• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Secondo Me La Valutazione...

Cambio titolo
    laRETELAmiaDROGA L'avatar di Maximize the Mind
    Registrato il
    11-02
    Localit
    capriate s Gervasio (bg)

Esclamazione Secondo Me La Valutazione...

Ciao a tutti i lettori di GMC e alla sua fantastica redazione.
    Ieri, sfogliando alcuni numeri della mia rivista preferita, mi sono accorto che un osservazione secondo me errata.
    nei punti che elencavano i difetti, sulla recensione di Shogun: Mongol invasion, era citato che il titolo costava troppo... ma che , questo non un difetto, perch dipende solo ed esclusivamente dalle tasche dei giocatori. e non solo, ho trovato un'espansione di un altro gioco che costava uguale e in cui invece la critica sul pezzo non era nemmeno lontanamente menzionata. se possibile avere spiegazioni, sarebbero gradite.
    Grazie dell'attenzione.

[PDA]<Lechter>

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03

Re: Secondo Me La Valutazione...

Inviato da Maximize the Mind
    Ieri, sfogliando alcuni numeri della mia rivista preferita, mi sono accorto che un osservazione secondo me errata.
    nei punti che elencavano i difetti, sulla recensione di Shogun: Mongol invasion, era citato che il titolo costava troppo... ma che , questo non un difetto, perch dipende solo ed esclusivamente dalle tasche dei giocatori. e non solo, ho trovato un'espansione di un altro gioco che costava uguale e in cui invece la critica sul pezzo non era nemmeno lontanamente menzionata. se possibile avere spiegazioni, sarebbero gradite.
    Grazie dell'attenzione.

[PDA]<Lechter>
    B, i videogioki sn fatti per noi videogiocatori, e nn tutti hanno delle grandi risorse economike! Xci se un gioco lo mettono in vendita ad un prezzo troppo alto logico ke sia un difetto, nn tutti si possono permettere di spendere troppo
    Cmq la prima volta ke sento una persona ke critica ki dice ke i prezzi dei VG sn alti, di solito il contrario

laRETELAmiaDROGA L'avatar di Maximize the Mind
    Registrato il
    11-02
    Localit
    capriate s Gervasio (bg)
    beh io non ho detto che se costano troppo un problema, ma semplicemente che non opportuno citare come difetto il costo di un gioco, siccome siamo +o- sugli stessi livelli di altri giochi...

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Evidentemente non sapevano che altro punto negativo metterci

Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Britannia

Re: Secondo Me La Valutazione...

Inviato da Maximize the Mind
    Grazie dell'attenzione.

[PDA]<Lechter>
    ciao,
    quel che dici vero (cioe' che il rapporto tra il costo di un gioco e le tasche di ogni persona relativo). Tuttavia, considerando che i giochi in quel periodo costavano intorno alle 80 mila lire, e quella era una semplice espansione che richiedeva il gioco completo per funzionare, abbiamo ritenuto costasse un po' troppo per quello che offriva - in pratica, un nuovo esercito, quello mongolo, dato che il terreno di gioco era sempre il Giappone medioevale.
    ciao
    Paolo P.

Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Torino
    Se non erro e' lo stesso criterio che e' stato usato per diverse espansioni di The Sims... Per esempio, il 5 che avevo affibbiato all'espansione "House Party" era anche esplicitamente dettato dal fatto che non offriva abbastanza per quello che costava.