Sfido PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 152

Discussione: Sfido PSM

Cambio titolo
  1. #1
    tommygama
    Ospite

    Sfido PSM

    Sfido PSM,sfido la conoscenza sui videogiochi di un redattore a scelta.Voi di PSM scegliete colui (o colei) che dovrà affrontare la sfida.Intanto io (e se qualcuno mi vuole aiutare) preparerò le domande sui videogiochi più difficili della storia.La sfida è iniziata.....

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ma come ti vengono certe idee? cmq staremo a vedere

  3. #3
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Sfido PSM

    Inviato da tommygama
    Sfido PSM,sfido la conoscenza sui videogiochi di un redattore a scelta.Voi di PSM scegliete colui (o colei) che dovrà affrontare la sfida.Intanto io (e se qualcuno mi vuole aiutare) preparerò le domande sui videogiochi più difficili della storia.La sfida è iniziata.....
    Ti aiuto io!!!!

  4. #4
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    io partecipico!

    ottima idea!!!!!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  5. #5
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    anke io!

  6. #6
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Anni fa c'era un bellissimo test in rete, in cui ti facevano domande scritte, ti facevano vedere immagini, e ti facevano ascoltare file audio: alla fine ti rilasciavano pure il "certificato di laurea"!!!!

    Non mi ricordo il link, ma mi pare l'avesse segnalato Gorman... chissa' se esiste ancora!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Guglia,fai venire qualcuno della reda.Lo sottoponiamo al terzo grado sui videogiochi.

  8. #8
    tommygama
    Ospite
    Allora,la fiaccienda si struttura così:

    Voi di PSM scegliete une della redazza e ce lo dite,noi progettiamo le domande e poi le mandiamo all'eletto per MP.il quiz si svolgerà in 3 manche,ognuna con 10 domande.Chi mi vuole aiutare mi mandi le sue domande per MP.Le domande tutte su PS2 ovviamente.Devono essere molto difficili,io ne ho già fatte un pò

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da El Gugliauser
    Anni fa c'era un bellissimo test in rete, in cui ti facevano domande scritte, ti facevano vedere immagini, e ti facevano ascoltare file audio: alla fine ti rilasciavano pure il "certificato di laurea"!!!!

    Non mi ricordo il link, ma mi pare l'avesse segnalato Gorman... chissa' se esiste ancora!
    Era fatto da GameSpot, il GameSpot Aptitude Test. Mi aggiudicai il Certificate of Superiority con 1320 punti.

  10. #10
    C♥D be ballin' L'avatar di C.D
    Registrato il
    11-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.065
    Certo che se le farai tutte sulla PS2 non sara' poi cosi' ostico rispondere.
    Inoltre con un cosi' ristretto campo di azione finirai con l' essere costretto a fare domande troppo specifiche, su quel passaggio di quel livello di quel mondo con quel personaggio di quel gioco che, giocoforza, non tutti possono aver giocato.
    Attieniti magari ad un livello un po' piu' generale di cultura videoludica, e amplia il range di argomenti trattabili.
    E, ah si', falli neri mi raccomando!!
    Ultima modifica di C.D; 27-11-2003 alle 18:54:24

  11. #11
    tommygama
    Ospite
    Se faccio un quiz a PSM lo faccio su PS2 no?e poi scommetto che ad alcune domande non troppo generiche nn sanno rispondere.

  12. #12
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da tommygama
    Se faccio un quiz a PSM lo faccio su PS2 no?e poi scommetto che ad alcune domande non troppo generiche nn sanno rispondere.
    prova prova!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  13. #13
    tommygama
    Ospite
    Sto pensando a quelle da mettere sul primo quiz,cmq ne faccio una facile per voi:

    Come si chiamano i personaggi giocabili di Baldur's gate dark alliance?

  14. #14
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da gorman
    Era fatto da GameSpot, il GameSpot Aptitude Test. Mi aggiudicai il Certificate of Superiority con 1320 punti.
    Grande gorman. Puoi mettere un link o non c'è più ?

  15. #15
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Scelgo Ualo.... lo batterebbe pure mia nonna
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •