Mi spiegate???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mi spiegate???

Cambio titolo
  1. #1
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561

    Mi spiegate???

    Ho appena iniziato magic,prima di tutto mi potete dire per favore quali di queste carte sono rare e quali sono potenti?
    Scavatombe
    Corvo della tempeste
    Banchetto dell'anima
    Ira di Marit Lage
    Asta dei ladri
    Muro di cenere
    Nausea
    Zombie della distruzzione
    Pescatore aviano
    Martello vulcanico
    Nettare sacro
    Crescita gigante
    Distruggi artefatto
    Demonietto del crepuscolo
    Tartaruga cornuta
    Miniera di Urza
    Palude salata
    Discepolo
    Nantuko
    Lupi della tundra
    Truppe d'assalto
    Portatore di larve
    Ciclope goffo
    Antico di Fyndhorn
    Armodonte
    addestrato
    Foresta
    Pianura
    Varco dimensionale
    Shock
    Guardia d'onore
    Manipolatore
    Inoltre volevo sapere se c'è qualche segno nella carta che permette di vedere se è rara,inoltre in magic,esistono le carte olografiche???
    e poi cos'è sta roba che dietro il pacchetto si puo vedere la percentuale di riuscire atrovare una carta brillante????????
    Ultima modifica di Supernov@; 28-11-2003 alle 19:45:23

  2. #2
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    dunque andiamo x ordine:
    1) nn sto a dirti quali siano le rare e quali no, se sono abb recenti guarda il colore del simbolino che c'è subito sotto l'immagine a dx (una maschera x apocalisse,un vortice x invasione, un 7 x la 7, il mirari x odissea, una spada x mirrodin, etc...): se è nero la carta è comune (ho detto comune nn inutile ), argento nn comune, oro rara...in alternativa prova su uno dei siti citati nel primo post di questa sezione.
    2)le "olografiche" (quanto odio sto termine) esistono, anche se si chiamano foil (e tali devono essere chiamate), e sono in tutto e x tutto uguali alle altre salvo che per: se la carta normale ha il bordo bianco la foil ce l'ha nero (nn vale il contrario), presentano colori cangianti a seconda di come le si guarda e hanno in basso un simbolino fatto +o- così:

    __-----_
    X (solo un po' + grosso e fatto un po' meglio )

    x il fatto di aver scritto dietro un pacchetto la probabilità di trovarci una foil è la prima volta che ne sento parlare...
    Ultima modifica di †h€0r!g0n; 29-11-2003 alle 19:25:24

  3. #3
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Inviato da †h€0r!g0n
    dunque andiamo x ordine:
    1) nn sto a dirti quali siano le rare e quali no, se sono abb recenti guarda il colore del simbolino che c'è subito sotto l'immagine a dx (una maschera x apocalisse,un vortice x invasione, un 7 x la 7, il mirari x odissea, una spada x mirrodin, etc...): se è nero la carta è comune (ho detto comune nn inutile ), argento nn comune, oro rara...in alternativa prova su uno dei siti citati nel primo post di questa sezione.
    2)le "olografiche" (quanto odio sto termine) esistono, anche se si chiamano foil (e tali devono essere chiamate), e sono in tutto e x tutto uguali alle altre salvo che per: se la carta normale ha il bordo bianco la foil ce l'ha nero (nn vale il contrario), presentano colori cangianti a seconda di come le si guarda e hanno in basso un simbolino fatto +o- così:

    _-----_
    X (solo un po' + grosso e fatto un po' meglio )

    x il fatto di aver scritto dietro un pacchetto la probabilità di trovarci una foil è la prima volta che ne sento parlare...
    GRAZIE MILLE

  4. #4
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da Supernov@
    GRAZIE MILLE
    di nulla ^_^

  5. #5
    gymvideo
    Ospite
    Inviato da †h€0r!g0n


    __-----_
    X (solo un po' + grosso e fatto un po' meglio )

  6. #6
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da gymvideo
    nn avevo nessuna foil nell'arco di 1 metro da scannaerizzare e nn avevo voglia di alzarmi a prenderla...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •