classifica personale assoli - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: classifica personale assoli

Cambio titolo
  1. #16
    Inviato da Valiant
    bhè, in quanto ai DP, si può dire che tutto il cd è un gigantesco assolo... poche (anzi, nessuna) sono le canzoni che non contengono assoli o pezzi interminabili esclusivamente suonati.
    Da noteare che space trucking (19:53) è una canzone per 5 minuti, negli altri è un trip extradimensionale!
    Ma sai che fo? me la ascolto!
    E' una mistica "pausa" nella musica, mentre il gruppo cazzeggia. E... mitico!

    Purtroppo non sono molto esperto ma potete postare anche assoli di tastiere, batteria

    The mule
    Cacchio... quanto fa di assolo? Mi sembra sui 5 minuti tutti sparati alla grande. Ci sono 2 possibilità:
    -O Paice era fatto.
    -O è un alieno.

    Un mio amico è andato a vedere Paice dal vivo(non mi ha tirato le storie perchè ha fatto anche le foto) e mi ha confermato la seconda che ho scritto.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  2. #17
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da Valiant
    per caso è Painkiller dei Judas priest?
    BESTEMMIA ENORME!!!

    povero chuck...

  3. #18
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    intendevo la cover fatta dai death!

  4. #19
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Arcturus
    Gli unici assoli che sopporto sono quelli dei Meshuggah

    Mi piacciono i Meshuggah...belli i loro assoli...

  5. #20
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Inviato da red.devil
    BESTEMMIA ENORME!!!

    povero chuck...




    cmq... assolo preferitissimo e' quello di highway Star... assolutamente da brivido. Secondo sempre dei deep Purple gli assoli di When a Blind Man Cries nel Live at the Olympia... Steve Morse nn sara Ritchie, ma quella chitarra mi fa partire i brividi lungo la spina dorsale (altro che Petrucci, questa e' chitarra veloce e con un po' di anima, imho)
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  6. #21
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Gli Assoli con la A maiuscola di Josh Homme...l'assolo di Hwy74, quello di Katzenjammer, quello di I'm Not, quello di Supa Scoopa and the Mighty Scoop, quello di Thumb, quello di Molten Universe...e potrei continuare...

  7. #22
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da red.devil
    intendevo la cover fatta dai death!
    death chi?

  8. #23
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Lord Skop's
    E' una mistica "pausa" nella musica, mentre il gruppo cazzeggia. E... mitico!
    Cacchio... quanto fa di assolo? Mi sembra sui 5 minuti tutti sparati alla grande. Ci sono 2 possibilità:
    -O Paice era fatto.
    -O è un alieno.
    Un mio amico è andato a vedere Paice dal vivo(non mi ha tirato le storie perchè ha fatto anche le foto) e mi ha confermato la seconda che ho scritto.
    5, 5 minuti.
    Tu che te ne intendi, ma i deep purple dell'era "d'oro" (glover, paice, glillian, blackmore e lord) sono ancora tutti...sani?


    cmq... assolo preferitissimo e' quello di highway Star... assolutamente da brivido. Secondo sempre dei deep Purple gli assoli di When a Blind Man Cries nel Live at the Olympia... Steve Morse nn sara Ritchie, ma quella chitarra mi fa partire i brividi lungo la spina dorsale (altro che Petrucci, questa e' chitarra veloce e con un po' di anima, imho)
    guarda, io ho solo made in japan e il primo, shades of... (inconfrontabile), e una raccolta (24 carat), devo ancora decidermi a compare qualche album, tu cosa mi consigli, in rock?
    Un altra cosa, so che suonano ancora, ma sono andati calando o se la cavano bene?
    Ultima modifica di Valiant; 28-11-2003 alle 22:07:58

  9. #24
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    i Deep Purple di oggi sono reduci da un nuovo album e continuano a suonare per il mondo tranquillamente. La formazione e' per 3/5 quella dell'era d'oro (Morse al posto di Blackmore e Don Airey al posto di Jon Lord) ma suonano come matti. E anche bene!

    come album... beh, io ho solo 3 live (dal vivo sono molto piu belle le loro canzoni imho)
    ho Made in japan che e' il piu bel live della storia del rock
    ho Nobody's Perfect che e' un live abbastanza completo, discreto
    ho live at the Olympia che e' un live spettacolare, anche se a Ian Gillan cedicchiano gli urli (nn fa piu Child in Time insomma )

    ti consiglio caldamente l'Olympia
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  10. #25
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    HANNO TOLTO BLACKMORE E LORD! CHE FINE HANNO FATTO?

    (cmq si live sono 1000 volte melgio)

  11. #26
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    questo nuovo nn l'ho mai sentito

    Morse merita di sostituire Blackmore imho... completamente diverso ma da brrrrrrrivido!!!
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  12. #27
    Inviato da Valiant
    5, 5 minuti.
    Tu che te ne intendi, ma i deep purple dell'era "d'oro" (glover, paice, glillian, blackmore e lord) sono ancora tutti...sani?




    guarda, io ho solo made in japan e il primo, shades of... (inconfrontabile), e una raccolta (24 carat), devo ancora decidermi a compare qualche album, tu cosa mi consigli, in rock?
    Un altra cosa, so che suonano ancora, ma sono andati calando o se la cavano bene?
    WUNDERMAN! Mi ha anticipato The_ed, e quoto quello che ha detto. Certo, la voce di Gillan adesso va un pò a porche, ma viaggiano lo stesso. L'ultimo album che hanno fatto si chiama, se non sbaglio Bananas, ed è risalente ad alcuni mesi fa. Io non lo ho ascoltato, ma penso siano dei brani tipo "ted the mechanic", perchè... se fanno brani tipo Fireball, Hush, Black night, li comprano solo i devoti, invece se si "modernizzano" hanno una clientela più alta.
    Personalmente mi piace sia "fireball" che "ted the mechanic", perciò....no problem.

    Guarda... se sei deciso a comprare in rock, non perdere l'occasione. E' un bellissimo album, ed ha alcune versioni di Speed King modificate(una invece è quella che in epoca era il prototipo).
    C'è anche hild in time, Black night, flight of the rat(non so se si scriva così).

    Oppure, se vuoi un consiglio, prenditi i vari cd "20 very best of" "the best of", perchè ci mettono canzoni di tutti i periodi.
    Perciò si passa da Any fule kno that a never before, a when a blind man cries(bellissima) a perfect strangers(bellissimissima), da smoke on the water a call wild.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  13. #28
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da The_Ed
    questo nuovo nn l'ho mai sentito

    Morse merita di sostituire Blackmore imho... completamente diverso ma da brrrrrrrivido!!!
    forse ho capito chi è, ho visto un video, è un ragazzo coi capelli lunghi castani? sembra uscito da un gruppo power....

  14. #29
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Lord Skop's
    WUNDERMAN! Mi ha anticipato The_ed, e quoto quello che ha detto. Certo, la voce di Gillan adesso va un pò a porche, ma viaggiano lo stesso. L'ultimo album che hanno fatto si chiama, se non sbaglio Bananas, ed è risalente ad alcuni mesi fa. Io non lo ho ascoltato, ma penso siano dei brani tipo "ted the mechanic", perchè... se fanno brani tipo Fireball, Hush, Black night, li comprano solo i devoti, invece se si "modernizzano" hanno una clientela più alta.
    Personalmente mi piace sia "fireball" che "ted the mechanic", perciò....no problem.

    Guarda... se sei deciso a comprare in rock, non perdere l'occasione. E' un bellissimo album, ed ha alcune versioni di Speed King modificate(una invece è quella che in epoca era il prototipo).
    C'è anche hild in time, Black night, flight of the rat(non so se si scriva così).
    Oppure, se vuoi un consiglio, prenditi i vari cd "20 very best of" "the best of", perchè ci mettono canzoni di tutti i periodi.
    Perciò si passa da Any fule kno that a never before, a when a blind man cries(bellissima) a perfect strangers(bellissimissima), da smoke on the water a call wild.
    penso che farò così, cercherò di andare in ordine cronologico schivadno i best of (quello che ho già mi ha fatto innamorare di Woman from tokyo!), così posso giudicare meglio senza incasinarmi le idee, anche se ogni tanto un live me lo concedo, se tutti i live sono come made in japan o solo la metà, non c'è da perderseli.
    Sapevo che avevano fatto un album di recente "The battle rages on 2003" ma non so altro. Partirò dall'era d'oro e studierò le varie evoluzioni, poi non costano niente (io dei dp e dei LZ compro solo originale!), made in japan mi è costato 11 euro (2 cd) e gli altri me li hanno regalati... solo che adesso sono a corto di materia prima.... aspetterò natale

  15. #30
    Mh. Se ti interessa, ada cosa ho trovato.(ci sono anche i testi).

    http://www.thehighwaystar.com/lang/it/index.thtml
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •