Final Fantasy X-2 in Europa il... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 58

Discussione: Final Fantasy X-2 in Europa il...

Cambio titolo
  1. #16
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Final Fantasy X-2 in Europa il...

    Inviato da Autodelta
    Final Fantasy X-2 è dato in uscita in Europa per il 13 Febbraio 2004. Un giorno prima di S. Valentino.
    ma cambiano sempre la data?
    ma le bande nere nn c'erano!!
    nn ci capisco + niente!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  2. #17
    La conversione di me**a ci sarà.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  3. #18
    .:WelcomeBack
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    530
    bah, a me sembra che si stia facendo a gara a chi tira più sassi su Square....
    Secondo voi la square è l'unica che fa operazioni commerciali???
    poi FFX-2 va PROVATO e se non sbaglio PSM gli ha dato un 9.5 (o 9 nn ricordo) sonante! quindi se voi NON comprate un gioco solo perchè ha le bande nere!

    Chiunque compra per sentito dire perchè non si affida alle riviste piuttosto che a persone che, dopo il momento in cui le riviste hanno segnalato le bande nere, hanno dato ad esse un'importanza stratosferica!
    Io credo che solo un 10% si sarebbe accorto delle bande nere se le riviste non lo avessero segnalato quindi sono e resto dell'idea che un giovo v PROvaTO per essere giudicato!


    Night Is Coming

  4. #19
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Cloud_FFVII
    bah, a me sembra che si stia facendo a gara a chi tira più sassi su Square....
    Secondo voi la square è l'unica che fa operazioni commerciali???
    poi FFX-2 va PROVATO e se non sbaglio PSM gli ha dato un 9.5 (o 9 nn ricordo) sonante! quindi se voi NON comprate un gioco solo perchè ha le bande nere!

    Chiunque compra per sentito dire perchè non si affida alle riviste piuttosto che a persone che, dopo il momento in cui le riviste hanno segnalato le bande nere, hanno dato ad esse un'importanza stratosferica!
    Io credo che solo un 10% si sarebbe accorto delle bande nere se le riviste non lo avessero segnalato quindi sono e resto dell'idea che un giovo v PROvaTO per essere giudicato!
    Mi è bastato vedere il DVD video allegato a FFX pal per notare una cosa EVIDENTE : il gioco non era convertito decentemente.
    Non riviste nè altro. provato sulla mia pelle.
    Quando poi un psg , Tidus, corre + lento su FFX di Ashely Riot in VS sempre pal (idem conversione di mer..a ) che era su PSx il TROPPO E ' TROPPO .
    Risparmio i soldi per un gdr pal non convertito ( FFx-2 ) e mi faccio la modifica, poi vediamo chi se li gode meglio i futuri So3 , FF12 e DW8 e anche chi aspetta + tempo per giocarli....
    Fortuna qualche consumatore con UN MINIMO DI ORGOGLIO C' è IN GIRO E NON SONO TUTTE PECORE
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #20
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da Cloud126
    La conversione di me**a ci sarà.
    ma ho letto l'altro ieri ke nn ci saranno le bande nere!!!!!!!!!!!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  6. #21
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    io non ho notato le bande nere giocando a FFX(probabilmente il mio televisore le nasconde o non so cosa...),ho saputo ke c'erano in FFX solo quando ne ho sentito parlare qua ma non ci ho mai fatto caso...quindi anke se in FFX-2 ci saranno non mi interessa tanto non le noterò lo stesso...
    E poi se le riviste gli han dato buoni voti vuol dire ke nn è scadente come gioco...

  7. #22
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    con i televisori flat con opzione wide screen è possibile rimuovere le bande nere completamente e cmq è verissimo non è che noi non dobbiamo lamentarci per le conversioni ma io giuro non mi ero accorto delle bande ne in ff7, ne in ff8, ne in ff9, e ne in ff10, solo dopo averlo finito ho visto questo particolare su internet che è diventato ormai il tormentone di tutti i giochi sqare deciamoci la verità!

  8. #23
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    E' vero... in ff7,8 e 9 non me ne sono mai accorto. Solo con FFX c'ho fatto caso (ma solo perchè l'avevo letto su Internet)
    #tilltheend

  9. #24
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Ma mettete su quel benedetto bonus dvd di FFX , diamine.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #25
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da link80
    Ma mettete su quel benedetto bonus dvd di FFX , diamine.
    Già,è splendido il DVD,ma al tempo stesso vorrei buttarlo giù dalla finestra.FFX è perfetto a 60 hz.

  11. #26
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Fei
    Già,è splendido il DVD,ma al tempo stesso vorrei buttarlo giù dalla finestra.FFX è perfetto a 60 hz.
    Già , la mihen road assume TUTTO un altro aspetto
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  12. #27
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da link80
    Già , la mihen road assume TUTTO un altro aspetto
    La cosa poi che mi ha fatto sclerare,è stato il fatto di aver notato che anche i filmati in CG erano a 50hz!!Lì sono andato in bestia...già ero nervosissimo nel vedere Tidus come corre a Macalania,o a Besaid,ma l'hanno fatto apposta?!?

  13. #28
    Imperatore dei Demoni! L'avatar di DarkAnima
    Registrato il
    08-03
    Località
    Mondo Demoniaco!
    Messaggi
    364
    Speriamo ke arrivi il prima possibile e ke abbia una conversione di mxxxa!!!!!
    [img]
    http://digilander.libero.it/pazzoide86/Firma_Roby_FFX.jpg[/img]

  14. #29
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    io lo prendo

  15. #30
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    penso che negli fmv lo screen vado a 60hz almeno a quanto detto da kitase, ma niente è ancora uficiale nemmeno i 50hz di ffx-2

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •