Broken Sword 3! [HELP]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Broken Sword 3! [HELP]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300

    Broken Sword 3! [HELP]

    Salve raga, qualcuno sa come passare il livello nella cittadina misteriosa? Dovrei andar dalla maga a darle dell'argento che purtroppo nn ho e non so dove prenderlo, poi ci sta quel venditore strano che ospita
    bruno e non so dove andare,e poi ovunque tu vada per mistero ti ritrovi sempre alla stessa parte. Ho parlato con l'uomo della TV e col Militare, anche con il venditore strano e non mi rimane nulla da fare. Ho cercato un palo per arrampicarmi pensando di poter andar sui tetti ed entrare da qualche finestra al secondo piano del negozio per andare da sto bruno, ma non ho trovato nulla.

    Please qualcuno mi sa dire come andare avanti?
    Let's Rock,Baby!

  2. #2
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814
    allora inanzi tutto la città non è misteriosa quello è solo un modo sbrigativo per passare da una parte a l'altra^^.

    per superare quel pezzo devi prima parlare con l'uomo della tv poi andare dall'hippy del negozio e ti devi far dare il suo libro che tiene sul bancone, fatto questo usa il bastone di metallo sul libro e otterrai le monete d'argento!!

    ciao ciao se ti serve aiuto chiama!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814

    Re: Broken Sword 3! [HELP]

    Inviato da FxDevilMayCry
    Salve raga, qualcuno sa come passare il livello nella cittadina misteriosa? Dovrei andar dalla maga a darle dell'argento che purtroppo nn ho e non so dove prenderlo, poi ci sta quel venditore strano che ospita
    bruno e non so dove andare,e poi ovunque tu vada per mistero ti ritrovi sempre alla stessa parte. Ho parlato con l'uomo della TV e col Militare, anche con il venditore strano e non mi rimane nulla da fare. Ho cercato un palo per arrampicarmi pensando di poter andar sui tetti ed entrare da qualche finestra al secondo piano del negozio per andare da sto bruno, ma non ho trovato nulla.

    Please qualcuno mi sa dire come andare avanti?
    per passare al secondo piano devi far vedere il libro all'uomo della televisione questo andrà dall'hyppi e lo distrarra cosi potrai salire!!

  4. #4
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    io invece bloccato piu avanti... come faccio a entrare nel castello di praga che e' pieno di guardie... dentro il cancello sono entrato adesso nn mi rimane che entrare ma nn so come fare.... dannati cani..

  5. #5
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    uffiiiiiiiiii raga io sn blokkato moooooolto piu avanti sn dv c'è l'enigma delle bottiglie di vino (quelle che devi tirare in combinazione) qualcuno puo aiutarmi??



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    azz pero se sei piu avanti illuminami e magari arrivo dove stai te

  7. #7
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    behh sei molto dietro cmq se te sei appena sei entrato dal cancello basta che vai sul muro che e alla tua sinistra ci sali su entri in una specie di cortile poi vai di nuovo sul muro sempre alla tua sinistra e ti trovi in un angolo aspetti che la guardia e il cane vadino vicino la porta principale e te vai nel prossimo cortile sempre a sinistra (quello dv c'è la luce che illumina tutto il cortile)fai attenzione a nn farti vedere e entri li poi il resto e sempre cosi devi illudere le guardie (cmq se ti riblokki chiamami)



    allora........nn c'è nessuno che mi puo aiutare????



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    azzo un aiuto urgente... sempre dentro il castello a praga... nico adesso e' uguale a petra e sono andato a prendere il la carta di sicurezza dalla guardia di fuori... adesso pero' nn so come rientrare... dalla finestrella dove ero entrato la prima volta nn mi ci rifa' entrare e quindi dove? per caso dalla porta principale li di fianco? perche se e' cosi devo riportare il cd a mediaworld visto che su quella porta qualsiasi bottone premo nn me lo legge.... pero' evito di aspettare se la soluzione e' un altra e provo ad andare avanti lo stesso..
    plz rispondetemi perche se devo prendere quell'entrata lo devo riportare uffi.... grazie anticipatamente..

  9. #9
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    mmmm mi sebra che io rientrai da li!!! vabbbe prova ad andare nella porta principale quella che qd entri hai le scale di faccia e la guardia alla scrivania... poi entri nella porta (quella vicino alla SCRIVANIA) e ti fai convalidare la scheda



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    ehehe magari fosse come dici te... se pensi per arrivare da quella guardia devi scavalcare il muro con le casse e da quest altro lato come lo supero se nn ci sono?..

  11. #11
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356
    Inviato da new maverik
    uffiiiiiiiiii raga io sn blokkato moooooolto piu avanti sn dv c'è l'enigma delle bottiglie di vino (quelle che devi tirare in combinazione) qualcuno puo aiutarmi??


    leggi il block notes di george... e leggi la storia di andrè.. di un cavaliere ke ha attraversato delle nazioni..... le stesse nazioni sono riportate sui vini... segui la sequenza e il gioko è fatto
    Ciao.....!!!

  12. #12
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    sei un mitooooooooooo senti ti va di fare una soluzione del gioko insieme cosi la mandiamo a qualche sito??
    fammi sapere.. ciaooooooooooo



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  13. #13
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    ammazza!!! fino ad ora tutto liscio.....tranne per le botrtiglie di vino..(passate grazie a quell'aiuto..)

    vabbe ne aprofitto per chiedere un altra cosa...sn entrato adesso sn andato dall'altra parte della porta passando da dietro l'altare sn andato nella stanza e ho visto le statue e l'orologio..... adesso che faccio???? speriamo mi aiuti di nuovo qualcuno....|)



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ma solo io mi sono bloccato all'inizio ?
    Sarà perchè ci gioco pochissimo.


    Stò all'inizio con Nico,quando devo mettere i codici dentro quella cassaforte dentro il pavimento.

  15. #15
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Ma solo io mi sono bloccato all'inizio ?
    Sarà perchè ci gioco pochissimo.


    Stò all'inizio con Nico,quando devo mettere i codici dentro quella cassaforte dentro il pavimento.
    anche io sono bloccato là
    che ci potete aiutare?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •