[42] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] - (FAQ per il gioco incluse!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 274

Discussione: [42] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] - (FAQ per il gioco incluse!)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278

    [42] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] - (FAQ per il gioco incluse!)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=740040

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=707277

  2. #2
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Ho bisogno di un'informazione...preso da acuti attacchi di nostalgia avevo pensato di procurarmi l'ultimate edition per collezione...ma qual è il modo più semplice e meno costoso?
    Se lo prendo da amazon rischio di beccarmi sovrapprezzi doganali? E in quanto tempo mi arriva? Altri negozi da dove posso comprarlo? Perchè non ho mai comprato nulla dall'america... grazie per le risposte

  3. #3
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Ora come ora comprarlo usa non conviene per niente.Primo perchè per effettuare la registrazione devi usare una debit card con il codice che la danno solo in usa ma soprattutto devi registrare un nome di un americano reale e non fittizio come un tempo.
    Comprati la versione UK che non dovrebbe costare un cavolo

  4. #4
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Ora come ora comprarlo usa non conviene per niente.Primo perchè per effettuare la registrazione devi usare una debit card con il codice che la danno solo in usa ma soprattutto devi registrare un nome di un americano reale e non fittizio come un tempo.
    Comprati la versione UK che non dovrebbe costare un cavolo
    Però non la trovo Possibile?
    Dopo aver cercato un bel po' mi sembra di capire che la ultimate la si trova solo in usa...
    Saresti così gentile da linkarmi la versione UK?

  5. #5
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Però non la trovo Possibile?
    Dopo aver cercato un bel po' mi sembra di capire che la ultimate la si trova solo in usa...
    Saresti così gentile da linkarmi la versione UK?
    Si perchè ultimate è only usa comprati le versioni normali pal ovviamente

  6. #6
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Si perchè ultimate è only usa comprati le versioni normali pal ovviamente
    Eh ma io voglio quella XD
    Mica ci voglio giocare, ho mollato parecchio tempo fa...è più che altro una follia che voglio fare così, per affetto verso il gioco, anche perchè ho la prima versione europea antica con millemila cd pallosissimi più i 2 dvd delle espansioni...

  7. #7
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Eh ma io voglio quella XD
    Mica ci voglio giocare, ho mollato parecchio tempo fa...è più che altro una follia che voglio fare così, per affetto verso il gioco, anche perchè ho la prima versione europea antica con millemila cd pallosissimi più i 2 dvd delle espansioni...
    Ah allora compralo pure avevo letto nostalgia e pensavo volessi rigiocarlo.Se non erro comunque youtoo lo dovrebbe avere

  8. #8
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Ah allora compralo pure avevo letto nostalgia e pensavo volessi rigiocarlo.Se non erro comunque youtoo lo dovrebbe avere
    Non escludo che potrei riprenderlo in mano, se non altro sfruttare i 30 giorni gratuiti, anche se dubito che potrei fare a meno del mio lolpld tutto fare a cui ero tanto affezionato . Però mi interessa più che altro l'edizione. Grazie per la dritta.

  9. #9
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Puoi comprarti la Ultimate in Digital Release.
    Anche io la volevo Retail ma non esiste.

    Quindi per 19,90 o 29,90, non ricordo, prenditi la ultimate.. costa meno che prendersi i 3 add-on da soli LOL.
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  10. #10
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione wakka_f Visualizza Messaggio
    Puoi comprarti la Ultimate in Digital Release.
    Anche io la volevo Retail ma non esiste.

    Quindi per 19,90 o 29,90, non ricordo, prenditi la ultimate.. costa meno che prendersi i 3 add-on da soli LOL.
    Ma lui la vuole per collezionismo .Comunque ho letto su un sito concorrente che entro l'anno chiuderanno i server di FF11 già ho previsto il suicidio di molte persone

  11. #11
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Ma lui la vuole per collezionismo .Comunque ho letto su un sito concorrente che entro l'anno chiuderanno i server di FF11 già ho previsto il suicidio di molte persone
    Impossibile, i server di un MMORPG chiudono solo quando restano solo 1-2 di loro (Nevex e i fogli di giornale per strada).

  12. #12
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione Fei Visualizza Messaggio
    Impossibile, i server di un MMORPG chiudono solo quando restano solo 1-2 di loro (Nevex e i fogli di giornale per strada).
    Si lo penso pure io ma la notizia mi ha fatto ridere non poco chissà magari davvero chiudono i server per l'uscita di FF14 (conoscendo SE non mi stupirebbe)

  13. #13
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    Nevex e i fogli di carta ahahha

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    Citazione Fei Visualizza Messaggio
    Impossibile, i server di un MMORPG chiudono solo quando restano solo 1-2 di loro (Nevex e i fogli di giornale per strada).


    Comunque no hanno già dichiarato che non chiuderanno i server di ffxi, anzi, la SE vuole convincere i player a giocare entrambi sia ffxi che ffxiv (pazzi ), è più probabile che abbasseranno il costo mensile.

  15. #15
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Esatto, è una balla bella e buona xDD

    Ah ragazzi, Comunque per il Vana Fest hann ofatto una mini bonanza con Rank1 le Relic e Mythic, rank 2 D.Ring e altre figate... Peccato sia solo legato al SQENIX ID e 1 numero solo. Quindi ingame non ci sono i marble e nulla.
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •