Manhunt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Manhunt

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Manhunt

    E' in italiano? Doppiato o sottotitolato? Vale la pena acquistarlo?

  2. #2
    ke tipo di gioco è?

  3. #3
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Inviato da The Rock
    ke tipo di gioco è?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da The Rock
    ke tipo di gioco è?
    Non lo conosci? Ecco la copertina:





    Praticamente sei un condannato a morte che viene graziato, ma devi cercare di sopravvivere in una città dove chiunque tenta di ucciderti. + o - è il succo del gioco.

  5. #5
    sembra molto bello...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da The Rock
    sembra molto bello...
    Lo è, o almeno credo!

  7. #7
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127

    Re: Manhunt

    Inviato da Eric
    E' in italiano? Doppiato o sottotitolato? Vale la pena acquistarlo?
    Credo che sia solo con i sottotitoli, come GTA x intenderci.

    Vale la pena? Ti consiglio il noleggio, il gioco è violento... Molto violento e pare sia monotono alla lunga. Io aspetto qualche recensione, PSM o PN...
    (Cmq, su IGN e Gamespot il gioco ha preso 8,5 di media, niente male)
    Non smetterò mai di lottar
    per questa maglia storica,
    il passato non si dimentica
    ma battiamo le mani ai veri romani
    di una città che è magica!



    RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Re: Re: Manhunt

    Inviato da Rozozzo
    Credo che sia solo con i sottotitoli, come GTA x intenderci.

    Vale la pena? Ti consiglio il noleggio, il gioco è violento... Molto violento e pare sia monotono alla lunga. Io aspetto qualche recensione, PSM o PN...
    (Cmq, su IGN e Gamespot il gioco ha preso 8,5 di media, niente male)
    Aspetterò anch'io prima di prenderlo, voglio conoscere il parere di chi l'ha provato. Cmq non faccio molto affidamente ai voti delle riviste o dei siti, anche se 8 e mezzo è un buon voto!

  9. #9
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Re: Re: Re: Manhunt

    Inviato da Eric
    Aspetterò anch'io prima di prenderlo, voglio conoscere il parere di chi l'ha provato. Cmq non faccio molto affidamente ai voti delle riviste o dei siti, anche se 8 e mezzo è un buon voto!
    io ho il gioco....ed ....dopo tantissime partite,,,,,,,,ho concluso....che..........è.....

























    STUPENDOOOOOOO

  10. #10
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Re: Re: Re: Re: Manhunt

    Inviato da 8scorpion7
    io ho il gioco....ed ....dopo tantissime partite,,,,,,,,ho concluso....che..........è.....


    E' in italiano???






















    STUPENDOOOOOOO
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  11. #11
    Ser_Brendon
    Ospite
    il mio prof di ing ha detto che lo ha provato..e ha detto che è un gioco stupendo..mi ha detto anke che se s iha una scheggia di vetro si posso sgozzare i nemici con il litri di sangue...

  12. #12
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    Re: Re: Re: Re: Re: Manhunt

    Inviato da blood


  13. #13
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Ser_Brendon
    il mio prof di ing ha detto che lo ha provato..e ha detto che è un gioco stupendo..mi ha detto anke che se s iha una scheggia di vetro si posso sgozzare i nemici con il litri di sangue...
    Il tuo prof.di inglese?!?!?!? ..un attimo,perche' se hai prof. del genere,sei la persona che invidio piu' al mondo! ...comunque oggi mi e' arrivato il gioco da Play.com!Il gioco,per chi ama i stealth,sara' un sogno!Carcer City e' un posto buio,freddo e pericoloso..dove bande di malati di mente,derelitti e assassini si divertono a massacrare Cash.Il nostro compito e' di uscire da questo inferno;James avra' a disposizione tanti strumenti di morte e potra' utilizzare l'ambiente per attirare l'attenzione,ma allo stesso tempo dovra' fare attenzione a dove cammina per non far rumore...Graficamente,immaginatevelo come un netta evoluzione del motore di Vice City..James e' davvero ben fatto,cosi' come gli Hunter..aggiungete a tutto cio' la migliore IA mai vista in un gioco,semplicemente...ve ne accorgerete!Qualcuno diceva che' era noioso,ripetitivo..chi ama e gioca gli stealth,sa' che sono fatti da possibili e lunghi momenti d'attesa....e' uno Splinter Cell ultraviolento!!Bellissimo!!
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  14. #14
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Manhunt

    Inviato da Eric
    E' in italiano? Doppiato o sottotitolato? Vale la pena acquistarlo?
    è sottotitolato in italiano, ma il parlato è in americano, lo riconosci dall'inglese dai modi di dire. è uno stealth molto violento, forse è il gioco più violento che sia mai stato fatto. bisogna muoversi molto attentamente e con la masima cautela xche il minimo errore lo paghi con la vita e non sto scherzando, se fai un'incontro corpo a corpo con un nemico te la puoi cavare ma con la vita quasi al minimo, se poi lui ha un'arma come una sparachiodi o peggio ancora un'arma da fuoco sei veramente finito. se ti scoprono non ci mettono molto a chiamare rinforzi, quando incontri uno di guardai ad una porta chiama subito i suoi compagni appena sente un rumore, mentre se vedi uno che va in giro da solo ti attacca appena ti vede e lottando chiama gli altri segnando la tua vita. gli scenari non sono molto lunghi, ma visto che devi muoverti più silenziosamente di un fantasma diventano molto intensi. se ti piace il genere non lo devi perdere

  15. #15
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da Pliskin
    Il tuo prof.di inglese?!?!?!? ..un attimo,perche' se hai prof. del genere,sei la persona che invidio piu' al mondo! ...comunque oggi mi e' arrivato il gioco da Play.com!Il gioco,per chi ama i stealth,sara' un sogno!Carcer City e' un posto buio,freddo e pericoloso..dove bande di malati di mente,derelitti e assassini si divertono a massacrare Cash.Il nostro compito e' di uscire da questo inferno;James avra' a disposizione tanti strumenti di morte e potra' utilizzare l'ambiente per attirare l'attenzione,ma allo stesso tempo dovra' fare attenzione a dove cammina per non far rumore...Graficamente,immaginatevelo come un netta evoluzione del motore di Vice City..James e' davvero ben fatto,cosi' come gli Hunter..aggiungete a tutto cio' la migliore IA mai vista in un gioco,semplicemente...ve ne accorgerete!Qualcuno diceva che' era noioso,ripetitivo..chi ama e gioca gli stealth,sa' che sono fatti da possibili e lunghi momenti d'attesa....e' uno Splinter Cell ultraviolento!!Bellissimo!!
    ù


    cavolo veramente, anche io avrei voluto avere dei prof cosi con cui discutere di VG!!

    io il gioco non ce l'ho ancora, ma sicuramente (quando mi stufero di NFS underground, quindi fino almeno a natale non se ne parla) lo comprerò al volo!
    FORZA MILAN

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •