhiali Ray Ban a goccia,sia di giorno che di sera.Quanto alla musica,preferisco comprare e collezionare i vari cd vecchi di Springsteen,Stewart,Deep Purple e Co,altro che The With Stripes
    Allora:

    per quanto riguarda la musica mi arrendo.
    Non c'è niente adesso che sia lontanamente paragonabile a "loro"...(forse i Darkness..)

    Per quanto riguarda il look... non fraintendetemi, ho bisogno di un cambiamento, ma non perchè ascolto rock, ne ho bisogno e basta, non ho più 13 anni, ora voglio far capire alla gente chi sono veramente

    Io POSSO andare vestito come 30 anni fa e posso fare certamente a meno di ascoltare musica rock moderna per essere considerato "moderno"... ma guarda te
    va bè adesso mi vieni a dire che tu porti i panta a zampa....
    Non li porti... vero?
    Vero?
    VERO?

    Cioè tenente non mi fraintendere, non voglio che pensino di me che "ascolto roba vecchia" (anche perchè se me lo dicessero li congelerei con gli assoli di Ritchie B. di 30 anni fa e poi gli chiederei... truzzetto di ***** torna in discoteca a imitare pacman)
    Ultima modifica di Valiant; 22-11-2003 alle 11:29:12

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •