Ho una proposta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Ho una proposta

Cambio titolo
  1. #1
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133

    Ho una proposta

    Come da titolo....

    avendo riscontrato un sempre più crescente numero di utenti che posta su Mondo Computer topic inerenti a telefoni cellulari perchè non introdurre una nuova sezione, denominata "Telefonia"?


    Che ne dici, oh sommo Gorman?

    Voi tutti, amici miei che ne pensate?

    Esprimetevi liberamente (oh, mi raccomando... niente flood, insulti o robe varie...)

    Ciao!!

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  2. #2
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Mah...mi pare troppo una sezione, infondo nn sono così tanti i thread in giro.....poi...
    .silenzio


  3. #3
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Beh... a me è venuta in mente questa cosa in quanto oramai i cosiddetti Smartphones si stanno diffondendo rapidamente e i prezzi continuano a calare... quindi stanno diventando alla portata di tutte le tasche... o quasi... Questi telefoni assomigliano sempre più a palmari (che sono in pratica come dei pc), basti guardare
    Spoiler:
    il Sony Ericsson P800 ed il Nokia 7650/3650
    ma di fatto rimangono pur sempre telefoni e quindi non sarebbe etico che la gente continui a postare in mondo computer.

    Questo è il mio parere...

    Ma sarei lieto di sentire i vostri...


    ciao amici!!!

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Sono mesi che molti chiedono una sezione a parte sulla tecnologia (e quindi anche telefoni e cellulari), ma niente... 8(

  5. #5
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Penso che Gamesradar sia una un sito dedicato ai videogiochi, una sezione sulla telefonia mobile sarebbe inutile.

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Penso che Gamesradar sia una un sito dedicato ai videogiochi, una sezione sulla telefonia mobile sarebbe inutile.
    Ci sono già un sacco di sezioni che c'entrano poco o niente sui vg... a te darebbe tanto fastidio se ce ne fosse una in più?

  7. #7
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Zio
    Ci sono già un sacco di sezioni che c'entrano poco o niente sui vg... a te darebbe tanto fastidio se ce ne fosse una in più?
    Quoto...secondo me è una buona idea.......

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    l'ho gia proposta un bel po di tempo fa, con una sezione ELETTRONICA, ma è successo un burdell con gente ke diceva ke era inutile.. bah

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Penso che Gamesradar sia una un sito dedicato ai videogiochi, una sezione sulla telefonia mobile sarebbe inutile.
    vista la sezione ALTRE PASSIONI nn mi pare esatto quello che stai dicendo

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Allora,fanno prima a fare una sezione sull'Elettronica e poi ci mettiamo dentro tutto,compresi i cellulari.

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Si, poi, fra 6 mesi, vi accorgerete che i thread sui cellulari occupato il 90% della sezione e vorrete una sezione solo per quelli.
    Sulla telefonia possiamo anche valutare la cosa, visto che, bene o male, i vg ci sono anche sui cellulari.
    Sulla tecnologia in generale trovo che sia una cosa inutile, si può benissimo usare le altre sezioni.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #12
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    Inviato da Koudelka
    Mah...mi pare troppo una sezione, infondo nn sono così tanti i thread in giro.....poi...
    beh.... quoto!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  13. #13
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Re: Ho una proposta

    Inviato da osiris
    Come da titolo....

    avendo riscontrato un sempre più crescente numero di utenti che posta su Mondo Computer topic inerenti a telefoni cellulari perchè non introdurre una nuova sezione, denominata "Telefonia"?


    Che ne dici, oh sommo Gorman?

    Voi tutti, amici miei che ne pensate?

    Esprimetevi liberamente (oh, mi raccomando... niente flood, insulti o robe varie...)

    Ciao!!
    Esagerato...

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Neo
    Si, poi, fra 6 mesi, vi accorgerete che i thread sui cellulari occupato il 90% della sezione e vorrete una sezione solo per quelli.
    Sulla telefonia possiamo anche valutare la cosa, visto che, bene o male, i vg ci sono anche sui cellulari.
    Sulla tecnologia in generale trovo che sia una cosa inutile, si può benissimo usare le altre sezioni.
    Bé, se i post sui cellulari saranno troppi basterà fare una sottosezione solo x loro

    Ultima modifica di Ghost85; 29-11-2003 alle 13:38:30

  15. #15
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Una sezione "Telefonia" nel gruppo "altre passioni" non sarebbe neanche tanto male...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •