• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [help!!!]rtcw:et

Cambio titolo

Sorrisone [help!!!]rtcw:et

Scusate,ma da due giorni ho finito RTCW nella modalitÓ pi¨ difficile usando solo il thompson e la mitraglia(non quella cosý,proprio la mitraglia che trovi alla fine che spara 500 milioni di proiettili al secondo).
    Ora ho rispolverato un vecchio DVD di GMC,e mi sono installato l'espansione online.CI ho giocato per un po,e per essere un noob di ET me la sono cavata egregiamente(con un Thompson e un mortaio stavo fisso su un ponte e uccidevo i tedeschi infami...se non si Ŕ capito,W l'ALLEANZA)...per˛ volevo fare delle domande:

1)C'Ŕ un clan di ET nato qui su GR????
    2)Mi posso unire????
    3)Quando i tedeschi fanno cadere un arma,se mi avvicino mi da l'icona di una mano...come raccolgo quell'arma???ho provato a passarci sopra ma niente da fare...
    4)Mi spiegate le varie classi in che consistono???io per sicurezza mi prendo sempre il soldato semplice...(ma sono stato promosso,LOL)
    5)Mi spiegate i vari comandi da tastiera,come parlare,ecc....

THX a TUTTI

Utente L'avatar di <CnT>Hawk
    Registrato il
    11-03
    1) e 2) ci sono i NK nati su questo forum, se ti fai vivo nel loro tread, mi sa che li fai contenti, sono un po sfiduciati

3) dipende che classe sei, non tutti possono portare tutte le armi

4)

Originally posted by SanTa
    ESPERIENZA IN ET

Il formato usato Ŕ:
    [livello abilitÓ][nome abilitÓ][punti esperienza rikiesti][descrizione]

AbilitÓ degli ingegneri
    1. Munizioni esplosive maggiorate [20] - inventario include 4 extra ammo per il Rifle Granade e 4 granate in +.
    2. Destrezza avanzata [50] - armare e defusare rikiede metÓ tempo.
    3. Costruzione e Distruzione avanzate [90] - costruire o riparare oggetti, usare dinamiti o mine rikiedono 1/3 di barra in meno.
    4. Giubbotto in flak [140] - deflette il 50% dei danni delle armi esplosive.

Questa abilitÓ incrementa:
    costruendo oggetti (7-10)
    riparando MG42 (3)
    riparando carro armato (10)
    uccidendo nemici tramite mine (4 per nemico ucciso)
    uccidendo nemici tramite rifle granade (3 per nemico ucciso)

AbilitÓ dei medici
    1. Munizioni maggiorate [20] - +30 ammo, +1 granata al respawn.
    2. Risorse avanzate [50] - 2 siringhe extra, pakki cure consumano 15% barra anzikŔ il 25%.
    3. Siringhe con adrenalina [90] - ress con vita al max.
    4. Auto adrenalina [140] - usate +weapalt per attivare, consuma l'intera barra. Per 10 secondi il medico ha stamina infinita e tutti i danni sono dimezzati.

ressando compagni (4) ma solo se la morte Ŕ stata causata da fuoco nemico
    dando pakki kure (2 per ogni pakko preso)

AbilitÓ dei field op (ex luogotenenti di rtcw)
    1. Risorse avanzate [20] - pakki ammo danno 2 caricatori e 2 granate, pakki ammo consumano 15% barra anzikŔ il 25%.
    2. Segnalazione avanzata [50] - artiglieria e attakki aerei rikiedono 2/3 di barra.
    3. Supporto aria terra avanzato [90] - attakki aerei causano 2 bombardamenti, artiglieria dura il doppio.
    4. Ricognizione nemica [140] - quanto puntate il crosshair su una spia nemica questo dirÓ 'A disguised enemy!' invece del nome della persona a cui ha rubato i vestiti. Il nemico comparira anke nella mappa con l'etiketta 'disguised enemy'.

dando ammo (2 per pakko preso)
    uccidendo nemici con artiglieria (4 per nemico ucciso)
    uccidendo nemico con attaki aerei (3 per nemico ucciso)

AbilitÓ dei soldati
    1. Risorse avanzate [20] - panzer e mortaio rikiedono 2/3 del normale.
    2. Competenza armi pesanti [50] - velocitÓ raffreddamento per MG42 fissi e mobili raddoppiata.
    3. Destrezza avanzata [90] - penalitÓ movimento con weaponbank 3 ridotta, eccetto per il flamer quanto flamma.
    4. Maneggiamento avanzato armi [140] - pu˛ cambiare tra arma pesante e weaponbank 3.

uccidendo nemici con armi pesanti (inclusi gli MG42 fissi e i mitragliatori .30 dei carri armati) (2-3 per nemico ucciso)

AbilitÓ dei covert op (spie)
    1. Uso avanzato delle munizioni per armi con mirino [20] - inventario include un caricatore extra per armi con mirino.
    2. Uso avanzato di Sabotaggio e Depistaggio [50] - carike esplosive e fumogeno rikiedono 2/3 del normale.
    3. Controllo respiro [90] - rinkulo e ondeggiamento dimezzato per armi con mirino.
    4. Assassino [140] - morte istantanea con qualunque back-stab.

distruggendo oggetti costruibili (stessi punti ke si guadagnano costruendoli)
    rivelando mine (3 per mina)
    uccidendo nemici con armi con mirino (5 per nemico ucciso)
    rubando uniformi (5)
    uccidendo nemici con carike esplosive (5 per nemico ucciso)

Senso di battaglia
    1. Binocoli - utilizzo binocoli con +zoom.
    2. IdoneitÓ fisica avanzata - stamina incrementa al 160%.
    3. Salute avanzata - vita iniziale aumente lentamente di 15 punti.
    4. Consapevolezza trappole - capacitÓ di vedere le mine (similmente a come una spia pu˛ vedere le mine col binocolo)

kiamando fuoco artiglieria (2 per kiamata - solo se un nemico viene danneggiato)
    kiamando attakki aerei (2 per kiamata - solo se un nemico viene danneggiato)
    dando e ricevendo danno (~2 per 100-110 danni dati o presi)

Armi leggere
    1. Uso avanzato di munizioni per armi leggere [20] - inventario include 1 caricatore extra.
    2. Ricarimento veloce [50] - rikarikamento rikiede 35% di tempo in meno.
    3. Uso avanzato di armi leggere [90] - diffusione armi ridotta del 35% mentre rinkulo pistola Ŕ dimezzato.
    4. Doppia pistola [140] - Ŕ possibile selezionare la doppia pistola dal limbo menu.

uccidendo nemici con armi leggere, senza mirino (2-3 per nemico ucciso - pu˛ dipendere dalla distanza)
    uccidendo nemici con granate (3 per nemico ucciso)

Altri bonus
    recuperando gli obiettivi (0), distruggendo obiettivi finali (0), uccidendo compagni (-3 per ogni reclamo).
    distruggendo il carro armato (10) - punti possono essere assegnati a diverse abilitÓ in base al metodo di ditruzione.

GRADI IN ET

I gradi si guadagnano incrementando il livello delle abilitÓ. Il sistema premia il giokatore ke eccelle in classi multiple cosý come nel combattimento base. Per diventare colonnelli bisogna raggiungere il livello 4 in almeno 2 classi e il livello 4 nelle altre discipline (armi leggere e senso di battaglia).
    Ecco come funziona la progressione:
    • Il grado, fino al Luogotenente, Ŕ determinato dal livello dell'abilitÓ + evoluta. Ogni livello guadagnato in tale abilitÓ risulta in una promozione. Si pu˛ raggiungere il livello di Luogotenente (4 promozioni) portando a 4 una sola abilitÓ.
    • Per guadagnare ulteriori promozioni bisogna raggiungere il livello 4 in pi¨ abilitÓ.
    PVT ... (nessun livello)
    PFC ... livello 1 in una abilitÓ
    CPL ... livello 2 in una abilitÓ
    SGT ... livello 3 in una abilitÓ
    LT .... livello 4 in una abilitÓ
    CPT ... livello 4 in due abilitÓ
    MAJ ... livello 4 in tre abilitÓ
    COL ... livello 4 in quattro abilitÓ

MEDAGLIE IN ET

Ci sono 7 medaglie ke si possono vincere. Una corrispondente a ogni classe - ricevete questa se siete la persona con maggiore esperienza in quella classe alla fine di ogni round - e una per armi leggere e senso di battaglia. Ogni medaglia Ŕ rappresentata da una icona nel limbo menu o da una lettera in fondo al nome nel riassunto di fine partita. Il numero di lettere indica il numero di volte Ŕ stato vinta la medaglia. La lettera corrisponde alla prima lettere di ogni abilitÓ:

C - Covert ops ...... (abilitÓ spie)
    F - First aid ....... (abilitÓ medici)
    E - Engineering ..... (abilitÓ ingegneri)
    S - Signals ......... (abilitÓ field ops)
    H - Heavy weapons ... (abilitÓ soldati)
    B - Battle sense .... (senso di battaglia)
    L - Light weapons ... (armi leggere)
    5) Ŕ un po lungo
    inizia con:
    v54 "hallo!"
    v55 "bye!"
    v43 "danke"
    v44 "no problem"
    v45 "sorry"
    v6 dice la tua classe
    cambia a secondo dello scheramento, in americano o tedesco

non fossilizzarti su allied, prova tutte le classi in entrambi gli schieramenti

se serve aiuto, mi trovi su mIRC server quakenet.org (tutti i clan degli fps sono lý)
    canale #cnt.et

benvenuto in ET
    ET
    'CnT|H@wK

chan mIRC CnT:
    #cnt.et @quakenet

http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=84109