E forse mi prendo la play 2!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: E forse mi prendo la play 2!!!!

Cambio titolo
  1. #1

    E forse mi prendo la play 2!!!!

    oggi (avendo fatto fuga,...., sono andato in centro, ed ho visto in vari negozzi ke la play 2, con un gioco (di m.erda prince of persia...) viene 199€, wow ho pensato, senza gioco mettiamo ke venga 150€, io mi prendo play 2 + Pro evolution soccer 3!! tutto questo per le vacanze di Natale!! ma sono indeciso, se prenderco Pro evolution soccer 3, oppure l'ultimo smackdown, oppure Vice city...., e poi non ho capito, come mai certi gioki vengono 20€ ed altri 60....

  2. #2
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Re: E forse mi prendo la play 2!!!!

    Inviato da The Rock
    oggi (avendo fatto fuga,...., sono andato in centro, ed ho visto in vari negozzi ke la play 2, con un gioco (di m.erda prince of persia...) viene 199€, wow ho pensato, senza gioco mettiamo ke venga 150€, io mi prendo play 2 + Pro evolution soccer 3!! tutto questo per le vacanze di Natale!! ma sono indeciso, se prenderco Pro evolution soccer 3, oppure l'ultimo smackdown, oppure Vice city...., e poi non ho capito, come mai certi gioki vengono 20€ ed altri 60....
    i gioki a 20 euro sono platinum
    Cmq prince of persia è un giokone,ha preso 9/10 quasi su tutte le riviste!(anke se nn mi piace l'ambientazione)NN farti sfuggire l'affare,poi ti consiglio PES3,GTA VICE CITY,GTA3 (anke platinum),True Crime,
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #3
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    ma perchè non l'avevi la ps2
    eri rmasto ancora alla psone

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    POP un gioco di *****???

    cmq non ti illudere la PS2 senza gioco costa 199€… approfitta dell'affare (anche perché PoP è un gran bel gioco)

  5. #5
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Inviato da Vegeth Ssj
    POP un gioco di *****???

    cmq non ti illudere la PS2 senza gioco costa 199€… approfitta dell'affare (anche perché PoP è un gran bel gioco)
    quoto al 100% poi un gioco in più non fa male al prezzo stesso della console.

  6. #6
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Mmmmh io comprerei il Game Cube che adesso costa 99€, poi vedi te.

  7. #7
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Su una rivista avevo letto che la cifra della PS2 sarebbe scesa alla notevole cifra di 99€ verso l'inizi di Dicembre 2003.

    In ogni caso comprala ad occhi chiusi.

  8. #8
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    pop è tutt'altro ke un gioko di *****
    cmq compratela subito senza esitare!
    *firma da rifare*

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    COMPRA PES3 senza dubitare .Poi , visto che ti piace il genere fatti il nuovo WWE Smackdown .
    Ma avevi ancora la PS1 ????

  10. #10
    forza milan L'avatar di Milo devil
    Registrato il
    03-03
    Località
    racoon city
    Messaggi
    1.291

    Re: E forse mi prendo la play 2!!!!

    Inviato da The Rock
    oggi (avendo fatto fuga,...., sono andato in centro, ed ho visto in vari negozzi ke la play 2, con un gioco (di m.erda prince of persia...) viene 199€, wow ho pensato, senza gioco mettiamo ke venga 150€, io mi prendo play 2 + Pro evolution soccer 3!! tutto questo per le vacanze di Natale!! ma sono indeciso, se prenderco Pro evolution soccer 3, oppure l'ultimo smackdown, oppure Vice city...., e poi non ho capito, come mai certi gioki vengono 20€ ed altri 60....
    PoP è un gran gioco...
    milo devil
    membro dello ualo fans club
    FORZA MILAN


  11. #11
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    non è possibile che la play2 senza gioco costa 199€, e col gioco sempre 199€ (e non cè dentro urban chaos)... scusate ma non è logico, non è che alla sony sono tutti scemi.... mi sa proprio che la notizia della play2 a 99€ non riguardi certamente questo natale, ma voci insistenti la danno a 160€ senza gioco, anke psm ;-)
    POLYSICS

  12. #12
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Comprala e nn te ne pentirai....e cmq, x tua informazione, PoP è candidato a diventare gioco dell'anno!!!!!!!
    COMPRALA, CORRI!!!!!!!

  13. #13
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    the rock, lol ma di dove sei???
    da me a milano, le ps2 sono vendute ncora a 199€ senza gioco!!!!
    fortunato te, spero che per natale arrivi anke qui l'offerta di pop!!!
    POLYSICS

  14. #14
    e certo ke avevo ancora la mitica PS1!! e continuo a giocare (tuttora) a PES2 , ma ora visto ke i prezzi si sono così abbassati.... io sono di parma, qua ci sono 2 offerte, una è quella di 199€ con pop, l'altra è di 220€ con 2 gioki (ancora peggio di pop...) poi io di sto pop , non ne ho mai sentito parlare, e non mi piace manco il genere... ma è vero ke verra a costare sui 99€ ?? :9 comunque io penso ke prendero la play singola, poi ci compro PES3 (ma non è ke poi è identico al 2 per ps1?? ) oppure Vice city, ma di gta ho gia il 3 per pc... manco finito...

  15. #15
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    The Rock, se non ti piace il gioco in bundle lo rivendi e, aggiungendoci una ventina di €uro, ti compri Pro Evolution Soccer 3.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •