• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con Max Payne

Cambio titolo
    Utente L'avatar di snowy
    Registrato il
    11-03

Infelice Problemi con Max Payne

Vorrei sapere se il giuoco acquistato con la rivista di settembre è compatibile con Window xp ........vorrei giocarci ....presto. Grazie a chiunque abbia la bontà di rispondermi ....
    Pippo

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02

Re: Problemi con Max Payne

Inviato da snowy
    Vorrei sapere se il giuoco acquistato con la rivista di settembre è compatibile con Window xp ........vorrei giocarci ....presto. Grazie a chiunque abbia la bontà di rispondermi ....
    certo che è compatibile, ci mancherebbe altro

Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Io avrei un altro problema (riguardante sempre max payne di GMC).
    Ho installato il mod di matrix ma, nel punto finale succede una cosa strana.
    Quando max (ovvero Neo) esce dalla porta che da sul tetto inizia a sparare al muro di fronte (invece che all'elicottero), e il gioco si incanta così.
    Oppure anche mentre sto giocando Neo ogni tanto si "blocca", cioè il corpo rimane in immobile ma il gioco scorre normalmente.
    Com'è possibile?8(
    On n'échappe pas de la machine.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Inviato da 8cloud8
    Quando max (ovvero Neo) esce dalla porta che da sul tetto inizia a sparare al muro di fronte (invece che all'elicottero), e il gioco si incanta così.
    Oppure anche mentre sto giocando Neo ogni tanto si "blocca", cioè il corpo rimane in immobile ma il gioco scorre normalmente.
    Com'è possibile?8(
    purtroppo è un bug del mod. Mi succede una cosa del genere quando uccido nientepopodimeno che la bottana prima che sale le scale

Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Inviato da 8cloud8
    Com'è possibile?8(
    se spari alla donnina che ti lancia la granata il gioco si incanta perchè lei nn deve morire in quel punto...