• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: star treck elite force due

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-03

Domanda star treck elite force due

Scusa se ti chiedo ancora dello stessogioco ma ho dei problemi con il codice per la console ho chiamato la finestra proprietà del collegamento che ho sul desktop ed ho scritto sulla riga di destinazione il codice + set ui_console 1 +set codici 1 con il più attaccato al'exe finale dell'indirizzo di destinazione in questo modo mi dà un messaggio di errore, il nome specificato nella casella di destinazione non è valido verificare che il nome e il percorso siano corretti, puoi aiutarmi avenirne a capo?
    Snupy

Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02

Re: star treck elite force due

Inviato da jlrenzi
    Scusa se ti chiedo ancora dello stessogioco ma ho dei problemi con il codice per la console ho chiamato la finestra proprietà del collegamento che ho sul desktop ed ho scritto sulla riga di destinazione il codice + set ui_console 1 +set codici 1 con il più attaccato al'exe finale dell'indirizzo di destinazione in questo modo mi dà un messaggio di errore, il nome specificato nella casella di destinazione non è valido verificare che il nome e il percorso siano corretti, puoi aiutarmi avenirne a capo?
    Nella riga di destinazione devi scrivere dopo exe.:

+set cheats 1

così i codici funzionano