Film Jackie Chan - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Film Jackie Chan

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Ma come hanno fatto il seguito di drunken master?????? Ma è almeno paragonabile al primo? Se è cosi perfavore ditemi dove posso reperirlo.... Spettacolo nn ci posso credere che abbiano fatto un seguito...
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  2. #17
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Bello... Terremoto nel bronx!!!

    Ciao a tutti
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  3. #18
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da arlas
    Ma come hanno fatto il seguito di drunken master?????? Ma è almeno paragonabile al primo? Se è cosi perfavore ditemi dove posso reperirlo.... Spettacolo nn ci posso credere che abbiano fatto un seguito...
    Il seguito e' NETTAMENTE superiore al primo, e non sono solo io a dirlo (anzi, molti lo ritengono il miglior film di Jackie Chan). E' una commedia kung-fu maledettamente divertente, senza sosta, meno ingenua del primo episodio.

    E' stato girato nei primi anni '90, e ha un paio di combattimenti terrificanti: piu' cattivi e grintosi di quelli del primo, che sono piu' da balletto.

    Spettacolare poi Anita Mui che interpreta la madre di Jackie anche se mi pare che sia piu' giovane di lui!!!!

    Un gran film d'azione, che purtroppo in Italia non e' mai uscito. Si trova in DVD R1 americano della Disney, purtroppo con un piccolo taglio verso la fine e penalizzato da un doppiaggio inglese OSCENO (hanno pure cambiato le musiche).

    Io consiglio quindi piuttosto questa versione:

    http://www.hkflix.com/xq/asp/filmID.821/qx/details.htm

    o questa:

    http://www.hkflix.com/xq/asp/filmID....qx/details.htm

    La prima (edizione cinese) e' uncut, regione ALL, e con l'audio originale, ma e' in un formato non corretto (1.78:1), anche se non da' molto fastidio.

    La seconda (edizione coreana) ha lo stesso micro taglio nel finale della versione Disney, ma ha sia l'audio originale che quello del doppiaggio americano, e' nel formato corretto (2.35:1) e come qualita' video e' leggermente superiore a quella cinese. Pero' e' R3 quindi serve un lettore dezonato.

    Consiglio caldamente di procurarsene almeno una delle due al piu' presto, perche' sono edizioni che presto spariranno dal mercato...
    Ultima modifica di El Gugliauser; 5-12-2003 alle 12:47:41

  4. #19
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Grazie nn vedo l ora di procurarmi questo seguito...
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •