Fifa 2004.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Fifa 2004.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621

    Fifa 2004.

    Recentemente ho acquistato fifa 2004 e ho un problema non riesco a trovere il menu per configurare i pulsanti di gioco.Come faccio?

  2. #2
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    il solito schifoso gioco della serie fifa dove non ti fa cambiare neanche i tasti o almeno ti fa credere di averlo fatto ma quando poi vai a giocare i tasti sono di nuovo settati in default
    comprati PES3 quando uscirà ed i tuoi problemi svaniranno...

  3. #3
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Inviato da Il Fotografo
    il solito schifoso gioco della serie fifa dove non ti fa cambiare neanche i tasti o almeno ti fa credere di averlo fatto ma quando poi vai a giocare i tasti sono di nuovo settati in default
    comprati PES3 quando uscirà ed i tuoi problemi svaniranno...
    Askolta lui ha chiesto un aiuto per configurare i tasti, se non sai come risolverlo stai zitto, sinceramente avete quasi rotto tu e tutti quelli che dovete dire che fifa fa skifo, che pes3 e' meglio ecc ecc, ormai l'abbiamo capito che fifa non vi piace e poi per favore oramai si e' capito che il fatto non e' ke fifa sia brutto ma ke volete poi non so per quale motivo far passare fifa per un gioko da buttare, che non e' assolutamente cosi e pes3 per un capolavoro che sicuramente non e', poi se d'avvero pes3 e' il simulatore di calcio definitivo vuol dire che stiamo messi d'avvero male, e poi non dire che pes3 non ha problemi visto che appena si scendono i 60fps cade automaticamente a 30fps senza andare a 50 facendo sembrare che il gioko vada in stile bullet time, e penso che questo sia un grave problema almeno per la maggior parte che non hanno un computer aggiornatissimo come me.
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  4. #4
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    ank'io ho lo stesso problema... come si fa a configurarli?

    Ciao

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  5. #5
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Prime di tutto fifa 2004 non è brutto ma dipende dai gusti.E grazie per le risposte!!!

  6. #6
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Inviato da Ringhio86
    Askolta lui ha chiesto un aiuto per configurare i tasti, se non sai come risolverlo stai zitto, sinceramente avete quasi rotto tu e tutti quelli che dovete dire che fifa fa skifo, che pes3 e' meglio ecc ecc, ormai l'abbiamo capito che fifa non vi piace e poi per favore oramai si e' capito che il fatto non e' ke fifa sia brutto ma ke volete poi non so per quale motivo far passare fifa per un gioko da buttare, che non e' assolutamente cosi e pes3 per un capolavoro che sicuramente non e', poi se d'avvero pes3 e' il simulatore di calcio definitivo vuol dire che stiamo messi d'avvero male, e poi non dire che pes3 non ha problemi visto che appena si scendono i 60fps cade automaticamente a 30fps senza andare a 50 facendo sembrare che il gioko vada in stile bullet time, e penso che questo sia un grave problema almeno per la maggior parte che non hanno un computer aggiornatissimo come me.
    non c'era la libertà di pensiero in Italia?
    E POI GUARDA CHE NUN SE PONNO CONFIGURA' I TASTI!!!
    ...e se non hai un computer potente e sei frustrato che ti va di ***** non sono problemi miei, io intanto mi godo pes3 muhahahahah!!!!!!

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Il Fotografo
    non c'era la libertà di pensiero in Italia?
    E POI GUARDA CHE NUN SE PONNO CONFIGURA' I TASTI!!!
    ...e se non hai un computer potente e sei frustrato che ti va di ***** non sono problemi miei, io intanto mi godo pes3 muhahahahah!!!!!!
    Fotografo, perchè non vedi di darti una calmatina e di moderare un pò i toni?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Infatti!!!!!!!E poi in Italia cè democrazia fino a un certo punto!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Ho un altro problema.Ho scaricato una patch 1.1 da ****** che aggiunge l opzione per configurare i controlli ma alla fine dell'installazione il pc mi apre una pagina web dove dice che la pagina è in funzione con active x e che se completo l'installazione cliccando sul pulsante update si attua un opreazione potenzialmente dannosa per il pc.Che devo fare????

  10. #10
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Inviato da Il Fotografo
    non c'era la libertà di pensiero in Italia?
    E POI GUARDA CHE NUN SE PONNO CONFIGURA' I TASTI!!!
    ...e se non hai un computer potente e sei frustrato che ti va di ***** non sono problemi miei, io intanto mi godo pes3 muhahahahah!!!!!!
    mamma mia! Ci sono modi e modi di deridere le persone che comprano fifa! Fate una bella cosa: compratevi una ps2 e la finite qua !
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  11. #11
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    finkè c'è gente iniorante ke si compra gioki tipo fifa...

  12. #12
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    e chi ti ha detto che io l'ho comprato?

  13. #13
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    Ho provato il demo di Fifa 2004.Il gioco mi sembra più realistico rispetto a quello di l'anno scorso, le azioni sono più credibili, ma mi sembra veramente molto più facile!non che fifa 2003 fosse una cosa impossibile eh, però fifa 2004 (almeno il demo) mi sembra terribilmente semplice!

  14. #14
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    ( sono stato troppo duro?
    vabbè cmq ammettetelo fifa 2004 è una *****...
    indovinate xchè sono così arrabbiato...dannato fifa e ci spendo pure i soldi

  15. #15
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Fifa pwah

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •