Raga aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Raga aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    SNIPPOLO
    Ospite

    Raga aiuto

    C'è un ragazzo che conocsco molto bravo con i pc, mi minaccia che mi rovina il pc attaccandomi in rete, dice che mi farà arrivvare bollette astronomiche sul mio conto usando da casa sua la mia connessione, quindi il mio abbonamento, volevo sapere se è veramente possibile fare ste cose, so che lui è molto bravo con sto genere di cose, almeno è quello che mi ha detto un mio amico che lo conosce, ora il problema è che io per difendermi ho solo un norton antivirus 2003

    Che devo fare

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    ma che problema c'è? hai detto che lo conosci.... indi per cui se ti arriva la bolletta astronomica sai a chi rivolgerti.
    (credo cmq che sia un pallonaro: se la chiamata la fa da casa sua e utilizza i tuoi dati paga cmq lui)
    ciuao

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Penso che ci sia poco da preoccuparsi Snippolo (sono tutte cazzate)
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Scaricati un firewall
    www.zonealarms.com, se te lo buca allora è bravo
    Ma stai tranquillo, sono solamente lamer
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Che lamer che è questo tipo Snippolo. Non preoccuparti è solo un co******e che forse non è nemmeno in grado di accende re il pc
    Ahh, dove siamo arrivati....


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  6. #6
    SNIPPOLO
    Ospite
    speriamo che sia solo un lamer8(

  7. #7
    In genere queste persone sono lamer fidati... e poi in kaso parlagli a quattrokki
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  8. #8
    The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    Località
    Crushridge
    Messaggi
    770
    in caso chiamaci ke veniamo a fargli una visita da dietro ooooops ho detto dietro cioè si ecco prome help

  9. #9
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Carolina, la mia firma è dedicata a te -.-"
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  10. #10
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    [OT]
    Originally posted by Prome
    Usa la testa, piegherai il citter
    Mi piega lui col mirino aperto con m60 da 1000 mt ed autoaim e wallhack [/OT]
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  11. #11
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Fai così: vai da lui e digli: "se solo OSI fare qualcosa di simile ti spacco il culo." e se dice qualsiasi cosatiragli un bel pugno in faccia.
    Se è un lamer, come suppongo fortemente, nonstante l'umiliazione non farà nulla e ti arriverà una bolletta normale. E potrai umiliarlo per il resto della sua vita.
    Se invece ti arriva una bolletta astronomica ====> denuncia. Penso che sia dimostrabile che è lui l'autore del malfatto. Pero almeno bnon ci riproverà perchè anche se non dovessi riuscire a incastrarlo si sara cagato sotto. Uno che si pavoneggia e dice ste stronzate non puo essere un cracker serio.

  12. #12
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da world
    [OT]

    Mi piega lui col mirino aperto con m60 da 1000 mt ed autoaim e wallhack [/OT]
    Oh my La aggiungo in firma
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Se lo conosci vai da lui e "parlagli":Se non vuole capire vengo io aad aiutarti.
    Cmq,tranquillo sarà un lamer.

  14. #14
    The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    Località
    Crushridge
    Messaggi
    770
    Inviato da Prometeo
    Oh my La aggiungo in firma

    PROME PROME....


























    cioccolata

  15. #15
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003

    Re: Raga aiuto

    Inviato da SNIPPOLO
    C'è un ragazzo che conocsco molto bravo con i pc, mi minaccia che mi rovina il pc attaccandomi in rete, dice che mi farà arrivvare bollette astronomiche sul mio conto usando da casa sua la mia connessione, quindi il mio abbonamento, volevo sapere se è veramente possibile fare ste cose, so che lui è molto bravo con sto genere di cose, almeno è quello che mi ha detto un mio amico che lo conosce, ora il problema è che io per difendermi ho solo un norton antivirus 2003

    Che devo fare
    fagli qualche domanda un po' specifica.. tipo protocolli su protocolli internete... (i livelli OSI!), linguaggi di programmazione e sentiamo le cazzate che spara...

    al limite digli che se rompe si trova contro un forum intero di informatici che gli faranno rimpiangere quello che cercherà di fare!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •