i migliori ALBUM della storia per Rolling Stone!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: i migliori ALBUM della storia per Rolling Stone!!

Cambio titolo
  1. #1
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701

    i migliori ALBUM della storia per Rolling Stone!!

    andate qui http://www.rollingstone.com/features...n.asp?pid=2164 .......che ne pensate ??? ditelo che poi vi dico la mia !!!

  2. #2
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    intanto vi dico una cosa , All Things Must Pass di G.Harrison è solo 438 ed è sicuramente piu bello di Plastic Ono Band di Lennon in 22 esima posizione!!! bahh.....e chi li ha sentiti entrambi nn puo che darmi ragione!!!
    Ultima modifica di morrison; 30-11-2003 alle 19:19:56

  3. #3
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    io farei salire un po' più su forever changes dei love, che è uno degli album più belli che abbia mai sentito. anche lez zeppelin IV per me andrebbe più su. comunque molti album non li ho mai ascoltati ma conosco solo singole canzoni quindi il mio giudizio non ha molto peso. e poi ho visto solo i primi cento perchè erano troppi e oggi non ho tanta pazienza.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #4
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    Complimenti ai Beatles! mmm.....Nevermind al 17esimo!! poi...DSOTM dei Pink Floyd mi sembra un pò giù....43esimo, secondo me è un capolavoro e merità di più poi magari mi sbaglio io, non conosco molto bene gli album precedenti in classifica. Poi avrei messo un pò più su BSSM dei Rhcp (311) e Mtv unplugged in NY dei Nirvana (311) e pure Californication (399). eminem è presente con ben 3 album, non immaginavo....
    Una sola cosa mi chiedo...come ca*** hanno fatto a stilare una classifica del genere???? (500 album...chissà quanti pareri discortanti...dev'essere stato un lavoraccio)
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  5. #5
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448

    Re: i migliori ALBUM della storia per Rolling Stone!!

    Inviato da morrison
    ditelo che poi vi dico la mia !!!
    il tuo parere o la tua classifica?
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  6. #6
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701

    Re: Re: i migliori ALBUM della storia per Rolling Stone!!

    Inviato da sk8erg
    il tuo parere o la tua classifica?
    parere!!

  7. #7
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423


    Aqualung dei Jetrho Tull 337°???
    e sopra di loro c'è SlimShady di Eminem????
    at Night At opera dei queen sta basso!!!
    e i Deep Purple????????????????????????????? Non dico che ci devono stare tutti i primi 4 ma insomma almeno In Rock!!!!

    Niente da fare pur di vendere delle copie del prorpio giornale mettono in classifica Eminem!!!!!!!????Bha !!!
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  8. #8
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Non l'ho ancora letta tutta, posso dirvi che non riesco a smettere di ridere dopo aver letto questa bestemmia:

    17. Nevermind, Nirvana

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da morrison
    intanto vi dico una cosa , All Things Must Pass di G.Harrison è solo 478 ed è sicuramente piu bello di Plastic Ono Band di Lennon in 22 esima posizione!!! bahh.....e chi li ha sentiti entrambi nn puo che darmi ragione!!!
    Super quoto!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Dico che fa schifo.
    Semplice e chiaro.
    E' la lista dei dischi di un old rocker sfigato e ottuso.

  11. #11
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    167. Master of Puppets, Metallica

    487. Mellon Collie and the Infinite Sadness, The Smashing Pumpkins



    Per me questa classifica non ha ragione di esistere (un po' come tutte le classifiche di questo tipo). Io giudico gli Arcturus pienamente meritevoli di entrare in una classifica del genere, e la loro assenza mi disturba. Per il resto, anche se non conosco almeno il 50% degli artisti citati, trovo questa classifica ridicola, commerciale, patetica, dettata da criteri che non hanno nulla a che fare con l'arte.

  12. #12
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Inviato da Kelvan
    E' la lista dei dischi di un old rocker sfigato e ottuso.
    Raramente lessi parole di cotanta saggezza.

  13. #13
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    MA NO! EMINEM! VEDO EMINEM IN UNA CLASSIFICA CHE PARLA DEI MIGLIORI DISCHI DI SEMPRE!
    Ma come fanno...
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  14. #14
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da Kelvan
    Dico che fa schifo.
    Semplice e chiaro.
    E' la lista dei dischi di un old rocker sfigato e ottuso.

    QUOTO!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    ancora con le classifiche di quella rivista del *****? questa sui 500 dischi è vagamente più accettabile di quella sui chitarristi, ma rimane comunque qualcosa di cui non vale nemmeno la pena scandalizzarsi, tanto sono ignoranti quelli che l'hanno compilata
    è la solita cacciata commerciale, morrison non ha criticato solo perchè al primo posto c'è un album dei Beatles

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •