Vi prego, Aiutatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vi prego, Aiutatemi!

Cambio titolo
  1. #1
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Vi prego, Aiutatemi!

    scusate se spacco!

    ma...

    mi potet aiutare, sn disperato!
    sto kiedendo in giro a tutti, nn è ke tu mi puoi aiutare?
    sn stato bannato da mIRC e sn un utente fastweb e quando entro mi dice questo:

    Connecting to delta.azzurra.org (6667)
    -
    * Identd request from 62.101.87.3
    * Identd replied: 4191, 6667 : USERID : UNIX : Stiw
    -
    You have been Autokilled.
    -
    -omicron.azzurra.org- *** You are not welcome on this network.
    -
    -omicron.azzurra.org- *** Autokilled for Pensaci bene prima di spammare la prossima volta. [AKill ID: 3473792178-T] (2003/11/24 21.21)
    -
    -omicron.azzurra.org- *** Your hostmask is [email protected]
    -
    -omicron.azzurra.org- *** For more information, please mail [email protected] and include everything shown here.
    -
    Closing Link: 0.0.0.0 (Pensaci bene prima di spammare la prossima volta. [AKill ID: 3473792178-T] (2003/11/24 21.21))
    -
    * Disconnected
    -
    * Connect retry #1 delta.azzurra.org (6668)
    -
    * Identd request from 62.101.87.3
    * Identd replied: 4192, 6668 : USERID : UNIX : Stiw
    -
    You have been Autokilled.
    -
    -omicron.azzurra.org- *** You are not welcome on this network.
    -
    -omicron.azzurra.org- *** Autokilled for Pensaci bene prima di spammare la prossima volta. [AKill ID: 3473792178-T] (2003/11/24 21.21)
    -
    -omicron.azzurra.org- *** Your hostmask is [email protected]
    -
    -omicron.azzurra.org- *** For more information, please mail [email protected] and include everything shown here.
    -
    Closing Link: 0.0.0.0 (Pensaci bene prima di spammare la prossima volta. [AKill ID: 3473792178-T] (2003/11/24 21.21))
    -
    * Disconnected
    -
    * Connect retry #2 delta.azzurra.org (6668)
    -
    -omicron.azzurra.org- You have been throttled for 2 minutes for too many connections in a short period of time. Further connections in this period will reset your throttle and you will have to wait longer.
    -
    -omicron.azzurra.org- When you return, if you are throttled again, your throttle will last longer.
    Closing Link: 0.0.0.0 (Pensaci bene prima di spammare la prossima volta. [AKill ID: 3473792178-T] (2003/11/24 21.21))
    -
    * Disconnected
    -
    * Connect retry #2 delta.azzurra.org (6668)
    -
    -omicron.azzurra.org- You have been throttled for 2 minutes for too many connections in a short period of time. Further connections in this period will reset your throttle and you will have to wait longer.
    -
    -omicron.azzurra.org- When you return, if you are throttled again, your throttle will last longer.
    -
    ERROR Your host is trying to (re)connect too fast -- throttled.
    -
    * [10054] Connection reset by peer
    -
    * Disconnected
    -
    * Waiting 60 seconds...

    e poi ho provato automaticamente a connetersi 99 volte!

    sn bannato da + di 48 ore e ho mandato un email a [email protected] ma mi ha risposto il bot!

    potete aiutarmi?

    Grazie


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  2. #2
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Sei stato bannato da Azzura, noi non possiamo farci niente
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  3. #3
    Bè se ti hanno bannato nn so se ci puoi fare molto... e questi mi sembrano messaggi ke lo confermano...
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  4. #4
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da PhaseZero
    Bè se ti hanno bannato nn so se ci puoi fare molto... e questi mi sembrano messaggi ke lo confermano...
    è successo ad altre persone, loro possono rientrare e io no...(


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  5. #5
    ..kiedi a quste altre persone e cmq prova a aspettare un altro po'... nn so ke dirti...(
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  6. #6
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Beh, da quanto ho capito, vieni killato automaticamente quando ti connetti? usi qualche script particolare? se è così, prova a vedere se tra le impostazioni (nome completo, e-mail ecc) c'è il sito dello script o qualche altro sito. Connettersi ad un server in questo modo ti fa ricevere una k-line. in pratica devi solo modificare tutte le sezioni dove c'è qualche sito o pubblicità

  7. #7
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    da dove si prende mIRC?

  8. #8
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  9. #9
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Non riesco a usarlo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •