Top 10 di tutti i tempi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 203

Discussione: Top 10 di tutti i tempi

Cambio titolo
  1. #1
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    Top 10 di tutti i tempi

    ecco la Top Ten ottenuta dalle medie dei voti dati ai giochi di tutti i tempi... sono prese in considerazione decine e anche centinaia di recensioni dai siti più importanti.

    http://www.gamerankings.com/itemrank...pleratings.asp

    ovviamente è tutto indicativo....

  2. #2
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    ehm...... piccola precisazione, per vedere la top 10 dovete lasciare lo spazio del nome del gioco in bianco, i vari parametri su "all" e premere il tasto "go"...

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    huhuhuhuhu....come mai continuo ad aver ragione.....SOUL REAVER MEGLIO DI ZELDAAAAAAAAAAAAAA OOT MAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUA

    I GIOCHI NINTENDO SONO PER BAMBOCCIIII MAAHAHUAHUAHUAHUAUHAUH

    HALF LIFE FA SCHIFO, non ha una trama, meglio FFVII MAHUAHUAUHHUAUHAHUAHUAUH

    come vedete, tutti i nodi, prima o poi, vengono al pettine

  4. #4
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da nobu
    huhuhuhuhu....come mai continuo ad aver ragione.....SOUL REAVER MEGLIO DI ZELDAAAAAAAAAAAAAA OOT MAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUA

    I GIOCHI NINTENDO SONO PER BAMBOCCIIII MAAHAHUAHUAHUAHUAUHAUH

    HALF LIFE FA SCHIFO, non ha una trama, meglio FFVII MAHUAHUAUHHUAUHAHUAHUAUH

    come vedete, tutti i nodi, prima o poi, vengono al pettine
    Ehm...stavi scherzando, vero? O sei ubriaco?

    Suol Reaver meglio di Zelda?
    I giochi Nintendo sono per bambocci?
    Half Life fa schifo?

    Boh...

  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Esatto

    sono queste le cose che ho sentito dire in questo forum nel giro dell'ultimo mese...fanno ridere no?

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Ghiwo
    Ehm...stavi scherzando, vero? O sei ubriaco?

    Suol Reaver meglio di Zelda?
    I giochi Nintendo sono per bambocci?
    Half Life fa schifo?

    Boh...
    Ma soprattutto... half life non ha una trama? Rotfl.
    Ah, cmq a me appare Zelda primo, Sc2 secondo e Metroid terzo, di soul reaver 2 non c'è neanche traccia...

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    ESATTOOOOOOO

    ma infatti, in questi giorni si discuteva su un Nintendo vs Sony e mi sono venuti a dire che Fzero fa schifo, ZeldaOOT non ha atmosfera come Soul Reaver, in un altro topico mi hanno detto che HL non ha trama,ecc ecc ecc

  8. #8
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Veramente il secondo è Soul Calibur 1, per Dreamcast. Cmq quello che dice nobu è vero, purtroppo.....
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  9. #9
    Sydney
    Ospite
    Inviato da nobu
    ESATTOOOOOOO

    ma infatti, in questi giorni si discuteva su un Nintendo vs Sony e mi sono venuti a dire che Fzero fa schifo, ZeldaOOT non ha atmosfera come Soul Reaver, in un altro topico mi hanno detto che HL non ha trama,ecc ecc ecc
    Caro nobu non ho detto che soul reaver è meglio di Zelda,vai a leggere il mio ultimo post dell'altro topic.
    Tutto ad un tratto Tekken ti piace,perchè se sei daccordo con questa classifica....e poi mettere MGS2 e non l'1 è ridicolo,questa classifica non vale niente e tu lo sai bene.

  10. #10
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da Delita
    Caro nobu non ho detto che soul reaver è meglio di Zelda,vai a leggere il mio ultimo post dell'altro topic.
    Tutto ad un tratto Tekken ti piace,perchè se sei daccordo con questa classifica....e poi mettere MGS2 e non l'1 è ridicolo,questa classifica non vale niente e tu lo sai bene.
    questa classifica si basa sulle recensioni dei giochi e da questo punto di vista il primo mgs era stato a suo tempo molto criticato anche per la longevità oltre che per la lunghezza delle sequenze filmate, il sequel invece ha avuto generalmente voti più alti grazie alla sua IA e alle meccaniche di gioco eccelse, quindi ha avuto il favore della critica nonostante la trama incasinata e l'ancora maggiore lunghezza delle scene filmate...
    insomma il primo è stato un capolavoro discusso, il secondo è stato un Colossal ancora più discusso !!

  11. #11
    Sydney
    Ospite
    Inviato da First Children
    questa classifica si basa sulle recensioni dei giochi e da questo punto di vista il primo mgs era stato a suo tempo molto criticato anche per la longevità oltre che per la lunghezza delle sequenze filmate, il sequel invece ha avuto generalmente voti più alti grazie alla sua IA e alle meccaniche di gioco eccelse, quindi ha avuto il favore della critica nonostante la trama incasinata e l'ancora maggiore lunghezza delle scene filmate...
    insomma il primo è stato un capolavoro discusso, il secondo è stato un Colossal ancora più discusso !!
    Se l'1 ha sequenze filmate molto lunghe,allora il 2 è tutto un film.

  12. #12
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Mancano pietre militari come Super Mario World, Metal Gear Solid, Gran turismo, Final Fantasy VI, VII etc. e GTA3 è sopra Vice City? O_o Ma chi l'ha fatta questa classifica, topo gigio?

  13. #13
    Sydney
    Ospite
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Mancano pietre militari come Super Mario World, Metal Gear Solid, Gran turismo, Final Fantasy VI, VII etc. e GTA3 è sopra Vice City? O_o Ma chi l'ha fatta questa classifica, topo gigio?
    Si,e quello che è peggio è che certi utenti sono daccordo con gigio.

  14. #14
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Mancano pietre militari come Super Mario World, Metal Gear Solid, Gran turismo, Final Fantasy VI, VII etc. e GTA3 è sopra Vice City? O_o Ma chi l'ha fatta questa classifica, topo gigio?
    è il risultato della media dei voti dati ai giochi in tutte le recensioni....
    questa classifica è fatta dall'intera critica mondiale quindi !!!
    se aumenti il limit results da 10 a 20 o 30 vedrai che trovi anche tutti gli altri !!
    e cmq questo è solo un dato indicativo...

  15. #15
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    super mario 64 è al 16° posto con una media di 94,7%....
    questo significa che facendo la media di tutti i voti che ha preso nelle varie recensioni di ign, gamespot, gamespy, gamesdomain e le altre decine di siti specializzati si ha una media del 94,7%...

    granturismo3 è al 31° posto con 93,8%
    mgs1 è finito al 37° posto col 93,4%

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •