Compro Ps2 o Gc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ps2 o Gc

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gamecube

    36 66,67%
  • Playstation 2

    18 33,33%
Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 154

Discussione: Compro Ps2 o Gc

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Compro Ps2 o Gc

    Apro questo topic per chiedere se è meglio per me comprare il gc o la ps2,ho fatto una domanda del genere sul forum di che sony sei e ora vorrei avere un parere dai fan del cubo.Solo che dovessi comprare il gc rinuncerei a giochi come Mario,zelda perche hanno un aspetto di giochi dal target basso (intendo giochi per under 15).Nonostante questo mi conviene prenderlo lo stesso?

  2. #2
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Lascia perdere quella console vecchia, costosa e senza stile, fai come me, prendi un cubo al più presto!
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  3. #3
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Andava meglio su a che gioco giochiamo, qui sicuramente ti diranno tutti Gamecube.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Io ho sia PS2 che GC...
    Da parte mia ti consiglio la PS2... qualsiasi genere di gioco tu stia cercando su PS2 lo trovi, e ci sono anche moltissimi capolavori

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Io ti consiglio la PS2, senza nulla togliere al GC. Però, se sei un grande fan di giochi come Zelda e Mario, ti consiglio il Cubetto. La PS2, comunque, ti accontenterà in qualsiasi genere...scelta difficile. Tu cosa cerchi dalla console?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Spiritmonger
    Lascia perdere quella console vecchia, costosa e senza stile, fai come me, prendi un cubo al più presto!
    Vecchia: passi, ma l'hardware è la cosa che conta meno. Quello che conta è il software, e la PS2 ce ne ha da vendere.
    Costosa: anche questo è vero... con una PS2 ti ci prendi due GC.
    Senza stile: ecco questa me la devi proprio spiegare perchè motivazione più stupida non l'ho sentita.

  7. #7
    Sydney
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    Io ti consiglio la PS2, senza nulla togliere al GC. Però, se sei un grande fan di giochi come Zelda e Mario, ti consiglio il Cubetto. La PS2, comunque, ti accontenterà in qualsiasi genere...scelta difficile. Tu cosa cerchi dalla console?
    Della ps2 mi attira molto FF12,ma è l'unico gioco che mi interessa (sperando che convertano mgs3 per pc) mentre del cubo mi attirano giochi come metroid prime,Resident Evil 4 e 0,e qualche altro gioco.E in più il costo del Gc è molto allettante.Sono propio indeciso.

  8. #8
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Secondo me le console si scelgono in base ai giochi che hanno o che tu desideri giocare. Per questo ho preso il cubo, perchè mi piaceva lo stile e la tradizione di fare bei giochi da parte di Nintendo.

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Delita
    Della ps2 mi attira molto FF12,ma è l'unico gioco che mi interessa (sperando che convertano mgs3 per pc) mentre del cubo mi attirano giochi come metroid prime,Resident Evil 4 e 0,e qualche altro gioco.E in più il costo del Gc è molto allettante.Sono propio indeciso.
    Se ti piacciono i GdR (e mi sembra di sì), allora la scelta ricade automaticamente sulla PS2, che ne ha un bel pò (per GC c'è Baiten Kaitos che deve uscire, sembra stupendo; FFChristal Chronicles - anche se è concepito per il multy - e Tales of Symphonia - ma non si sa se uscira per l'Europa). Questo per quanto riguarda i GdR...però i giochi da te citati sono un motivo per prendere il GC...scelta davvero difficile!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Target basso?
    Ma x favore! Questo è semplicemente uno stupido luogo comune!
    Legend of Zelda è superiore sotto tutti gli aspetti a FFX, Smash Bros Meele invece è uno dei giochi + originali e innovativi che io abbia mai visto (senza contare poi che in multiplayer è veramente mitico!), Mario Kart DD poi è un capolavoro eccelso... (peccato che è un pò cortino, ma la difficoltà è cmq calibrata in modo eccellente e... a prova di qualsiasi moccioso under 15 )

    La PS2 invece è stata x me una grande delusione... di giochi decenti ne ha pochissimi, giusto i vari GTA, PES, FFX (che cmq è la + ciofeca dei FF) e ZOE2 (un capolavoro, ma peccato che è cortisssssimo...)... MGS2 è un buon gioco, ma di certo non è paragonabile al predecessore x PSX (e vorrei ricordare che tra poco esce il remake-ma-non-troppo su GC: MGS: the Twin Snake).
    Io al max prenderei la PS2 quando uscirà qualcosa di decente (ad es. MGS3, FFXII e titoli così) xchè cmq x ora di giochi previsti su PS2 non c'è nulla di buono che valga realmente la spesa di 60€.

    Cmq non farti ingannare dai luoghi comuni stupidi e dalla grafica... e non farti influenzare dal giudizio della gente, pensa con la tua testa e non fare il caprone (ovviamente stò scherzando )


  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Mah il tuo ragionamento mi pare davvero strambo,mollare zelda e mario perchè giochi da target basso...fai un grande grandissimo errore!!8(

  12. #12
    Sydney
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    Se ti piacciono i GdR (e mi sembra di sì), allora la scelta ricade automaticamente sulla PS2, che ne ha un bel pò (per GC c'è Baiten Kaitos che deve uscire, sembra stupendo; FFChristal Chronicles - anche se è concepito per il multy - e Tales of Symphonia - ma non si sa se uscira per l'Europa). Questo per quanto riguarda i GdR...però i giochi da te citati sono un motivo per prendere il GC...scelta davvero difficile!
    Se solo convertissero Xenosaga e ci fosse un Chono break non avrei dubbi...

  13. #13
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    Inviato da Delita
    Della ps2 mi attira molto FF12,ma è l'unico gioco che mi interessa (sperando che convertano mgs3 per pc) mentre del cubo mi attirano giochi come metroid prime,Resident Evil 4 e 0,e qualche altro gioco.E in più il costo del Gc è molto allettante.Sono propio indeciso.
    ti consiglio il gc personalmente per:

    - prezzo ^^
    - resident evil 0 e (molto probabilmente) anche il 4 sono bellissimi, senza contare eternal darkness
    se cerchi rpg stanno uscendo anke x cubo.. tra l'altro proprio un capitolo di ff (crystal chronicles) poi ci sono baten kaitos, tales of symphonia, skies of arcadia (che non è poi così male) e altri.
    tra l'altro metroid costa solo 29 euro se non erro
    Super Smash Bros. Italia

  14. #14
    Sydney
    Ospite
    Inviato da ShadowAlex
    Target basso?
    Ma x favore! Questo è semplicemente uno stupido luogo comune!
    Legend of Zelda è superiore sotto tutti gli aspetti a FFX, Smash Bros Meele invece è uno dei giochi + originali e innovativi che io abbia mai visto (senza contare poi che in multiplayer è veramente mitico!), Mario Kart DD poi è un capolavoro eccelso... (peccato che è un pò cortino, ma la difficoltà è cmq calibrata in modo eccellente e... a prova di qualsiasi moccioso under 15 )

    La PS2 invece è stata x me una grande delusione... di giochi decenti ne ha pochissimi, giusto i vari GTA, PES, FFX (che cmq è la + ciofeca dei FF) e ZOE2 (un capolavoro, ma peccato che è cortisssssimo...)... MGS2 è un buon gioco, ma di certo non è paragonabile al predecessore x PSX (e vorrei ricordare che tra poco esce il remake-ma-non-troppo su GC: MGS: the Twin Snake).
    Io al max prenderei la PS2 quando uscirà qualcosa di decente (ad es. MGS3, FFXII e titoli così) xchè cmq x ora di giochi previsti su PS2 non c'è nulla di buono che valga realmente la spesa di 60€.

    Cmq non farti ingannare dai luoghi comuni stupidi e dalla grafica... e non farti influenzare dal giudizio della gente, pensa con la tua testa e non fare il caprone (ovviamente stò scherzando )
    Hai letto l'MP che ti ho mandato?Volevo scusarmi per la lite dell'altro topic.Cmq il problema e che i miei genitori non mi comprerebbero mai il Cubo se vedono che ha giochi stile Mario o Zelda.Pensa che Mario64 e Zelda OOT sono tra i miei giochi preferiti.(

  15. #15
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008

    Re: Compro Ps2 o Gc

    Inviato da Delita
    Apro questo topic per chiedere se è meglio per me comprare il gc o la ps2,ho fatto una domanda del genere sul forum di che sony sei e ora vorrei avere un parere dai fan del cubo.Solo che dovessi comprare il gc rinuncerei a giochi come Mario,zelda perche hanno un aspetto di giochi dal target basso (intendo giochi per under 15).Nonostante questo mi conviene prenderlo lo stesso?
    se ti interessa tanto il target, allora faresti meglio a comprare ps2. Fossi in te lascerei perdere la storia del target: i giochi che citi più tutti gli altri giochi Nintendo sanno divertire anche gli over 15
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •