E Adessooooooo???????????? Problemone Xfavore Aiutatemi Tuttiiii!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: E Adessooooooo???????????? Problemone Xfavore Aiutatemi Tuttiiii!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Arrabbiato E Adessooooooo???????????? Problemone Xfavore Aiutatemi Tuttiiii!!!!

    scusate, io sono in un punto molto strano, praticamente ho finito il circolo di protezione, ho finito le missioni dei love fist, dei cubani, degli haitani, ma adesso ke devo fare??? cioe ki è ke ti dice di ammazzare sonny forelli, insomma nn so se mi sono spiegato, io non ho nessno da cui andare??? ke è ke mi da l'incarico x continuare il gioco??? ho finito i love fist, i cubani, gli haitani, phil cassidy, ho comprato moltissimi locali ma adesso non ho piu un lavoro nonostante nn abbia finito il gioco.... MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE???????????? KI E' KE MI FA CONTINUARE??????????'
    IL GIOCO HA FORSE UN BUG???????????????????'
    HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEELP!!!!!!!!! 8( 8( 8(
    sleeping all day staying up all night

  2. #2
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    ma...fai tutte le missioni di tutti i locali che ti sono rimasti...se ti sono rimasti!

  3. #3
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    nn hai capito il problema... di locali nn me ne frega niente!!! io voglio fare la missione finale!!!!
    sleeping all day staying up all night

  4. #4
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    guarda che per finire il gioco e quindi fare il cu#o a sonny devi fare anche le missioni delle aziende! mi sembra che le uniche che non servano per finire il gioco siano il pole position, il cantiere navale e lo cherry poppers.
    spero che ci siamo capiti! !

  5. #5
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    bene, io ho il malibu, il pole position, cherry poppers, la tipografia, lo studio cinematograficoe poi... BASTA!!! quindi mi manca solo taxi kaufman giusto???

    CMQ THAAAAAANX!!!
    sleeping all day staying up all night

  6. #6
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    si ma ti manca anche il concessionario(credo che anche quello serva per finire il gioco non sono sicuro al 100%) cmq inutile dire che devi comlpletare tutte le missioni delle aziende!

  7. #7
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Io le sto completando tutte le aziende. Nn voglio che VC finisca !!!

  8. #8
    DieBoss
    Ospite
    Per adesso ho solo il Malibù.

  9. #9
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Inviato da mirko88
    si ma ti manca anche il concessionario(credo che anche quello serva per finire il gioco non sono sicuro al 100%) cmq inutile dire che devi comlpletare tutte le missioni delle aziende!
    IL CONCESSIONARIO???? KE PALLEEEEE!!!!
    odio dover cercare le makkine!!!! ma le gare illegali sono facoltative o busigna x forza farle x finire le missioni???
    cmq io ho gia completato le missioni di tutte le mie aziende!!! almeno x quelle ke possiedo!!!
    sleeping all day staying up all night

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Berrik
    IL CONCESSIONARIO???? KE PALLEEEEE!!!!
    odio dover cercare le makkine!!!! ma le gare illegali sono facoltative o busigna x forza farle x finire le missioni???
    cmq io ho gia completato le missioni di tutte le mie aziende!!! almeno x quelle ke possiedo!!!
    Le corse non sono affatto obbligatorie.
    Cmq x fare le missioni finali devi prendere gli introiti max in tutti i locali tranne Il cantiere navale e il Charry Poppers.


  11. #11
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    non è vero,io ho finito il gioko senza avere il malibu

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da anarkiko
    non è vero,io ho finito il gioko senza avere il malibu
    forse era l'unico che ti mancava e avevi gli introiti da tutti gli altri. Cmq mi sembra molto strano, il malibu è addirittura l'edifico che emette + introiti dagli altri... ma sei sicuro di aver fatto le missioni contro la mafia e aver visto i titoli di coda?


  13. #13
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    ke culo!!! mi hanno telefonato senza dover comprare finire il concessionario!!! si vede ke ne bastano solo un tot!!!
    cmq nella missione "fuori l'esattore" gli stronzi mi hanno tassato il malibu e il taxi kaufman... ke ora mi danno pokissimi soldi!!
    quando finisco il gioco e ammazzo sonny ritornao a fruttare come prima??? HEEEELP!!!
    un'altra cosa: sn bloccato nell'ultima missione, nn riescoa uccidere lance!!!!
    DOPPIO HEEEEEEEELP!!!!!
    sleeping all day staying up all night

  14. #14
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Berrik
    ke culo!!! mi hanno telefonato senza dover comprare finire il concessionario!!! si vede ke ne bastano solo un tot!!!
    cmq nella missione "fuori l'esattore" gli stronzi mi hanno tassato il malibu e il taxi kaufman... ke ora mi danno pokissimi soldi!!
    quando finisco il gioco e ammazzo sonny ritornao a fruttare come prima??? HEEEELP!!!
    un'altra cosa: sn bloccato nell'ultima missione, nn riescoa uccidere lance!!!!
    DOPPIO HEEEEEEEELP!!!!!
    ?
    Guarda che quando te li tassano non ricevi meno soldi, te li rubano semplicemente... Aspetta a ritirare i soldi e vedrai che raggiungono tutti il loro max...


  15. #15
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Ok!

    si p vero, hai ragione shadow, era sl una mia impressione, però nn riesco a finire il gioco!!! cm batto lance??
    sleeping all day staying up all night

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •