• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: io li ho visti..........non so voi!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02

io li ho visti..........non so voi!

ieri ho comprato project gotham2 e need for speed Under gorund.
    Ke dire il primo è favoloso.......la grafica è da urlo e mi permetto di dire ke è al limite del fotorealismo.........i 30 fps nn si sentono proprio e il gioco è veloce anke con le macchine minori.C'è una modalita Showroom ke è davvero simpatica e le macchine sono tantissime e soprattutto varie.
    Per NFSUG devo essre + severo.......mi dispiace dirlo ma sn rimasto deluso,secondo me intorno a qst gioco è stata fatta troppa pubblicità e mi aspettavo kissà ke cosa?é molto caotico a mio parere troppo.........si guida senza capire una mazza infatti l'asfalto è troppo luccicante(quasi uno specchio) e le luci di contorno sono troppe.La fluidità e limitata infatti spesso rallenta.Ma devo cmq elogiare la parte in cui si personalizzano le auto davvero bella.........ogni macchina diventa unica e crearne una è una bella soddisfazione.
    voi cosa ne pensate?
    Ne resterà solo UNO!!!!!

From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02

Re: io li ho visti..........non so voi!

Inviato da Fonzie
    ieri ho comprato project gotham2 e need for speed Under gorund.
    Ke dire il primo è favoloso.......la grafica è da urlo e mi permetto di dire ke è al limite del fotorealismo.........i 30 fps nn si sentono proprio e il gioco è veloce anke con le macchine minori.C'è una modalita Showroom ke è davvero simpatica e le macchine sono tantissime e soprattutto varie.
    Per NFSUG devo essre + severo.......mi dispiace dirlo ma sn rimasto deluso,secondo me intorno a qst gioco è stata fatta troppa pubblicità e mi aspettavo kissà ke cosa?é molto caotico a mio parere troppo.........si guida senza capire una mazza infatti l'asfalto è troppo luccicante(quasi uno specchio) e le luci di contorno sono troppe.La fluidità e limitata infatti spesso rallenta.Ma devo cmq elogiare la parte in cui si personalizzano le auto davvero bella.........ogni macchina diventa unica e crearne una è una bella soddisfazione.
    voi cosa ne pensate?
    X PGR2 io ne sono rimasto deluso!
    ho provato la demo ma nn mi ha convinto molto (spero che il gioco completo mi soddisfi).
    X NFSU sono rimasto deluso solo dai rallentamenti, x il resto è bellissimo!

Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    AH...quanto pare NFSU rallenta molto...cosa che non si può dire di PGR2....penso che sia meglio il 2°...niente da togliere comunque a NFSU.

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    nfsu è unico, non si tocca, mancava proprio alla x un gioco cosi

per la frenesia posso essere daccordo, io per accumulare più punti gioco a livello difficile e a volte finisci le gare con i crampi al culo, adrenalico

Ps, per l'asfalto con effetto di riflesso...hai mai guidato nelle tangenziali con la pioggia?......stessa cosa

Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02

Re: io li ho visti..........non so voi!

Inviato da Fonzie

voi cosa ne pensate?
    Aaaaahhhh!!!!! Sacrilegio!!!
    Come fai a dire che Need for Speed Underground (sia benedetto chi ha inventato il gioco) ti ha deluso? E' praticamente perfetto e i rallentamenti sono pochissimi (almeno da me). Chiedimi subito perdono per la gastroneria che hai detto! ! ! !

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03

Re: Re: io li ho visti..........non so voi!

Inviato da Gotenks ssj 8
    la gastroneria che hai detto
    chiedete perdono in 2 e non se ne parla più

Registrato il
    12-02
    io rimango della mia idea..........come ho deetto io li ho entrambi.......e secondo me siamo su un altro livello.........una cosa è PGR2 creato appositamente per xbox e una cosa NFSU multipiattaforma.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

Registrato il
    12-02
    poi per l'asfalto ke riflette...............il problema è ke nel gioco riflette sempre strada asciutta o bagnata.
    Ne resterà solo UNO!!!!!