Il partito della Mussolini - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 106

Discussione: Il partito della Mussolini

Cambio titolo
  1. #16
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    ....sei talmente acciecato dalla tua frustrazione e dalle scemenze che ti rifilano fassino e rutelli....
    Queste parole sono prive di fondamento.
    Non tocca a te stabilire se quelle di Fassino e Rutelli siano scemenze,visto che dall'altra parte non sono affatto migliori.
    Un po' di coerenza,su...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  2. #17
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Felix486
    PS: non è apologia di fascismo?
    No,visto che non sta riformando il vecchio PNF.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #18
    Inviato da maverick84
    No,visto che non sta riformando il vecchio PNF.
    ma poi cosa vuol dire apologia di fascismo? perche'? per paura di un altro regime? ma perfavore, neanche noi fascisti lo vogliamo il regime, questa legge e' stata inserita perche' i partigiani , preso il potere volevano tenerselo ben stretto e con questa legge speravano di impedire la nascita di nuovi avversari

  4. #19
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    E pensare che ammiravo la Mussolini.....però continuerò a seguire altri ideali.
    Tornare al passato è sbagliato, e la Mussolini lo sapeva, a Fiuggi, quando nacque AN.......
    Alessandra, non isolarti.

  5. #20
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    ma poi cosa vuol dire apologia di fascismo?
    http://www.stranieriinitalia.it/razzismo/scelba.html

    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    questa legge e' stata inserita perche' i partigiani , preso il potere volevano tenerselo ben stretto e con questa legge speravano di impedire la nascita di nuovi avversari
    La legge scelba è stata fatta per evitare la riorganizzazione del partito che ha portato l'italia in una situazione negativa di caos e terrore.

    Personalmente la giudico come una legge illiberale.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #21
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    ma poi cosa vuol dire apologia di fascismo? perche'? per paura di un altro regime? ma perfavore, neanche noi fascisti lo vogliamo il regime, questa legge e' stata inserita perche' i partigiani , preso il potere volevano tenerselo ben stretto e con questa legge speravano di impedire la nascita di nuovi avversari
    Il fascismo è stato vietato perchè, coem si vede ogni giorno, una qualsiasi testa di c***o potrebbe formarne un partito e guadagnarsi i voti di piu del 50 per cento degli italiani votanti, la maggior parte dei quali non ne capisce niente di politic, sia che votino destra o sinistra, facendo ricadere l'Italia nel baratro del regime totalitario e sconclusionalto che fu chimato "fascismo".

    La mussolini non è una gran testa... sicuramente Fini si sta preparando meglio di tutti, destra e sinistra, alle prossime elezioni. A sinistra si discute sempre, sempre e non si conclude mai niente, a destra gli "estremi" continuano ad ascoltare le idee balorde di Bossi ubriacandosi alla pazza gioia, AN è disorientata appunto da Fini che in verità si sta muovendo con molta astuzia e Forza Italia chi vuole proporre? Di nuovo Berlusconi? ...



    [size=0,2] (sono tutte stronzate o ho detto qualcosa di giusto?) [/size]

  7. #22
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Inviato da maverick84

    La legge scelba è stata fatta per evitare la riorganizzazione del partito che ha portato l'italia in una situazione negativa di caos e terrore.
    Personalmente la giudico come una legge illiberale.
    Con illiberale sottointendi ingiusta?

  8. #23
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da Zahk
    Il fascismo è stato vietato perchè, coem si vede ogni giorno, una qualsiasi testa di c***o potrebbe formarne un partito e guadagnarsi i voti di piu del 50 per cento degli italiani votanti, la maggior parte dei quali non ne capisce niente di politic, sia che votino destra o sinistra, facendo ricadere l'Italia nel baratro del regime totalitario e sconclusionalto che fu chimato "fascismo".

    La mussolini non è una gran testa... sicuramente Fini si sta preparando meglio di tutti, destra e sinistra, alle prossime elezioni. A sinistra si discute sempre, sempre e non si conclude mai niente, a destra gli "estremi" continuano ad ascoltare le idee balorde di Bossi ubriacandosi alla pazza gioia, AN è disorientata appunto da Fini che in verità si sta muovendo con molta astuzia e Forza Italia chi vuole proporre? Di nuovo Berlusconi? ...

    [size=0,2] (sono tutte stronzate o ho detto qualcosa di giusto?) [/size]
    Se sei sicuro di quello che hai scritto non vedo perchè definirle cavolate......cmq non è tutto sbagliato quello che hai scritto,anzi!

  9. #24
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Inviato da exchpoptrue
    Se sei sicuro di quello che hai scritto non vedo perchè definirle cavolate......cmq non è tutto sbagliato quello che hai scritto,anzi!
    Sempicemente all'età di 16 sono fiero di dire che fino a poco fa della politica me ne sono altamente fregato e non posso parlarne con la stessa consapevolezza con cui parlo di cose che conosco alla perfezione dunque tendo a mettere le mani avanti per non creare fraintesi finchè non avrò idee abbastanza certe. Non a caso il mio stesso schieramento politico è piutosto vago...

  10. #25
    Inviato da Zahk
    Il fascismo è stato vietato perchè, coem si vede ogni giorno, una qualsiasi testa di c***o potrebbe formarne un partito e guadagnarsi i voti di piu del 50 per cento degli italiani votanti, la maggior parte dei quali non ne capisce niente di politic, sia che votino destra o sinistra, facendo ricadere l'Italia nel baratro del regime totalitario e sconclusionalto che fu chimato "fascismo".



    [size=0,2] (sono tutte stronzate o ho detto qualcosa di giusto?) [/size]
    rispondo con no alla 2 domanda.
    cmq perche' e ripeto perche' ce' un partito che si chiama rifondazione comunista? stalin , lenin , mao , i gulag, nn ci hanno insegnato proprio niente quelli vero? secondo me si stava meglio sotto il fascio che sotto il comunismo, cioe' nn secondo me, secondo tutti

  11. #26
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Inviato da CodeRed
    quoto...



    PS: cmq la mussolini è una emerita testa di cazz0. Se permettete...
    Non si è resa neanche conto della manovra [ ammirevole ] che sta facendo fini contro berlusca & friends. Avrebbe potuto vincere insieme a fini, e invece fa la cretina...
    ecco quello che si definisce democratico. il RE delle battute

  12. #27
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    rispondo con no alla 2 domanda.
    cmq perche' e ripeto perche' ce' un partito che si chiama rifondazione comunista? stalin , lenin , mao , i gulag, nn ci hanno insegnato proprio niente quelli vero? secondo me si stava meglio sotto il fascio che sotto il comunismo, cioe' nn secondo me, secondo tutti
    Beh prima di tutto il fascismo è esistito in Italia mentre il comunismo (quello vero) non ci è mai effettivamente stato. Hai ragione nell'attaccare anche il comunismo ma:
    1- Quello di Rifondazione Comunista non è un partito comunista come quello staliniano, ma molto meno estremo...
    2- come ho detto prima non è esistito in Italia quindi non viene considerato...

    Immagino ci siano altre ragioni idealistiche e storiche ma io non le conosco... forse Gendo mi illuminerebbe...

  13. #28
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ottima idea,aderirò sicuramente al nuovo partito
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  14. #29
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Zahk
    Beh prima di tutto il fascismo è esistito in Italia mentre il comunismo (quello vero) non ci è mai effettivamente stato. Hai ragione nell'attaccare anche il comunismo ma:
    1- Quello di Rifondazione Comunista non è un partito comunista come quello staliniano, ma molto meno estremo...
    2- come ho detto prima non è esistito in Italia quindi non viene considerato...

    Immagino ci siano altre ragioni idealistiche e storiche ma io non le conosco... forse Gendo mi illuminerebbe...
    Gendo ti farebbe du .....
    Comunque credo che sia meglio per AN, senza contare che la mussolini non ha in realtà spiegato perchè se ne và, anche se si capisce benissimo...
    Ultima modifica di Ilùvatar85; 30-11-2003 alle 09:27:53

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  15. #30
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Inviato da maverick84
    Ma devi per forza offendere?
    Non puoi esprimere la tua contrarietà con altre parole?
    Io penso che la Mussolini sia stata coerente con se stessa...si è allontanata dal partito(questa volta definitivamente penso)per il nuovo "valore" dell'antifascismo.
    Strategicamente ha sbagliato.
    Perche secondo te in politica ormai esistono i valori.....?? Direi che ognuno fa i propi interessi......

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •