L'Inter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: L'Inter

Cambio titolo
  1. #1
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Domanda L'Inter

    Non posto nel club perché vorrei il parere anche dei non-interisti.
    Il fatto è che dopo la sconfitta di ieri sera, da interista, ho iniziato a coltivare dei brutti pensieri. Poi mentre parlavo con altri nerazzurri tristi all'università i dubbi crescevano. Magari è ancora l'effetto della sconfitta che mi fa essere pessimista, però sono sensazioni che ricorrono praticamente tutte le stagioni.
    Moratti è un gran presidente, ama la squadra, agisce per il suo bene etc etc. Però l'Inter ha subito più delusioni e umiliazioni nel periodo della sua presidenza (1 coppa UEFA) che nei restanti 90 anni della sua storia!
    Quella di ieri è la sconfitta più pesante che una squadra italiana abbia mai subito nelle coppe europee. Poi nell'era Moratti l'Inter ha anche subito la sconfitta interna più pesante della sua storia (6-0). Abbiamo buttato via uno scudetto che è già storia. Abbiamo cambiato allenatori con una frequenza mai vista, senza che nulla cambiasse, eppure alcuni erano affermatissimi. Abbiamo ceduto giocatori che formerebbero la squadra più forte della storia: Roberto Carlos, Ronaldo, Crespo, Bergkamp, Silvestre, Mutu, Adriano (se ci va bene lo ripigliamo...), Panucci, Robbie Keane, Peruzzi, Frey... e potrei andare aventi per molto.
    La domanda è: non sarebbe meglio ringraziare Moratti dell'impegno e tenerlo come azionista, cedendo la dirigenza a qualcun altro? Che so, il primo Murdoch che passa?
    Inviterei a usare questo topic per riflettere un secondo, e magari non per fare battute cretine.

  2. #2
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005

    Re: L'Inter

    Inviato da Ghiwo
    Non posto nel club perché vorrei il parere anche dei non-interisti.
    Il fatto è che dopo la sconfitta di ieri sera, da interista, ho iniziato a coltivare dei brutti pensieri. Poi mentre parlavo con altri nerazzurri tristi all'università i dubbi crescevano. Magari è ancora l'effetto della sconfitta che mi fa essere pessimista, però sono sensazioni che ricorrono praticamente tutte le stagioni.
    Moratti è un gran presidente, ama la squadra, agisce per il suo bene etc etc. Però l'Inter ha subito più delusioni e umiliazioni nel periodo della sua presidenza (1 coppa UEFA) che nei restanti 90 anni della sua storia!
    Quella di ieri è la sconfitta più pesante che una squadra italiana abbia mai subito nelle coppe europee. Poi nell'era Moratti l'Inter ha anche subito la sconfitta interna più pesante della sua storia (6-0). Abbiamo buttato via uno scudetto che è già storia. Abbiamo cambiato allenatori con una frequenza mai vista, senza che nulla cambiasse, eppure alcuni erano affermatissimi. Abbiamo ceduto giocatori che formerebbero la squadra più forte della storia: Roberto Carlos, Ronaldo, Crespo, Bergkamp, Silvestre, Mutu, Adriano (se ci va bene lo ripigliamo...), Panucci, Robbie Keane, Peruzzi, Frey... e potrei andare aventi per molto.
    La domanda è: non sarebbe meglio ringraziare Moratti dell'impegno e tenerlo come azionista, cedendo la dirigenza a qualcun altro? Che so, il primo Murdoch che passa?
    Inviterei a usare questo topic per riflettere un secondo, e magari non per fare battute cretine.
    Penso che Moratti abbia a che fare con una rosa malcontenta... lo dimostrano i comportamenti di Vieri e di gent prima di lui.. i tifosi si innervosiscono e fischiano. Tutto quanto, invece che all'allenatore, stavolta verte contro al Presidente, possibile che se fallisca ancora pensi di ritirarsi....

    [size=0,1] questo è ciò che pensa un milanista[/size]

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    secondo la mia modestissima opinione, all'inter manca un nucleo in squadra...se guardate alle altre squadre di solito ci sono almeno 3-4 veterani,all'inter invece si è cambiati di continuo rosa e allenatori,senza dare mai la possibilità di formare una squadra veramente unita
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    dopo ieri sera non vedo niente su cui piangere.La squadra mi e' piaciuta.Non facciamo drammi e andiamo avanti cosi'.

  5. #5
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Manolo
    dopo ieri sera non vedo niente su cui piangere.La squadra mi e' piaciuta.Non facciamo drammi e andiamo avanti cosi'.
    Ehm... apparte il fatto che tu abbia apprezzato la prestazione di ieri... io mi riferivo ad alcune caratteristiche degli ultimi otto anni.

  6. #6
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Moratti ha come lato positivo che spende e spande, ma di calcio non capisce un granchè

    certo mi dispiace per lui ma non credo sia qualcosa di Allenatori, comincio a credere che il problema sia lui

    poi io me ne sarei già andato, se si spendono miliardi di euro per una coppa Uefa beh problemi suoi

  7. #7
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    L'inter ci dà sempre grandi soddisfazioni...
    A parte gli scherzi: il problema dell'inter è solo e soltanto la società; sarà un caso ma tutte le squadre che vincono hanno un presidente ( che in pratica mette solo i soldi ), un direttore generale e un addetto stampa... nell'inter Moratti ha il monopolio di tutte queste funzioni...
    ultimamente Vieri è incaxxato, perchè? Perchè la società FC Internazionale, ha permesso a 5 tifosi di salire sul pulman della squadra per esprimere il proprio dissenso; e a quanto pare il principale imputato era lo stesso Vieri... che chissà come mai se l'è un pò presa...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #8
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Il problema dell'Inter è avere un presidente troppo buono......che però attorno a solo degli incopetenti a partitre da Branca...(L'unico al mondo capace di prendere un giocatore che nn puo giocare Fadigà) ma il problema nonè solo attuale basti pennsare a tutti queli che ci sono stai prima .....allenatori e dirigenti capaci di far andare via gente come Ronaldo.Mutu.Crespo.R.Carlos.Silvestre.Frey.Adriano.Pirlo. etc etc....secondo me Moratti dovrebbe riflettere su questo......Cmq la prova del 9 è Sabato..negli ultimi 4 anni abbiam sempre fatto schifo....ulima vittoria....Djorkaef-Ronaldo......speriamo bene...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Sarebbe ora che Moratti se ne andasse,e arrivasse un presidente che ne capisce di calcio.
    Diciamocela tutta,l'Inter non può essere considerata una vera squadra.Bisogna rifondare tutto. A partire dal presidente e dai giocatori.Perchè molti vanno cacciati all'istante.

  10. #10
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Secondo me la colpa delle sconfitte è sia dell'allenatore che ha sbagliato qualcosa nella formazione,ma questo può capitare a tutti,soprattutto dei giocatori,Moratti è un ottimo presidente sborsa milioni(di Euro) per comprare i giocatori e non sà più cosa fare per far ritornare l'Inter a livelli importanti,bò forse è un periodo negativo della squadra.


    PS:Tifo per il Milan.

  11. #11
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    nn credo sia un problema di presidente nello specifico(moratti) ma un problema di mentalità ormai troppo arretrata
    bisogna rifondare nn perchè moratti nn è buono, ma perchè moratti è simbolo di una brutta mentalità!



    PS:lazio

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    secondo me non è tutta colpa di Moratti perchè lui sborsa tutti i soldi e compra giocatori,forse dovrebbe solo sborsare ma non decidere niente...

  13. #13
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da Diddy
    secondo me non è tutta colpa di Moratti perchè lui sborsa tutti i soldi e compra giocatori,forse dovrebbe solo sborsare ma non decidere niente...
    Povero Moratti, sta diventando più rincoglionito di Sensi

  14. #14
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da CARROT_89
    Povero Moratti, sta diventando più rincoglionito di Sensi
    e questo è proprio un record! (e lo dico nonostante sia romanista)

  15. #15
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Moratti è un incapace che tratta i giokatori come se fossero suoi figli...penso che dovrebbe tornare a fare solo il petrolierie...dovrebbe solo spendere (ormai non ha + soldi) e stare zitto...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •