[2] Angry Videogame Nerd, per gli amici AVGN [Topic Ufficiale] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 30 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 446

Discussione: [2] Angry Videogame Nerd, per gli amici AVGN [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #91
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Io già sapevo come funzionava ROB, perchè lo vidi nei video (vidi nei video ) di quell'altro Nerd, di cui ora non mi sovviene il nome...Irate?
    Adesso vedo anche questo centesimo episodio. E ringrazio ancora Lucathegreat che si prodiga a tradurre gli episodi di AVGN. Grazie a lui adesso comprendo anche cose che prima mi sfuggivano

    p.s. Ma perchè nelle sigle AVGN mostra anche giochi di cui non ha mai parlato? Me lo sono sempre chiesto ed a volte pensavo di essermi perso qualche episodio.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #92
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Ragazzi è uscito l'ultimo episodio: link.
    Parla dei videogiochi tratti dai film di spielberg. Puntata carina ma la vera bomba è la fine. Nel prossimo episodio infatti sembrerebbe che l'AVGN recensirà niente e popò e di meno che... ET DELL'ATARI 2600!!!! Infatti l'episodio dovrebbe intitolarsi "Angry Video Game Nerd: The Movie". Non vedo l'ora *-*

  3. #93
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    Ragazzi è uscito l'ultimo episodio: link.
    Parla dei videogiochi tratti dai film di spielberg. Puntata carina ma la vera bomba è la fine. Nel prossimo episodio infatti sembrerebbe che l'AVGN recensirà niente e popò e di meno che... ET DELL'ATARI 2600!!!! Infatti l'episodio dovrebbe intitolarsi "Angry Video Game Nerd: The Movie". Non vedo l'ora *-*
    Se non ho tradotto male, sul sito di cinemassacre c'è scritto che il film dell'AVGN richiederà tempi di sviluppo piuttosto lunghi, nei quali non dovrebbero uscire episodi regolari della serie. Questo vuol dire che rivedremo il buon James tra un bel po'...


  4. #94
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Citazione white lhio Visualizza Messaggio
    Se non ho tradotto male, sul sito di cinemassacre c'è scritto che il film dell'AVGN richiederà tempi di sviluppo piuttosto lunghi, nei quali non dovrebbero uscire episodi regolari della serie. Questo vuol dire che rivedremo il buon James tra un bel po'...
    L'importante è che recensisca ET, poi possono metterci quanto tempo vogliono

  5. #95
    hitfreezy
    Ospite
    Io avevo capito che il film sarebbe stato a pagamento.

  6. #96
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Io avevo capito che il film sarebbe stato a pagamento.
    Beh, nel suo video parlava di release nelle sale.. quindi penso sarebbe disponibile su dvd.

  7. #97
    Myuer
    Ospite
    Di sicuro il suo episodio migliore rimarrà quello su Plumbers don't wear tiers.

    Peccato che nei prossimi mesi non ci saranno nuovi episodi... Speriamo che il film non sarà incentrato solo su E.T.

  8. #98
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    ahahah, è bellissimo il video che ha fatto su et.


  9. #99
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Di sicuro il suo episodio migliore rimarrà quello su Plumbers don't wear tiers.

    Peccato che nei prossimi mesi non ci saranno nuovi episodi... Speriamo che il film non sarà incentrato solo su E.T.
    io preferisco quello di ninja gaiden

  10. #100
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    mi son finito di vedere praticamente tutte le review, è un grande. è un vero peccato che adesso si stia dedicando principalmente ad altro.


  11. #101
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    ho visto TUTTI i video del buon James. E' un grande, alla fine tutti i video sono comprensibilissimi anche senza sottotitoli.
    riesco a seguire il suo inglese e riesco a imparare un po' e a sompisciarmi dalle risate contemporaneamente. Belle anche le recensioni dei film (star wars, oppure la top 30). Memorabili comunque le rece dei giochi, su tutti Silver Surfer,Die Hard,Bible games

    trovo che sia il miglior recensore del web, adoro il suo accento e il suo modo di parlare. ma da che parte dell'america viene? new jersey?
    .

  12. #102
    Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.977
    è uscito un nuovo video dove spiega come fa a fare i video
    e in + fa una mini recenzione del gioco di barbi per nes
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

    (topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

  13. #103
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione heco Visualizza Messaggio
    è uscito un nuovo video dove spiega come fa a fare i video
    e in + fa una mini recenzione del gioco di barbi per nes
    Old
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  14. #104
    uzasu
    Ospite
    Ma l'avgn oramai è un venduto col suo sito del cavolo, non ha più passione e fa' video giusto per guadagnare qualcosa.

  15. #105
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione uzasu Visualizza Messaggio
    Ma l'avgn oramai è un venduto col suo sito del cavolo, non ha più passione e fa' video giusto per guadagnare qualcosa.
    Certo certo. Btw, "fa" senza accento.
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Pag 7 di 30 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •