• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dove posso postare questo?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02

dove posso postare questo?

la mia domanda è questa:
    per natale vorrei comprarmi lettore dvd e Sintoamplificatore audio video . Per il sintoamplificatore nessun problema perchè prenderò questo qui sotto 499 €, ma per il dvd ?? quale è meglio prendere ? consigliatemi e che non superi i 300 €. Inoltre più in qua vorrei prendermi anche una televisione nuova ma non so quale prendere perchè non sò i pregi e i difetti delle panoramiche.... me li potete dire?
    un'ultima cosa , mi potete dire la differenza tra uscita component,coassiale,digitale e composita ?

--> Sintoamplificatore integrato audio/video cinema DSP HTR 5640 o RX-V440RDS
    Il nuovo sintoamplificatore Yamaha RX V440RDS o HTR 5640 collega il mondo più estremo dell’audio-video per prestazioni e qualità con un prodotto di primo prezzo. L’RX V440 o HTR 5640 è progettato per ottenere eccellenti prestazioni sia con i nuovi formati digitali a 6 canali (DD EX, DTS ES) che nella classica modalità stereo. Tra le caratteristiche di questo prodotto troviamo l’esclusiva tecnologia ToP ART che minimizza le circuitazioni analogiche favorendo il trattamento del segnale in modo completamente digitale ed il completissimo chip DSP che permette 24 programmi surround con 44 variazioni. Con questo piccolo gioiello Yamaha anche quest’anno si è aggiudicata il premio EISA come migliore sintoamplificatore home theater; per il secondo anno consecutivo i sintoamplificatori Yamaha centrano l’EISA (RX V630RDS e RX V440RDS).
    CARATTERISTICHE TECNICHE
    Potenza: 65 W RMS x 6 canali (0.06% THD)
    Speaker: SI A+B / A o B
    Risposta in frequenza (CD): 10-100.000 Hz +0/-3db
    Ingressi 5.1: SI
    Digital ToP ART: minimizzazione della circuitazione analogica
    Programmi Cinema DSP: 24 Programmi Surround con 44 Variazioni
    Easy set up: SI per facilitare l’installazione
    Decodifiche: Dolby Prologic II - Dolby Digital - Dolby Digital EX - DTS - DTS ES 6.1 Discreto - DTS Neo - Silent Cinema - Cinema DSP
    Conversione DAC: 96 kHz/24 bit su tutti i canali
    Ascolto notturno: SI + equalizzatore 5 bande per canale centrale
    Telecomando: SI con preset code
    Dimensioni / Peso: 435 x 161 x 390 (l x h x p) / 11 Kg

So che sono parecchie domande ma mi serve il vostro aiuto per non essere incula** dai negozianti

P.s se ho postato in una sezione sbagliata non mi condannate è che non sapevo dove poter postare questo argomento , che sinceramente non sembra entrare in nessun posto. Se me lo spostate da qualche altra parte mi potete dire dove, prima di chiuderlo? Grazie)

IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    ma hai creato un topic doppio

Let's rock!
    Registrato il
    08-03

Re: dove posso postare questo?

Inviato da aerox
    la mia domanda è questa:
    per natale vorrei comprarmi lettore dvd e Sintoamplificatore audio video . Per il sintoamplificatore nessun problema perchè prenderò questo qui sotto 499 €, ma per il dvd ?? quale è meglio prendere ? consigliatemi e che non superi i 300 €. Inoltre più in qua vorrei prendermi anche una televisione nuova ma non so quale prendere perchè non sò i pregi e i difetti delle panoramiche.... me li potete dire?
    un'ultima cosa , mi potete dire la differenza tra uscita component,coassiale,digitale e composita ?

--> Sintoamplificatore integrato audio/video cinema DSP HTR 5640 o RX-V440RDS
    Il nuovo sintoamplificatore Yamaha RX V440RDS o HTR 5640 collega il mondo più estremo dell’audio-video per prestazioni e qualità con un prodotto di primo prezzo. L’RX V440 o HTR 5640 è progettato per ottenere eccellenti prestazioni sia con i nuovi formati digitali a 6 canali (DD EX, DTS ES) che nella classica modalità stereo. Tra le caratteristiche di questo prodotto troviamo l’esclusiva tecnologia ToP ART che minimizza le circuitazioni analogiche favorendo il trattamento del segnale in modo completamente digitale ed il completissimo chip DSP che permette 24 programmi surround con 44 variazioni. Con questo piccolo gioiello Yamaha anche quest’anno si è aggiudicata il premio EISA come migliore sintoamplificatore home theater; per il secondo anno consecutivo i sintoamplificatori Yamaha centrano l’EISA (RX V630RDS e RX V440RDS).
    CARATTERISTICHE TECNICHE
    Potenza: 65 W RMS x 6 canali (0.06% THD)
    Speaker: SI A+B / A o B
    Risposta in frequenza (CD): 10-100.000 Hz +0/-3db
    Ingressi 5.1: SI
    Digital ToP ART: minimizzazione della circuitazione analogica
    Programmi Cinema DSP: 24 Programmi Surround con 44 Variazioni
    Easy set up: SI per facilitare l’installazione
    Decodifiche: Dolby Prologic II - Dolby Digital - Dolby Digital EX - DTS - DTS ES 6.1 Discreto - DTS Neo - Silent Cinema - Cinema DSP
    Conversione DAC: 96 kHz/24 bit su tutti i canali
    Ascolto notturno: SI + equalizzatore 5 bande per canale centrale
    Telecomando: SI con preset code
    Dimensioni / Peso: 435 x 161 x 390 (l x h x p) / 11 Kg

So che sono parecchie domande ma mi serve il vostro aiuto per non essere incula** dai negozianti

P.s se ho postato in una sezione sbagliata non mi condannate è che non sapevo dove poter postare questo argomento , che sinceramente non sembra entrare in nessun posto. Se me lo spostate da qualche altra parte mi potete dire dove, prima di chiuderlo? Grazie)
    vai con Modo Computer!!!
    LOL
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.