Quali giochi della psx fareste resuscitare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Quali giochi della psx fareste resuscitare?

Cambio titolo
  1. #1
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    831

    Freccia Quali giochi della psx fareste resuscitare?

    Raga se dovreste scegliere dei giochi per PSX che vorreste avere sulla ps2, quali scegliereste?
    Io di sicuro Tombi, quando l'ho giocato avevo anche 4 o 5 anni in meno, ma il risolvere le missioni ti rendeva troppo felice. E poi la trama non essendo per niente lineare era divertente.
    E poi Ralph il Lupo all'Attacco, che è uscito ormai al tramonto della Psone ma vi assicuro che era dannatamente divertente!

  2. #2
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Ti sei dimenticato il più importante:

    METAL GEAR SOLID 1 !!!!!!!!!
    FORZA MILAN

  3. #3
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    MGS
    FF7
    FF8

  4. #4
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Army men

  5. #5
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    PARASITE EVE 2
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #6
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    RESIDENT EVIL 2!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  7. #7
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Castlevania symphont of the night

  8. #8
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da Conte Wolfers
    Castlevania symphont of the night
    Diciamo che è rinato, in un modo o nell'altro.
    In questo momento l'unico vg che mi viene in mente a tal proposito è Medievil. Molto bello. Anche se i "platform" di nuova generazione sono ottimi.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  9. #9
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875
    Rival School

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Quali giochi della psx fareste resuscitare?

    Inviato da Grayfox
    Raga se dovreste scegliere dei giochi per PSX che vorreste avere sulla ps2, quali scegliereste?
    Io di sicuro Tombi, quando l'ho giocato avevo anche 4 o 5 anni in meno, ma il risolvere le missioni ti rendeva troppo felice. E poi la trama non essendo per niente lineare era divertente.
    E poi Ralph il Lupo all'Attacco, che è uscito ormai al tramonto della Psone ma vi assicuro che era dannatamente divertente!
    Ahahahah, grande Tombi! Mi ci divertivo un sacco, era qualcosa di veramente particolare... Un platform gestito in modo simile ad un JRPG con una dose di iralità e pazzia stupenda! Un mix veramente unico, nessun altro gioco è riuscito mai a emularlo! Mi piaceva talmente tanto che finii addiritura tutte le missioni, anche quella delle farfalle foglia ... ah, fù praticamente uno dei miei primi giochi completati al 100%... L'unica nota negativa del gioco era semplciemente la difficoltà. Cmq sia, esplorare quel pazzo mondo e venire a conoscenza di tutti quei pazzi popoli era veramente un esperienza troppo spassosa
    Senza contare tutti i segreti che c'erano... semplicemente stupendo, un capolavoro mancato solamente x la difficoltà!
    Peccato che il seguito non si rivelò all'altezza del primo...


    Cmq io farei un bel remake (fatto a regola d'arte xò, senza nessuna storpiatura) di FF6,T e, xchè no, anche del 7. In qual caso una grafica come quella di FFXII unita alla giocabilità di alcuni dei migliori JRPG di sempre potrebbe creare qualcosa di veramente unico...
    Di Castlevania SOTN invece non farei mai un remake, Castlevania IMHO deve rimanere un 2d x funzionare realmente... Non vorrei qualcosa di troppo simile ad un DMC...
    Di MTGS invece il remake è già in produzione, si chiama Twin Snake e uscirà x il mitico NGC


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    FFVII e Crash 2

  12. #12
    Bannato L'avatar di JaM
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    107
    un bel seguito di crash ( vekkio stile nn varie kagate tipo crash bash o ctr) su ps2
    ah..... e' dal terzo episodio che aspetto un altro sequel di crash vekio stile ( che nn faccia kagare come "l'ira di cortex" naturlamente )

  13. #13
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Inviato da JaM
    un bel seguito di crash ( vekkio stile nn varie kagate tipo crash bash o ctr) su ps2
    ah..... e' dal terzo episodio che aspetto un altro sequel di crash vekio stile ( che nn faccia kagare come "l'ira di cortex" naturlamente )
    Quoto......la mitica volpe è stata un po' l'idolo di tutti noi ai tempi della Play.....No???
    Xo vorrei precisare, un seguito di Crash....Sviluppato dalla Naughty Dog, che non ha niente da invidiare a nessuno sul piano dei platform e noi lo sappiamo bene grazie appunto ai Crash x PSOne e ai mitici R&C........

  14. #14
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    L'EPICA SAGA DI COLONY WARS...
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  15. #15
    Bannato L'avatar di JaM
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    107
    Inviato da niconico2002
    Quoto......la mitica volpe è stata un po' l'idolo di tutti noi ai tempi della Play.....No???
    Xo vorrei precisare, un seguito di Crash....Sviluppato dalla Naughty Dog, che non ha niente da invidiare a nessuno sul piano dei platform e noi lo sappiamo bene grazie appunto ai Crash x PSOne e ai mitici R&C........
    a dire la verita naughty dog ha fatto jak & dexter cmq e anke quello un gioko fantastiko

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •