Problema True Crime
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problema True Crime

Cambio titolo
  1. #1
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Problema True Crime

    ho un problema con true crime, ho finito il gioco dopo lo scontro con il generale (che poveretto si butta di sotto) tutte le missioni sono completate al 100%, ma non mi permette di accedere al capitolo 4 alternativo, mi dice che serve aver finito tutto al 100% e essere un agente "buono" cose che io ho già il parametrp agente buono/cattivo è a -49, ma mi classifica ugualmente come agente buono.....che cispio devo fare



  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    a zozzo, devi mettere sotto il generale con la 166

  3. #3
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    fammok, cmq l'abbiamo presa, che lotta

    restando in tema: ma porcaccia miseriaccia, sto gioco mi sta facendo girare i p@||E



  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Dovevi prendere Buffy ma tu non mi ascolti mai....vabbè (
    Spoiler:
    io vado a dormire

  5. #5
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    qst gioco è bello e buffy fa schifo......cmq tu hai fatto il finale peggiore.........per esere agente buono devi essere a + e nn meno la scritta deve essere verde.Visto ke sei a meno 49 t consiglio di ricominciare il gioco daccapo e di fare attenzione a nn buttare sotto la gente
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Strano io lo ucciso proprio ieri ed avevo +6 e mi dava agente cattivo, cmq il finale alternativo non è niente di che.
    Più che altro io non riesco a battere Lola o come si chiama della missione prima, LA ODIOOOOOOO!!! e sinceramente incomincio anche ad odiare questo gioco, è bello però ha troppi difetti e spesso mi fà girare le pelotas.

  7. #7
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da Raizen
    Strano io lo ucciso proprio ieri ed avevo +6 e mi dava agente cattivo, cmq il finale alternativo non è niente di che.
    Più che altro io non riesco a battere Lola o come si chiama della missione prima, LA ODIOOOOOOO!!! e sinceramente incomincio anche ad odiare questo gioco, è bello però ha troppi difetti e spesso mi fà girare le pelotas.
    E vero come ad esempio quando passi attraverso le palizzate o le persone le butti nei muri

  8. #8
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da ShadyPS2
    E vero come ad esempio quando passi attraverso le palizzate o le persone le butti nei muri
    Quoto....poi io personalmente a questo gioco non riesco a giocarci più di 30 minuti....poi mi viene il nervoso...non so perchè sarà che sono abituato a VC e GTA3..in cui puoi ammazzare tutti..ma quà ti mettono a dura prova..la voglia di ammazzare tutti è irrefrenabile....

  9. #9
    Utente L'avatar di Maceck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    125
    Non devi ricominciare il gioco daccapo, arresta una 60ina di criminali senza uccidere nessuno e continui verso le missioni "agente buono".

  10. #10
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Inviato da Maceck
    Non devi ricominciare il gioco daccapo, arresta una 60ina di criminali senza uccidere nessuno e continui verso le missioni "agente buono".
    Fosse facile, su 10 ne arresto 3-4 gli altri li ammazzo perchè non si fanno arrestare, oppure alzano le mani ma appena ti avvicini tirano fuori il mitra e ti crivellano di colpi.
    Cmq qualcuno di voi è riuscito a sconfiggere Lola?

  11. #11
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Raizen
    Fosse facile, su 10 ne arresto 3-4 gli altri li ammazzo perchè non si fanno arrestare, oppure alzano le mani ma appena ti avvicini tirano fuori il mitra e ti crivellano di colpi.
    Cmq qualcuno di voi è riuscito a sconfiggere Lola?
    C'è un trucco. Riempili di bastonate e sconfiggili, nell'attimo stesso arrestali..

  12. #12
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Beltazor
    Dovevi prendere Buffy ma tu non mi ascolti mai....vabbè (
    Spoiler:
    io vado a dormire
    buffy fa cagare...

  13. #13
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Raizen
    Fosse facile, su 10 ne arresto 3-4 gli altri li ammazzo perchè non si fanno arrestare, oppure alzano le mani ma appena ti avvicini tirano fuori il mitra e ti crivellano di colpi.
    Cmq qualcuno di voi è riuscito a sconfiggere Lola?
    macchè, quando la ferisco un pò, diventa invincibile..(
    cmq io ho finito il gioco con il finale peggiore (0 su 3)..

  14. #14
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da dekko
    buffy fa cagare...
    Quoto.......

  15. #15
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Inviato da dekko
    macchè, quando la ferisco un pò, diventa invincibile..(
    cmq io ho finito il gioco con il finale peggiore (0 su 3)..
    Ieri sera l'ho finito tutto, ho battuto quella grande b@tton@ di Lola ed ho tutti e tre i finali. Il brutto è che adesso non ho più niente da fare ed ho l'amaro in bocca perchè è durato davvero poco e non ha bonus e niente.
    Grazie per il consiglio per arrestarli, ci sono arrivato tardi ma l'ho capito.
    Per battere Lola finite tutti i potenziamente alle palestre e sarate più forti, infatti, dopo non ho avuto grandi problemi anche perchè mi ha fatto poche volte quella caxxo di capriola.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •