X-men 2 Dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: X-men 2 Dvd

Cambio titolo
  1. #1
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    X-men 2 Dvd

    Non ho saputo resistere al logo Marvel (come dice il buon Atlas) e ho sborsato qualche eurozzo per codesto film.
    Lasciando perdere il commento sul film vero e proprio (che è un ottimo prodotto, molto ben ritmato, coinvolgente e con delle tematiche attuali e non banali) passiamo a quello del dvd.
    Cominciamo col dire la confezione si presenta con una custodia esterna cartonata molto ben fatta (tipo Spiderman). L' interno mi ha un po' deluso perchè i 2 dvd (film ed extra) sono contenuti in una normalissima custodia di plastica con l'aggiunta di uno sportellino (un po' complicato da spiegare) per il disco di extra. Io mi aspettavo qualcosa tipo il signore degli anelli o lo stesso Spiderman, cioè quelle fantastiche confezioni che si aprono tipo libro!!!. A parte questi dettagli, devo dire che il film in sè è stato riversato in modo impeccabile su supporta digitale. Non sono mai presenti artefatti che svelano la compressione, e l'immagine è sempre nitida e ben contratata, anche nelle scene notturne.
    Discorso a parte merita il sonoro, presente in codifica Dolby Digital 5.1 e DTS 5.1; il DD è veramente ottimo, le casse frontali sono di una potenza inaudita, il sub fa crollare i muri e le cassa posteriori funzionano a meraviglia. Ma se il DD è ottimo il DTS è qualcosa di spettacolare; se avete la possibilità di ascoltarlo con questa codifica fatelo e capirte il mio entusiasmo.
    Gli extra sono completi come ormai si confà a prodotti del genere

    VIDEO 9

    SONORO DD8 DTS10

    EXTRA 8/9

    CONFEZIONE 7

    FILM 8-




  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    quoto, anch'io l'ho comprato (nn c'èra reloaded) cmq alla confenzione darei 8

  3. #3
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    È nella mia lista di DVD da comprare

  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da y2k
    quoto, anch'io l'ho comprato (nn c'èra reloaded) cmq alla confenzione darei 8

    non so ma quel maledetto sportellino mi da sui nervi.......se l'hai preso sai a cosa mi riferisco




  5. #5
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Io adesso non solo mi devo fare X-men 2, ma anche Hulk!!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  6. #6
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Al logo marvel è proprio impossibile resistere. Credo anzi che sia una fra le più belle invenzioni cinematografiche degli ultimi anni. La prima volta che l'ho visto, lo ammetto, ho pianto.
    X2 già l'ho fatto mio, fra qualche giorno mi arriva anche Hulk. Evviva il logo marvel!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da grullo
    non so ma quel maledetto sportellino mi da sui nervi.......se l'hai preso sai a cosa mi riferisco

    Io a certe sottigliezze non guardo, ciò che mi interessa è il contenuto del pack, che è ottimo. D'altonde nonpoteva essere altrimenti, visto il lavoro svotlo da Fox in questi ulitmi anni. Xmen 2 è poi ancora superiore al primo episodio e sicuramente uno dei film su personaggi dei fumetti meglio fatto in assoluto, non al livello di Spederman ma quasi.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Atlas
    Al logo marvel è proprio impossibile resistere. Credo anzi che sia una fra le più belle invenzioni cinematografiche degli ultimi anni. La prima volta che l'ho visto, lo ammetto, ho pianto.
    X2 già l'ho fatto mio, fra qualche giorno mi arriva anche Hulk. Evviva il logo marvel!!
    il buon DD però lo hai lasciato sugli scaffali però?

    quale ti arriva di Hulk? mi hanno detto che la confezione della edizione a 3 dischi è a dir poco orripilante
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Atlas
    Al logo marvel è proprio impossibile resistere. Credo anzi che sia una fra le più belle invenzioni cinematografiche degli ultimi anni. La prima volta che l'ho visto, lo ammetto, ho pianto.
    X2 già l'ho fatto mio, fra qualche giorno mi arriva anche Hulk. Evviva il logo marvel!!
    il buon DD però lo hai lasciato sugli scaffali eh?

    quale ti arriva di Hulk? mi hanno detto che la confezione della edizione a 3 dischi è a dir poco orripilante
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  10. #10
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Diciamo che è proprio inguardabile il packaging del cofanetto da 3 dvd di Hulk!
    Un pugno... si, nello stomaco !
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  11. #11
    Utente L'avatar di Desmosedici
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28

    Esclamazione Aiaiaiii!

    Soldi spesi male per un "digital versatile disc" come x-men 2 preferirei spenderli in una"video home system" di Capirossi quando era in 125!!!

    [MOVE]Capirex come fà la tua moto?! - Brooooooooooooooo broooooooooo broooooo ton ton ton ton!!![/MOVE]

  12. #12
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Aiaiaiii!

    Inviato da Desmosedici
    Soldi spesi male per un "digital versatile disc" come x-men 2 preferirei spenderli in una"video home system" di Capirossi quando era in 125!!!

    [MOVE]Capirex come fà la tua moto?! - Brooooooooooooooo broooooooooo broooooo ton ton ton ton!!![/MOVE]

    effettivamente non hai tutti i torti




  13. #13
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Alexy
    il buon DD però lo hai lasciato sugli scaffali eh?

    quale ti arriva di Hulk? mi hanno detto che la confezione della edizione a 3 dischi è a dir poco orripilante

    io di sicuro l'ho lasciato sugli scafali.
    La confezione tre dischi do Hulk è molto ghiozza come si dice dalle mie parti!!!!! Cioè, è una mega confezione super plasticona, con un pugno verde in rilievo; molto pacchiana, ma ha un certo fascino trash




  14. #14
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Dare Devil è meglio lasciarlo stare.

  15. #15
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Bene, ero già intenzionato a coprarlo (prima o poi). Queste informazioni non possono che rendermi felice.



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •