Moguri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Moguri

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677

    Infelice Moguri

    Scusate la mia ignoranza ( dovrei essere il + informato di tutti, dato che ho scritto un libro su Final Fantasy ), kmq, in FF 8 ci sono i moguri? C'è la carte komoguri, ma di moguri.... nenache l'ombra.

    E se ci sono, a che servono?

    E poi, qualcuno è riuscito a prendere la masamune in FF 9? Intendo quella spada che si prende se si finisce il gioco in meno di 12 ore... cose da pazzi....

  2. #2

    Re: Moguri

    Inviato da Cercatore
    Scusate la mia ignoranza ( dovrei essere il + informato di tutti, dato che ho scritto un libro su Final Fantasy ), kmq, in FF 8 ci sono i moguri? C'è la carte komoguri, ma di moguri.... nenache l'ombra.

    E se ci sono, a che servono?

    E poi, qualcuno è riuscito a prendere la masamune in FF 9? Intendo quella spada che si prende se si finisce il gioco in meno di 12 ore... cose da pazzi....
    Nell'8 non ci sono i moguri.

    L'Excalibur II, io l'ho vista prendere dal mio amico.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    L'Excalibur II, io l'ho vista prendere dal mio amico
    Come è? Mi pare che l'usa Steiner.

  4. #4
    Inviato da Cercatore
    Come è? Mi pare che l'usa Steiner.
    Si è l'arma più forte di Steiner. L'aspetto è uguale a come è rappresentata nella carta; nell'ultimo filmato steiner e beatrix alzano una spada... bèh è proprio quella lì.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Più forte di ultima weapon di Gidan?

  6. #6
    Inviato da Cercatore
    Più forte di ultima weapon di Gidan?
    Sì, come parametri è sopra i 110.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    L'arma di Gidan non fa 120 di attacco? intendo quella dopo "The Tower".

    Il problema rimane il come prenderla. Per metterci meno di 12 ore bisogna evitare di combattere, e quindi avere lv molto bassi. E come si fa a sconfiggere un boss col livello fermo a 20?

  8. #8
    Inviato da Cercatore
    L'arma di Gidan non fa 120 di attacco? intendo quella dopo "The Tower".

    Il problema rimane il come prenderla. Per metterci meno di 12 ore bisogna evitare di combattere, e quindi avere lv molto bassi. E come si fa a sconfiggere un boss col livello fermo a 20?
    Si può, si può.
    Io ed un mio amico stiamo facendo una guida proprio sù come prenderla, se può interessarti aspetta che la pubblichiamo nel sito che ho in firma [FFinfinity].
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Si può, si può.
    Bello il tuo sito. Mi piace, quando pubblicate la guida fammelo sapere. A proposito, sai dove scaricare dlele guide in italiano per FF 7, 8 e 9? Naturalmente gratis e LEGALI ( se omettevo mi chiudevano il topic ).

    Li ho finiti tutti e tre, ma in rete ho sentito varie cose, come una Limit di Cloud di 5 livello, molto più forte dell'Omnislash etc.

  10. #10
    Inviato da Cercatore
    Bello il tuo sito. Mi piace, quando pubblicate la guida fammelo sapere. A proposito, sai dove scaricare dlele guide in italiano per FF 7, 8 e 9? Naturalmente gratis e LEGALI ( se omettevo mi chiudevano il topic ).

    Li ho finiti tutti e tre, ma in rete ho sentito varie cose, come una Limit di Cloud di 5 livello, molto più forte dell'Omnislash etc.
    Sono tutte bagianate, tutte leggende.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    eppure c'era un sito che spiegava come fare...

  12. #12
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692

    Re: Re: Moguri

    Inviato da Cloud126
    Nell'8 non ci sono i moguri.

    L'Excalibur II, io l'ho vista prendere dal mio amico.
    Quoto.......
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  13. #13
    Utente L'avatar di Wong Fei Fong
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lahan
    Messaggi
    61
    Io non l'ho mai presa, se mi dite dove, come e quando e postate qualche img, forse forse...

    [MOVE]"I'am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last""YoU sHaLl Be As GoDs.""...Dio...Solo...Sa..."[/Move]
    "Jesus Christ Is In Heaven Now"
    "Hellsing ARM454 Casull Automatic"

  14. #14
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    L'Ultima Weapon ha 100 di FRZ, mentre l'Excalibur II ha 108.
    Comunque quella del filmato finale non è l'ExII bensì la Save The Queen di Beatrix.

  15. #15
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Moguri

    Inviato da Cercatore
    Scusate la mia ignoranza ( dovrei essere il + informato di tutti, dato che ho scritto un libro su Final Fantasy ), kmq, in FF 8 ci sono i moguri? C'è la carte komoguri, ma di moguri.... nenache l'ombra.

    E se ci sono, a che servono?

    E poi, qualcuno è riuscito a prendere la masamune in FF 9? Intendo quella spada che si prende se si finisce il gioco in meno di 12 ore... cose da pazzi....
    in 12 ore ff9?!??!?!?!?!?


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •