Quale prendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Quale prendo?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Quale prendo?

    Nella speranza di acquistare un GC al più presto, mi consigliate di prendere lo Zelda pack a 149 € o il Mario Kart DD pack a 159? Quanto costano le memory originali? E Super Mario Sunshine? Quando esce Resident Evil 4?

  2. #2
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Re: Quale prendo?

    Inviato da Eric
    Nella speranza di acquistare un GC al più presto, mi consigliate di prendere lo Zelda pack a 149 € o il Mario Kart DD pack a 159? Quanto costano le memory originali? E Super Mario Sunshine? Quando esce Resident Evil 4?
    Difficile, io ti consiglierei il Bundle con mario kart(anche perchè c'è il disco bonus con tutti i giochi di zelda), poi Zelda wind waker te lo prendi dopo. La memory card da 59 blocchi costa sui 25euro e quella da 251 costa sui 27euro. Super mario sunshine costa 30euro perchè è playerchoiche( i platinum della PS2) Resident evil 4 uscirà a 2004 inoltrato
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  3. #3
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Re: Quale prendo?

    Inviato da Eric
    Nella speranza di acquistare un GC al più presto, mi consigliate di prendere lo Zelda pack a 149 € o il Mario Kart DD pack a 159? Quanto costano le memory originali? E Super Mario Sunshine? Quando esce Resident Evil 4?
    1)Dipende se ti piace di più Zelda o MKD
    2)Quelle da 59 19.90€.....quelle da 251...dipende dalla zona variano dai 24 ai 30€.
    3)SMS adessso è player choice è costa 30€..
    4)Questa non la so...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Cmq sono più attratto dallo Zelda pack, anche perchè non vado matto per i giochi di guida. Zelda è abbastanza longevo? E' in italiano? Nel bundle con MKDD, il disco bonus quali Zelda contiene? Tutti quelli finora usciti (fatta ovviamente eccezione di WW)? Non è che se prendo adesso il cubo, l'anno prossimo Nintendo presenta una nuova console?

  5. #5
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Inviato da Eric
    Cmq sono più attratto dallo Zelda pack, anche perchè non vado matto per i giochi di guida. Zelda è abbastanza longevo? E' in italiano? Nel bundle con MKDD, il disco bonus quali Zelda contiene? Tutti quelli finora usciti (fatta ovviamente eccezione di WW)? Non è che se prendo adesso il cubo, l'anno prossimo Nintendo presenta una nuova console?
    Zelda è lunghissimo, lo finirai dopo molto tempo. E' tutto in italiano. Per gli episodi del bonus disc non saprei dirti. Penso ci siano tutti gli episodi. Tranquillo, secondo me non uscirà nessuna console nuova l'anno prossimo. La nuova generazione di console secondo me sarà poi nel 2006
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  6. #6
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Eric
    Cmq sono più attratto dallo Zelda pack, anche perchè non vado matto per i giochi di guida. Zelda è abbastanza longevo? E' in italiano? Nel bundle con MKDD, il disco bonus quali Zelda contiene? Tutti quelli finora usciti (fatta ovviamente eccezione di WW)? Non è che se prendo adesso il cubo, l'anno prossimo Nintendo presenta una nuova console?
    1)Sì Zelda è LONGEVO...
    2)Sì è in Italiano..
    3)Tutti quelli che hanno fatto fino ad adesso è una demo di WW
    4)No..vai tranquillo...cè ne ancora di tempo da divertirsi..

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Allora credo che per Natale prenderò il bundle GC + Zelda WW a 149 €, + la memory a 30 € + Sunshine a 30 € = 210 € + o -! Sunshine è un bel gioco? Me lo consigliate? E' in italiano? Chiedo sempre se un gioco è localizzato perchè non conosco bene l'inglese! Un'altra cosa: RE1 Rebith è "platinum"? Sempre a 30 €? E' in italiano? E RE0? Come sono? Me li consigliate? Mio fratello mi chiede quando uscirà il nuovo gioco dei Pokémon pre GC, sapete rispondermi?

  8. #8
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Eric
    Allora credo che per Natale prenderò il bundle GC + Zelda WW a 149 €, + la memory a 30 € + Sunshine a 30 € = 210 € + o -! Sunshine è un bel gioco? Me lo consigliate? E' in italiano? Chiedo sempre se un gioco è localizzato perchè non conosco bene l'inglese! Un'altra cosa: RE1 Rebith è "platinum"? Sempre a 30 €? E' in italiano? E RE0? Come sono? Me li consigliate? Mio fratello mi chiede quando uscirà il nuovo gioco dei Pokémon pre GC, sapete rispondermi?
    Sì sunshine è un bellissimo platform....tra poco RE rebirth è player choice..io lo trovato a 30€ non player choice... (che culo...:9 )......sì sottotitolato come sunshine..stessa cosa per RE0...te li consiglio caldamente...per il gioco dei Pokemon non so risponderti..

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    RE0 non è player choice, vero?

  10. #10
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Eric
    RE0 non è player choice, vero?
    No lo 0 non ancora...dovrebbe essere player choice per la tarda primavera......e comunque te li consiglio tutti e due...a me piacciono tantissimo non vedo l' ora di avere il rebirth tra le mani....
    ...forse si capiva dall' avatar.???

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Eric
    RE0 non è player choice, vero?
    no..

  12. #12
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Blaster-Goku
    No lo 0 non ancora...dovrebbe essere player choice per la tarda primavera..
    Vabbé, aspetterò. Cmq sarò già molto impegnato a Zelda, Sunshine e RE Rebith! :9
    Un'ultima cosa (e poi vado): quando esce Twin Snakes?

  13. #13
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Eric
    Vabbé, aspetterò. Cmq sarò già molto impegnato a Zelda, Sunshine e RE Rebith! :9
    Un'ultima cosa (e poi vado): quando esce Twin Snakes?
    TS per inizio primavera addirittura alcune fonti lo danno per Febbraio ma ci credo poco....lo avremo per inizio primavera.....spero che ti siamo stati utili...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Blaster-Goku
    TS per inizio primavera addirittura alcune fonti lo danno per Febbraio ma ci credo poco....lo avremo per inizio primavera.....spero che ti siamo stati utili...
    Grazie di tutto, adesso devo andare. Spero proprio di prendere il cubo entro Natale!

  15. #15
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Eric
    Grazie di tutto, adesso devo andare. Spero proprio di prendere il cubo entro Natale!
    Tranquillo tanto a 99€...lo troverai sempre...... ....cosa che non credo dei bundle..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •