[42] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] - (FAQ per il gioco incluse!) - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 19 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 274

Discussione: [42] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] - (FAQ per il gioco incluse!)

Cambio titolo
  1. #91
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Una domanda da parte di un amico: lui ha appena preso un portatile con Windows 7 e vorrebbe ritornare su FFXI, ma dopo aver installato tutto gli da un errore e dice che c'è qualche incompatibilità con il sistema operativo (non ha saputo essere più preciso). Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E come lo ha risolto? La sua copia del gioco è quella con gioco base + CoP + ZM.
    Se non erro basta andare sul sito di playonline e scaricare un piccolo file per chi usa win7 (lo faceva anche a me all'epoca si vede che lo fa con le versioni vecchie)

  2. #92
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Esatto, era accaduto lo stesso anche per Vista all'epoca: basta patchare

  3. #93
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Sì, gli basta scaricare la Patch dall'area Download. E' da un bel pò che non gioco ma se non ricordo male si fa proprio così.
    Intanto mi son letto POL, oggi hanno fatto un'altro Merge, 1500-2000 gicoatori sono arrivati su Ragnarok!
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  4. #94
    Ace pugno di fuoco L'avatar di Squall best
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.294
    Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un'informazione se possibile: ho un sistema pc Intel core duo P8700 @2.53 GHz 2.53 GHZ, memoria 4,00 GB ,sistema operativo windows 7 a 64 bit, scheda video ati mobility radeon HD 4650 (512 mb). ora avendo appurato che i requisiti minimi sn stati tutti superati eccetto la scheda grafica che è al pari dei minimi...perche il test di compatibilita mi da 1400? è attendibile?, grazie in anticipo
    ovviamente riguarda ff14...ho scritto qui perche nn trovo piu la sezione del 14
    Ultima modifica di Squall best; 16-05-2011 alle 15:13:40




  5. #95
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Squall!!!

    Ecco il topic di FFXIV --> CLICCA

  6. #96
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    1) Per un RDM75 quanto ci vuole a fare il 90?

    2) Sì può entrare nei BC delle missioni di ToAU senza nessun cap e quindi anche a livello 90?

    3) Sì può entrare nei BC delle missioni di WotG senza nessun cap e quindi anche a livello 90?

    4) Quanti soldi ci vogliono per comprarsi un equip decente (niente roba uber) da usare al 90?

  7. #97
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    1) Per un RDM75 quanto ci vuole a fare il 90? Se ti prendi l'ultima release con le ultime 3 espansioni dentro anche in boh 2 sessioni da 4 ore toh.

    2) Sì può entrare nei BC delle missioni di ToAU senza nessun cap e quindi anche a livello 90? Si.

    3) Sì può entrare nei BC delle missioni di WotG senza nessun cap e quindi anche a livello 90? Si.

    4) Quanti soldi ci vogliono per comprarsi un equip decente (niente roba uber) da usare al 90? Roba del vecchio cap ormai te la tirano dietro, ora lo standard sono le AF3 e quelle sono mediamente facili da ottenere.
    .

  8. #98
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    A me basta la roba che si compra in AH, non voglio sbattermi per quelle. Vorrei giusto completare quelle missioni che mi mancano

  9. #99
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    x giocare a ffxi si deve ancora pagare il canone mensile?

  10. #100
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione Giane Visualizza Messaggio
    x giocare a ffxi si deve ancora pagare il canone mensile?
    A voglia se fosse gratis come ff14 avrebbero già chiuso il baracchino XD

  11. #101
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Riesumo il topic perchè ora su FFXI ci sono state diverse update, tra cui:
    - Voidwatch (Sandoria, Windurst, Bastok, Jeuno, Zilart)
    - In arrivo Voidwatch ToAU e penso WoTG
    - In arrivo Legion
    - Dynamis Rifatte
    - In arrivo Limbus, Einherjar rifatto
    - Cap. 99, Nuove armi
    - Un secondo Nyzul Isle per Lv. 99 dove i Floor NON si salvano

    E una facilità estrema ad arrivare al 99.
    Se vi va di tornare e fare un salto, io ci sono... ci divertiamo!
    Arrivare al 99 e i gil non sono più un problema. Si vendono agli npc le armi di abyssea e si fanno un pò di gil, poi VW > Heavy Metal/Riftcross, e si fanno i Millioni.
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  12. #102
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Eccomi qui a riportare in vita questo storico topic del nostro tanto amato FFXI per alcune domande.

    1) A livello 99 riesco a solare (ero RDM), o al massimo in due, tutti gli add-on scenario (A Crystalline Prophecy - A Moogle Kupo D'Etat - A Shantotto Ascension)?

    2) Sul sito ufficiale di FFXI Abyssea viene definito come "Battle Area Add-ons". Significa quindi che a differenza degli add-ons della domanda di prima qui si tratta solo di un posto in cui andare a fare eventi e quindi slegati da una qualsiasi trama da portare avanti attraverso quest/missioni?

    3) Serve per forza avere Abyssea, inteso come quest da fare per sbloccare i level cap e non come posto per expare, per arrivare a 99?

    4) Quanto viene a costare tutti gli add-on della prima domanda e tutti gli abyssea?

  13. #103
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Wella Markko!

    Allora... si, soli molte cose. Le cose High-End si fanno in 6, quelle tipo Legion, Odin II, tutte le "II" si fanno come in tempi passati in tanti.
    Gli Add-On penso si possano solare, non ci ho ancora provato.

    Sì è un Add-On, non ci sono le missioni Abyssea, solo miliarid di Quest tra cui 25 quest della trama principale.

    Abyssea è un MUST, anche se è fuori moda, tutti ci vanno. Ci fai le empy, ti fai tutti gli exp pt, ci fai le 2h reset, tutto!

    Tutto penso venga sui 12€, compri la Ultimate Abyssea Edition online o su steam (su steam fanno gli sconti). Inserisci il codice nel tuo vecchio Account e ti sbloccherà solamente le cose che ti mancano. Il codice vale per tutte le exp ed è 1 solo, vuol dire che se hai già ZM, CoP, non te ne da un'altra copia!

    A presto!!
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  14. #104
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Fatto il 99!



    Dopo aver fatto un pò di skill up, mi sono già messo all'opera con le missioni per le quali sono tornato ed oggi ho fatto la ToAU31 in solo ^^

    P.S. Agli add-on scenario ci ho rinunciato, finirò solo ToAU e WotG che avevo iniziato e non finito ai tempi. Tutto quello uscito dopo non fa parte della mia avventura su Vana'diel, inclusa la futura espansione Seekers of Aodulin (anche perche sarà solo in digitale e io sono contrario a questo futuro dei videogiochi).
    Ultima modifica di Underground DJ; 2-01-2013 alle 21:23:15

  15. #105
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Fatto il 99!



    Dopo aver fatto un pò di skill up, mi sono già messo all'opera con le missioni per le quali sono tornato ed oggi ho fatto la ToAU31 in solo ^^

    P.S. Agli add-on scenario ci ho rinunciato, finirò solo ToAU e WotG che avevo iniziato e non finito ai tempi. Tutto quello uscito dopo non fa parte della mia avventura su Vana'diel, inclusa la futura espansione Seekers of Aodulin (anche perche sarà solo in digitale e io sono contrario a questo futuro dei videogiochi).
    È ufficiale sia solo in DD?

    Qualcuno ha visto la Vana'Diel collection IV? Fosse uscita dal Giappone, probabilmente una copia per collezionismo l'avrei presa.

Pag 7 di 19 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •