Uomo senza gambe e braccia - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 144

Discussione: Uomo senza gambe e braccia

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.003
    ha una fornza vitale enorme il tipo mi piacerebbe vedere però la sua eventuale reazione se, ipoteticamente, domani mattina gli venissero offerte gambe e braccia nuovi mediante ricostruzione con le staminali, tecnologia da sempre contrastata da qualunque chiesa

  2. #47
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    vero, il buonismo imperversa su facebook peggio delle frasette poser tutte scritte con "3<3kk" etc.. addirittura fanno le CATENE per dire che la sindrome di down non è una malattia o affinché si "sostengano" le persone che hanno il cancro..come se alle persone diversamente abili o ai malati terminali fregasse qualcosa di ciò.
    Inoltre credo che sia sbagliato fare paragoni o classifiche..una persona in salute e fornita di tutti e quattro gli arti ha tutto il diritto di essere infelice e ognuno ha il diritto di avere i propri piccoli problemi..
    Ma anche io non sopporto quei gruppi su FB che recitano 'se hai cuore condividi questo link' con a fianco la foto di un bambino malato. Perchè QUELLO è buonismo, oltre che ipocrisia pura.
    Però se un bambino con un cancro venisse a dirmi che la vita ha un senso e che quando la stai per perdere te ne accorgi veramente bè, inizierei a riflettere.
    Una compagna di mia sorella è morta quest'anno per un tumore. La vedevi tutti i giorni arzilla, prima della malattia e poi boom, in un attimo è successo tutto. Bè, se pensavo a lei ed alla sua situazione tutti i miei problemi mi sembravano niente.

    E, come ho scritto anche nell'altro commento, secondo me ogni problema varia da persona a persona: per alcuni una cosa può essere difficile da affrontare come per altri può esserlo meno.
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  3. #48
    Rika78
    Ospite
    Citazione Brìì Visualizza Messaggio
    Ma anche io non sopporto quei gruppi su FB che recitano 'se hai cuore condividi questo link' con a fianco la foto di un bambino malato. Perchè QUELLO è buonismo, oltre che ipocrisia pura.
    Però se un bambino con un cancro venisse a dirmi che la vita ha un senso e che quando la stai per perdere te ne accorgi veramente bè, inizierei a riflettere.
    Una compagna di mia sorella è morta quest'anno per un tumore. La vedevi tutti i giorni arzilla, prima della malattia e poi boom, in un attimo è successo tutto. Bè, se pensavo a lei ed alla sua situazione tutti i miei problemi mi sembravano niente.

    E, come ho scritto anche nell'altro commento, secondo me ogni problema varia da persona a persona: per alcuni una cosa può essere difficile da affrontare come per altri può esserlo meno.
    In pratica dovrei essere felice (o almeno far finta di essere felice) solo perchè, secondo non si sa bene quali parametri, esistono persone che stanno "peggio" di me?

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    713
    Citazione Brìì Visualizza Messaggio
    cut
    Va bene, ma perché una persona con altri problemi, fisici o mentali, non altrettanto visibili, non riuscirebbe a commuovere una platea come lui, a cui mancano proprio le gambe e non puoi non notarlo? Non so, io ci vedo giusto un pizzico di ipocrisia, e di imparità nel trattamento di chiunque abbia dei problemi, di qualunque tipo. Una imparità, peraltro, percepibile per chiunque li abbia, questi problemi, e causa di frustrazione, anche.
    Perché poi quelli che ti linkano il video su Facebook magari li vedi aderire a certi gruppi in cui tutti indignati vorrebbero impalare quel tal dei tali o mandarlo all'inferno, e allora capisci con molta chiarezza cosa non quadra in tutto questo, quanto il pietismo applicato sia un velo, e questo senza togliere nulla ai problemi della persona di cui si discute qui.

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    09-09
    Località
    Wahlheim
    Messaggi
    185
    No, scusate, io ho appena fatto una battuta sul mio cervello, così, per ridere, e voi mi ignorate? Dovreste essere indignati, tanto per fare un esempio. Mi tocca dire che quella coscia di pollo è davvero brutta: al suo posto, me la sarei fatta asportare (assieme alla vita: l'esistenza, dico). Ora rispondete arrabbiati e mettetemi al centro dell'attenzione, ne ho un disperato bisogno.

  6. #51
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    In pratica dovrei essere felice (o almeno far finta di essere felice) solo perchè, secondo non si sa bene quali parametri, esistono persone che stanno "peggio" di me?
    No.
    Però a volte mi rendo conto che c'è chi sta peggio di me e per quello i miei problemi mi sembrano superficiali. (Anche se so benissimo che -come ho scritto- la 'pesantezza' di un problema su una persona varia a seconda del soggetto.)
    Ma non per questo grido alla gioia. Nè per questo divento felice.
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  7. #52
    Melqart
    Ospite
    Banale, sempre le stesse storie strappalacrime per farci notare, molto cinicamente, quanto siamo fortunati.

  8. #53
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Citazione lounge Visualizza Messaggio
    Va bene, ma perché una persona con altri problemi, fisici o mentali, non altrettanto visibili, non riuscirebbe a commuovere una platea come lui, a cui mancano proprio le gambe e non puoi non notarlo? Non so, io ci vedo giusto un pizzico di ipocrisia, e di imparità nel trattamento di chiunque abbia dei problemi, di qualunque tipo. Una imparità, peraltro, percepibile per chiunque li abbia, questi problemi, e causa di frustrazione, anche.
    Perché poi quelli che ti linkano il video su Facebook magari li vedi aderire a certi gruppi in cui tutti indignati vorrebbero impalare quel tal dei tali o mandarlo all'inferno, e allora capisci con molta chiarezza cosa non quadra in tutto questo, quanto il pietismo applicato sia un velo, e questo senza togliere nulla ai problemi della persona di cui si discute qui.
    Questo è vero.
    Infatti sembra che ci accorgiamo dei problemi e iniziamo a riflettere solo quando li 'vediamo' realmente.
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  9. #54
    Utente L'avatar di Domhet II
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    193
    Citazione Werther Visualizza Messaggio
    No, scusate, io ho appena fatto una battuta sul mio cervello, così, per ridere, e voi mi ignorate? Dovreste essere indignati, tanto per fare un esempio. Mi tocca dire che quella coscia di pollo è davvero brutta: al suo posto, me la sarei fatta asportare (assieme alla vita: l'esistenza, dico). Ora rispondete arrabbiati e mettetemi al centro dell'attenzione, ne ho un disperato bisogno.
    Ma come ti permetti? Quello non ha nè gambe nè braccia. Non paragonare i tuoi problemi superficiali ai suoi, per favore.
    E finiamola con questo cinismo da bar dello sport, suvvia.

  10. #55
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Sarò stronzo, cinico e cazzi vari, ma un tizio che mi viene a di non mollare, stringi i denti, non mollare maaaaahi!, con tanto di musichetta del cazzo, mi fa solo vomitare e venire il diabete, fotte un cazzo se non ha braccia, gambe o il cazzo.

  11. #56
    giovila
    Ospite
    Citazione Sunrise Visualizza Messaggio
    posso dirlo?
    il fatto che sia senza gambe e braccia non rende più interessanti le banalità che racconta
    Perché spari cazzate?

    E' un uomo meraviglioso quello, con una grandissima forza d'animo. E le cose che dice non sono banali. Sono vere, per una volta.

  12. #57
    cagliostra
    Ospite
    Citazione Brìì Visualizza Messaggio
    Ma anche io non sopporto quei gruppi su FB che recitano 'se hai cuore condividi questo link' con a fianco la foto di un bambino malato. Perchè QUELLO è buonismo, oltre che ipocrisia pura.
    Però se un bambino con un cancro venisse a dirmi che la vita ha un senso e che quando la stai per perdere te ne accorgi veramente bè, inizierei a riflettere.
    Una compagna di mia sorella è morta quest'anno per un tumore. La vedevi tutti i giorni arzilla, prima della malattia e poi boom, in un attimo è successo tutto. Bè, se pensavo a lei ed alla sua situazione tutti i miei problemi mi sembravano niente.

    E, come ho scritto anche nell'altro commento, secondo me ogni problema varia da persona a persona: per alcuni una cosa può essere difficile da affrontare come per altri può esserlo meno.
    Non vedo molta differenza tra quei gruppi e questo (tanto di sicuro esiste un gruppo anche su di lui), in entrambi i casi si tratta di ipocrisia.. ripeto: tutti abbiamo i nostri problemi e dire "in confronto a questi i miei sono nullità" è davvero ipocrita, e sai perché? Perché prossima volta che il TUO problema si ripresenterà uguale a prima, tu (tu ipotetico, non tu tu tu tutù) avrai compassione verso te stesso. Inoltre consolarsi pensando al tipo disastrato è a dir poco crudele, imho.
    Citazione Werther Visualizza Messaggio
    No, scusate, io ho appena fatto una battuta sul mio cervello, così, per ridere, e voi mi ignorate? Dovreste essere indignati, tanto per fare un esempio. Mi tocca dire che quella coscia di pollo è davvero brutta: al suo posto, me la sarei fatta asportare (assieme alla vita: l'esistenza, dico). Ora rispondete arrabbiati e mettetemi al centro dell'attenzione, ne ho un disperato bisogno.
    tranquillo, che prima o poi un imbecille che ti feedda arriverà
    Citazione Domhet II Visualizza Messaggio
    Ma come ti permetti? Quello non ha nè gambe nè braccia. Non paragonare i tuoi problemi superficiali ai suoi, per favore.
    E finiamola con questo cinismo da bar dello sport, suvvia.
    eccolo, infatti

  13. #58
    Burt0n
    Ospite
    Citazione Werther Visualizza Messaggio
    Beato lui, a me hanno amputato il cervello alla nascita (lo si vede anche dal mio avatar, in cui non compare la testa). Perché nessuno spende parole per la mia condizione triste?
    Beato te. A me ne hanno dato uno alla nascita e non so proprio che farmene.

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    09-09
    Località
    Wahlheim
    Messaggi
    185
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    tranquillo, che prima o poi un imbecille che ti feedda arriverà
    Brava, zia cagliostra. Tu continua invece il tuo agone intellettuale con l'altra cretina per il titolo di più fica di dailyrando, sei molto sveglia e intelligente e sicuramente la batterai. Insomma, da un po' di tempo affolli i topic in cui posta Brie col tuo cinismo di femmina anon-frigida. Hai stancato. Ma continua così, davvero.

    Beato te. A me ne hanno dato uno alla nascita e non so proprio che farmene.
    Non ti preoccupare, non ti è stato dato davvero. Ti hanno preso in giro. Sei come me, solo che io riesco a guardarmi allo specchio (anche se mi manca la testa e ho solo il busto, ma che busto!).

  15. #60
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    state calmi ragazzi... non penso che vogliate un ban...
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •