SegaGT 2002: preso a soli 35euro!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: SegaGT 2002: preso a soli 35euro!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Cool SegaGT 2002: preso a soli 35euro!

    WOW ragazi, ho appena finito la mia prima gara a SegaGt 2002...l'ho appena comprato di seconda mano a soli 35euro!!! praticamente è come nuovo!!! questa persona deve proprio odiare le auto.......cmq ho notato che è molto più veloce di GT3 per ps2...praticamente andare a 130kmh a SegaGT è come andare a 300kmh con GT3.......e poi il menù è sublime...anche le musiche TUTTO insomma!!!! WOW ragazzi condivido con voi la mia gioia!!! W X-Box e W Microsoft!!!........e Sega !

  2. #2
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    non ti invidio più di tanto perchè io è come se nn l'avessi pagato....l'ho preso con l'offerta dell'xbox!!!!
    Cmq sono contento che ti piaccia così tanto......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  3. #3
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    ragazzi Sega GT 2002 mi stupisce sempre di più!!!oggi ho vinto la 500 modificata e la Abarth Rally........STUPENDE e ancora non è niente....... .......sono soddisfattissimo e felicissimo!!! Sega GT 2002 è molto migliore di GT3............ma molto..............

    P.S ho anche notato che in Sega Gt le ombre delle auto riflesse sull'asfalto riflettono anche i particolari e le livree delle vetture, come gli specchietti per esempio, mentre in GT3 le ombre erano semplici rettangoli......cmq oltre ad essere superiore graficamente a GT3 per tanti altri motivi, che non stò qui a dirvi se no intaserei il post , la cosa più importante è la giocabilità di questo titolo, veramente impressionante!!! W Sega GT 2002!

  4. #4
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Io sono molto tentato di comprare sega gt 2002, ma la demo non mi ha convinto molto. La versione originale è migliore della demo? La grafica è migliorata? Non è che me lo compro e poi me ne pento? Altrimenti punto su Colin Mc rae rally 3, anche se sega gt 2002 mi tenta di più
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  5. #5
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    non h9o mai visto la demo di sega gt, ma ti assicuro che è davvero bello!!!!!
    Secondo molti utenti, inoltre, colin3 per xBox non risulta essere un granchè.........io nn l'ho mai visto, perciò io nn posso consigliarti quale possa essere il migliore
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  6. #6
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da BaoaB
    non h9o mai visto la demo di sega gt, ma ti assicuro che è davvero bello!!!!!
    Secondo molti utenti, inoltre, colin3 per xBox non risulta essere un granchè.........io nn l'ho mai visto, perciò io nn posso consigliarti quale possa essere il migliore
    Credo che sega gt sia meglio...
    Te lo posso assicurare perchè ho provato la demo di colin mcrae e ho anche il gioco della sega...

  7. #7
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Stiwy = ho vinto la 500 modificata e la Abarth Rally........
    Che gare hai fatto per vincerle ??? Io ho vinto le prime tre di Official Race e ho ottenuto il patentino , poi ho vonto la 1° gara successiva ma nelle altre due non riesco ad arrivare più di 4° ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #8
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Tsuby2002
    Che gare hai fatto per vincerle ??? Io ho vinto le prime tre di Official Race e ho ottenuto il patentino , poi ho vonto la 1° gara successiva ma nelle altre due non riesco ad arrivare più di 4° ...
    Per vincere devi fare le gare ufficiali dopo aver preso la licenza B
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  9. #9
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da DiStUrBeD
    Credo che sega gt sia meglio...
    Te lo posso assicurare perchè ho provato la demo di colin mcrae e ho anche il gioco della sega...
    Anch'io ho sega gt e fino ad ora nn ho visto nessun altro gioco che riesca a superarlo....aspettiamo racing evoluzione!!!!!
    Cmq, nn ho mai giocato con colin 3 di persona, ma sto cercando di farlo.....però con ciò che affermi tu, credo che lo lascerò stare!!!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  10. #10
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    quindi devo vincere la 2° e 3° gara dopo il primo patentino e farmi la seconda patente ? Cacchio , vabbè che gioco poco , però ho l'auto sfasciata e non so se ce la faccio ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  11. #11
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Tsuby2002
    quindi devo vincere la 2° e 3° gara dopo il primo patentino e farmi la seconda patente ? Cacchio , vabbè che gioco poco , però ho l'auto sfasciata e non so se ce la faccio ...
    prova a modificarla e ripararla......ma te che auto hai?
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  12. #12
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    una vecchia Toyota Celica da 8000 € , e ho accumulato finora 16000 € circa . Volevo arrivare a 25000 e prendermi un auto decente
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: SegaGT 2002: preso a soli 35euro!

    Inviato da Stiwy
    WOW ragazi, ho appena finito la mia prima gara a SegaGt 2002...l'ho appena comprato di seconda mano a soli 35euro!!! praticamente è come nuovo!!! questa persona deve proprio odiare le auto.......cmq ho notato che è molto più veloce di GT3 per ps2...praticamente andare a 130kmh a SegaGT è come andare a 300kmh con GT3.......e poi il menù è sublime...anche le musiche TUTTO insomma!!!! WOW ragazzi condivido con voi la mia gioia!!! W X-Box e W Microsoft!!!........e Sega !

  14. #14
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Finalmente ho comprato anche io Sega GT 2002!!! Il risultato? un pò di delusione c'è: venerdi tutto contento torno a casa stringendo tra le mani il nuovo gioco. Inserisco il dvd nella console e il gioco si apre con una presentazione di tutto rispetto che mi ha fatto pensare: ca**o che figata sto gioco dev'esse popo gaiardo finalmente gt3 se ne va al secondo posto di miglior racing game, il tutto prosegue a gonfie vele e dopo aver visto la presentazione mi immergo nella modalità gt. La modalità si presenta bene con un menù ben realizzato, ma appena inizio la corsa, la delusione più profonda si abbatte nella mia camera. La grafica non mi ha esaltato più di tanto (come invece era accaduto con project gotham) e c'è sempre il difetto che le auto sembrino scivolare sull'asfalto, ma ho notato che cambiando gomme il problema si risolve quindi tutto ok. Un altra pecca è forse quella di non poter acquistare auto usate, ma solo nuove anche se alcune costano poco. Alla fine comunque mostra qualità di tutto rispetto, come ad esempio gli stupendi effetti di luce e di riflessi sulla carrozzeria, la reale sensazione di velocità che gt3 se la sogna, la possibilità di scattare foto nei replay, di acquistare pezzi usati e di vederli rompere in gara creando così fumo o altri effetti, i fari delle auto (in alcune ci sono anche i fari blu come nella realtà). Insomma escludendo la grafica (soprattutto quella della prima corsa dell' official race), le auto sono realizzate bene, il sonoro da oscar, e altre qualità rendono Sega gt 2002 un buon gioco, che purtroppo vedo sotto a gt3 di un gradino. Ora possiedo 2 patenti, 7 auto e 40000 soldi, e devo dire che mi ci sto divertendo molto.

    P.S. ma c'è la possibilità di modificare l'aspetto esteriore della scocca come in gran turismo?
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  15. #15
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Sono contento che ti piaccia, nonostante i "difetti" da te esposti (che io nn ho notato).
    Spero che parteciperai anche te al mio torneo....

    Ma guarda te se mi tocca pure fare pubblicità........
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •