Perche Che Guevara........... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 87

Discussione: Perche Che Guevara...........

Cambio titolo
  1. #16
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Re: Perche Che Guevara...........

    Inviato da Salem
    Perchè quando si fanno i raduni per la pace o roba del genere spunta immancabilmente il bandierone cubano con la faccia di Che Guevara?
    Senza nulla togliere al personaggio voglio ricordare che sebbene si sia sempre prodigato affinchè regnasse la libertà molte volte per affermare i suoi ideali ha usato le armi .Quindi se i pacifisti vedono l'uso delle armi come un a sconfitta per la civiltà ,perchè nei comizi spunta sempre il faccione di Che Guevara?????
    Perchè quelli nn sono pacifisti.

    Ma gente infuoviorata di ideali
    Quoto, cmq la moda fa tanti danni alle ideologie.
    No, l'ideologia nasce gia da sola come deleteria se diventa un estremismo o se viene strumentalizzata, la moda è solo u effetto, nn una causa.


    Ricordo di un amico che mi ha raccontato di una sua amica che mentre scherzavano lei gli fa:- EHI, guarda che ho gli amici SKINS, che ti menano con il MANGANELLO DI MUSSOLINI.
    Mah, a me vien da ridere anche quando uno sostiene il Che come mito e simbolo di pace, intima la giustizia proletaria e appoggia lo stalinismo
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  2. #17
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    A saperlo...

    Comunque una volta ho detto a una mia amica che il Che era un guerrafondaio alla fin fine.
    Lei si è incazzata come non mai e mi ha detto che io di storia non ne sapevo niente, che ero un fascista, un ignorante ecc...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  3. #18
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da roland
    A saperlo...

    Comunque una volta ho detto a una mia amica che il Che era un guerrafondaio alla fin fine.
    Lei si è incazzata come non mai e mi ha detto che io di storia non ne sapevo niente, che ero un fascista, un ignorante ecc...
    Mah, anche se la tua amica ha in parte ragione, sbaglia a comportarsi cosi, se tu sei stato calmo e nn testardo come lei.


    è vero, nn si avranno fonti certe, ma io so solo che tutto cio che è strumentalizzato e cio che ha portato morti e onori ad una persona, quando invece i meriti li hanno quelli di chi è morto per lui, DIFFIDO PROOOOOOOOOFONDAMENTE di questi pesonaggi...
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  4. #19
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da IL CONTE
    Fazioso sei te che non ammetti i crimini di questo individuo e l'incoerenza di chi erge il vessillo del CHE, come simbolo di pacifismo.
    ti pare che nel mio post abbia detto quello di cui mi accusi?

  5. #20
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perche Che Guevara...........

    Inviato da pasquale7bellezze
    Sarà un pezzo di antiquario
    La targhetto sotto il manganello
    "Manganello di Mussolini risalente alla marcia su Roma".
    Credo che la gente diventi sempre più stupida...

    decisamente sì, conosco anche gente di quel calibro!

    FRAT <<certo che la destra mi sembra un po' sfatta...>>
    gruppetto <<lascia fare Bossi che è un grande!!!(bandiere con croci celtiche, con svastika, con il simbolo della padania, cantano "deutschland uber alles" o "evviva il dux")
    FRAT(soliloquio) <<mio Dio che gente!!! ma come si fa...>>
    inconscio di FRAT <<ricordati dove stai...>>
    FRAT <<bhè, a Firenze>>
    inconscio di FRAT <<e allora...>>
    FRAT <<ah, ora tutto si spiega!>>


    il bello è che questa gente è anche d'accordo con Bush, e questo è grave...se sono nazi-fascisti, per gli USA dovrebbero avere lo stesso riguardo che hanno cugini super-comunisti, non vi pare?!?

  6. #21
    CodeRed
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perche Che Guevara...........

    Inviato da FRAT is back
    il bello è che questa gente è anche d'accordo con Bush, e questo è grave...se sono nazi-fascisti, per gli USA dovrebbero avere lo stesso riguardo che hanno cugini super-comunisti, non vi pare?!?
    no...

  7. #22
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perche Che Guevara...........

    Inviato da CodeRed
    no...
    allora rileggiti il volume di storia sul '900

    ai comunisti gli usa stanno sul culo perchè capitalismo-comunismo non vanno d'accordo
    ai fascisti neanche, se ti ricordi cosa successe nel '39-'45

    quindi da questi verrebbe fuori una specie di Molotov-Ribbentrop

  8. #23
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perche Che Guevara...........

    Inviato da FRAT is back
    allora rileggiti il volume di storia sul '900

    ai comunisti gli usa stanno sul culo perchè capitalismo-comunismo non vanno d'accordo
    ai fascisti neanche, se ti ricordi cosa successe nel '39-'45

    quindi da questi verrebbe fuori una specie di Molotov-Ribbentrop
    quel patto è stata la dimostrazione di come gli estremi comacino, e che quando si parla di interessi gli ideali vanno a farsi benedire!
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  9. #24
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perche Che Guevara...........

    Inviato da Mulder
    quel patto è stata la dimostrazione di come gli estremi combacino, e che quando si parla di interessi gli ideali vanno a farsi benedire!

    visto Code Red? magari Bertinotti va a letto con il capo della Fiamma tricolore...

  10. #25
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: Perche Che Guevara...........

    Inviato da Salem
    Perchè quando si fanno i raduni per la pace o roba del genere spunta immancabilmente il bandierone cubano con la faccia di Che Guevara?
    Senza nulla togliere al personaggio voglio ricordare che sebbene si sia sempre prodigato affinchè regnasse la libertà molte volte per affermare i suoi ideali ha usato le armi .Quindi se i pacifisti vedono l'uso delle armi come un a sconfitta per la civiltà ,perchè nei comizi spunta sempre il faccione di Che Guevara?????
    A) Ciò avviene in alcuni raduni, non in tutti e nemmeno nella maggioranza di essi.
    B) Per portare una bandiera basta una persona sola, non mille. Se vedi 4 bandiere di Che Guevara l'unica certezza che hai è che ci sono 4 persone che lo stimano. Una manifestazione con 100 bandiere della pace e 4 di Che Guevare è una manifestazione con 100 pacifisti e 4 ragazzini, non certo una manifestazione comunista.
    C) E perchè nelle sedi di AN c'era il busto del Duce?
    A queste domande non ci sarà mai risposta...
    Viva l'Itaglia!

  11. #26
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perche Che Guevara...........

    Inviato da FRAT is back
    visto Code Red? magari Bertinotti va a letto con il capo della Fiamma tricolore...

    Mah, bertinotti è piu col berlusca che nella sinistra
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  12. #27

    Re: Re: Re: Perche Che Guevara...........

    Inviato da FRAT is back
    indiscutibilmente moda
    non è raro vedere aggirarsi per i licei gente con le magliette del Che, bandiere del Che, tatuaggi del Che etc..etc..
    Vero anche questo.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  13. #28
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perche Che Guevara...........

    Inviato da FRAT is back
    visto Code Red? magari Bertinotti va a letto con il capo della Fiamma tricolore...

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perche Che Guevara...........

    Inviato da CodeRed
    no...
    Invece si.I fascisti veri sono antiamericani.Ti ricordo che forza nuova ha proposto il boicottaggio degli usa.

  15. #30
    CodeRed
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perche Che Guevara...........

    Inviato da FRAT is back
    allora rileggiti il volume di storia sul '900

    ai comunisti gli usa stanno sul culo perchè capitalismo-comunismo non vanno d'accordo
    ai fascisti neanche, se ti ricordi cosa successe nel '39-'45

    quindi da questi verrebbe fuori una specie di Molotov-Ribbentrop
    ti pare che bush sia tanto democratico e per la libertà?

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •