Aiuto per Prince of Persia!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Aiuto per Prince of Persia!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993

    Infelice Aiuto per Prince of Persia!

    Sono bloccato, tipo all'80% nel punto in cui devo riprendere il pugnale avvolto da un potere che mi infligge danni, ci sono intorno degli specchi e la solita sorgente di luce, ma in che combinazioine li metto?8(
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    è un bordello....cmq il pugnale nn lo riprendi li......li prendo una mega spada cn il potere di incenerire direttamente i mostri.......cmq nn riesco a spiegarti esattamente la combinazione ma sappi che nn devi illuminare tutte le lampade della stanza devi solo far passare il raggio di luce sugli specchi e riuscire a farlo entrare in quel buco a forma di sole alla fine della stanza e lo riesci a fare passando la luce da uno specchio all'altro...provaci vedrai che è facile....

  3. #3
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Inviato da mantorras
    è un bordello....cmq il pugnale nn lo riprendi li......li prendo una mega spada cn il potere di incenerire direttamente i mostri.......cmq nn riesco a spiegarti esattamente la combinazione ma sappi che nn devi illuminare tutte le lampade della stanza devi solo far passare il raggio di luce sugli specchi e riuscire a farlo entrare in quel buco a forma di sole alla fine della stanza e lo riesci a fare passando la luce da uno specchio all'altro...provaci vedrai che è facile....
    QUOTO!
    POLYSICS

  4. #4
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Ce l'ho fatta gia' da prima fortunatamente e poco fa' ho anche finito il gioco! Grazie comunque!!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  5. #5
    Militante Anti-IMHO L'avatar di Satan Impact
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    444
    cmq andava su "Trucchi e Soluzioni"

  6. #6
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    Inviato da Monkey D. Rufy
    cmq andava su "Trucchi e Soluzioni"
    erare umano est....
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  7. #7
    Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Località
    abbiategrasso
    Messaggi
    241
    io invece sono al 69% e anche qua ci sono degli specchi con dei fasci di luce...nel primo piano c'e' l'ho fatta...anche nel secondo e riesco a fare andare il fascio fino ad un coso che non e' uno specchio all'interno di un muro!!!e ora? non succede niente come ***** si apre quella ***** di porta???
    superdante

  8. #8
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    Inviato da SuperDante
    io invece sono al 69% e anche qua ci sono degli specchi con dei fasci di luce...nel primo piano c'e' l'ho fatta...anche nel secondo e riesco a fare andare il fascio fino ad un coso che non e' uno specchio all'interno di un muro!!!e ora? non succede niente come ***** si apre quella ***** di porta???
    devi spostare lo specchio che sta nel corridoio del secondo piano in modo che lo specchio all'angolo piu lontano rifletta dentro lo specchio che trovi nel muro che hai distrutto e illumina il cristallo della seconda stanza dove hai distrutto l'altro muro

    è un po difficile da spiegare come vedi!

    usa un po di materia grigia e vedi che ce la farai

  9. #9
    Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Località
    abbiategrasso
    Messaggi
    241
    si ma quello l'ho gia' fatto il cristallo e' illuminato ma non succede niente!!!
    superdante

  10. #10
    Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Località
    abbiategrasso
    Messaggi
    241
    VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
    superdante

  11. #11
    Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Località
    abbiategrasso
    Messaggi
    241
    STO SCLERANDO!!PLEASE HELP ME
    superdante

  12. #12
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    nell'altro corridoio difronte a quello che ti ho citato prima c'e una porta con lo stemma del sole che situato al secondo piano!
    non devi fare altro che portare la luce li
    e ti appariranno delle altre piattaforme per raggiungere l'altro lato della stanza per attivare un congegno. è facile dai!

  13. #13
    Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Località
    abbiategrasso
    Messaggi
    241
    bo saro' scemo ora vado a provare...cmq grazie millissime
    superdante

  14. #14
    Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Località
    abbiategrasso
    Messaggi
    241
    ma sei sicuro?...mi sembra di averlo gia' fatto quello addirittura prima di spaccare i muri!!!!....ma aala fine devo aprire la porta al piano terra dove c'e' la spada giusto?...cmq non ci riesco prova a pensarci bene magari non so fa cosi'!!!,mi sembra di essere un imbecille...se ti viene in mente o anche a qualcun altro vi prego aiutatemi!!!grazie 1000
    superdante

  15. #15
    Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Località
    abbiategrasso
    Messaggi
    241
    Ok sono ufficialmente un pir*a...praticamente avevo gia' fatto tutto quello che c'era da fare gia' prima che chiedessi aiuto solo che sono talmente scemo che non mi sono accorto che il fascio di luce non toccava completamente il cristallo per quello non succedeva niente!!!che idiota!!!!!!
    superdante

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •