Passare da tin it a tele2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Passare da tin it a tele2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Passare da tin it a tele2

    vedendo l'offerta di tele2 con 40euro 640kb/s contro i 40 di tinit 256kb è conveniente? per la disattivazione si deve pagare ?

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: Passare da tin it a tele2

    Inviato da y2k
    vedendo l'offerta di tele2 con 40euro 640kb/s contro i 40 di tinit 256kb è conveniente? per la disattivazione si deve pagare ?
    per la disattivazione bisogna vedere, io non ho pagato niente, per la convenienza, ti consiglio prima di chiamare Tele2 e farti dire bene quali servizi offre, e poi deciderai se passare da una all'altra o no.
    Il prezzo è di qualche euro più basso della norma.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    però come offerta credo sia buona, quello che paghi con tinit lo hai in doppio con tele2 non trovate ?

  4. #4
    secondo me l'uncico rischio può derivare dalla attivazione (che magari dà problemi) e da eventuale assistenza. Le centrali sono infatti telecom e le altre società (tiscali, tele2, libero..) bene o male passano da lei. io x esempio con tiscali ho avuto un po' di problemi e ho dovuto anke perdere tempo kon la telecom... cmq ora tutto bene.
    Cmq sì l' offerta è buona ma informati bene x precauzione
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  5. #5
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Anchio ero interessato, ma devo aspettare settembre per disdire l'adsl fi ALICE perchè per contratto non posso disdire prima di un anno.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    a me già è scaduto a dicembre non si può rimediare ?

  7. #7
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da y2k
    a me già è scaduto a dicembre non si può rimediare ?
    Ma sul sito c'è l'opzione da spuntare...
    HAI GIA' UNA ADSL SULLA TUA LINEA? si / no

    Anche io sarei interessato...ma temo che il ping sia di merd e così anche l'assistenza!
    (

  8. #8
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Inviato da Ilùvatar85
    Anchio ero interessato, ma devo aspettare settembre per disdire l'adsl fi ALICE perchè per contratto non posso disdire prima di un anno.
    Allora io che ho attivato Alice a Gennaio(2003) quanto dovrei aspettare!?!
    Se con tele2 si paga 40 per una 640 io passo a tele2 caspio! Con alice flat pago 40 euri per una 256.( Fatemi sapere qualcosa, così vedrò se posso cambiare operatore)


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    cmq a quanto ho capito, la richiesta di cambio adsl passa alla telecom,quindi in teoria non si dovrebbe pagare niente; ma poi il mensile della tinit, lo dovrei ancora pagare se diciamo lo attivo in questa settimana ( x ipotesi) e poi mi servirebbe un modem ethernet x linux mo vedo un pò le offerte tiscali e inwind come sono
    Ultima modifica di y2k; 30-11-2003 alle 11:14:49

  10. #10
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da []\/[]aStEr-HaCk
    Allora io che ho attivato Alice a Gennaio(2003) quanto dovrei aspettare!?!
    Se con tele2 si paga 40 per una 640 io passo a tele2 caspio! Con alice flat pago 40 euri per una 256.( Fatemi sapere qualcosa, così vedrò se posso cambiare operatore)
    Anchio voglio fare lo stesso e devo aspettare febraio perchè l'abbonamento ad alice l'ho attivato a febraio 2003. Tu pioi farlo a partire da gennaio 2004.

    Comunque per adesso ho fatto già un altro abbonamento a tele2 su un altra linea, così posso vedere se la qualità della connessione e buona, visto che abito molto lontano dal server.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  11. #11
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Inviato da Ilùvatar85
    Anchio voglio fare lo stesso e devo aspettare febraio perchè l'abbonamento ad alice l'ho attivato a febraio 2003. Tu pioi farlo a partire da gennaio 2004.

    Comunque per adesso ho fatto già un altro abbonamento a tele2 su un altra linea, così posso vedere se la qualità della connessione e buona, visto che abito molto lontano dal server.
    Allora fammi sapere Se posso fare la 640 con 40€, fanculo Alice


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  12. #12
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    scusatemi ma io ho Alice flat 256 no? come te...
    ma allora perchè quando clicco sui televisorini mi segna circa 831.8 Kbps ???
    cosa significa? grazie...
    scusate se ho usato questo topic ma credo che nn c'era bisogno di aprirne un altro per una semplice domanda

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da skat88
    scusatemi ma io ho Alice flat 256 no? come te...
    ma allora perchè quando clicco sui televisorini mi segna circa 831.8 Kbps ???
    cosa significa? grazie...
    scusate se ho usato questo topic ma credo che nn c'era bisogno di aprirne un altro per una semplice domanda
    Quella e' la velocita' di connessione teorica.Tu vai a 256k come da contratto,la banda infatti ti viene "strozzata"in centrale

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ilùvatar85 ma per linea tele2 parli di adsl??se si' facci sapere come va.....io sono interessato....chi si informa per bene?

  15. #15
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Manolo
    Ilùvatar85 ma per linea tele2 parli di adsl??se si' facci sapere come va.....io sono interessato....chi si informa per bene?
    Si, di adsl, ho già fatto un contratto per un altra linea e mi sono arrivati i dati dopo un paio di settimane dopo la richiesta e la linea dopo una sola settimana.
    Oggi dovrei andare a prendere il modem, e vi dico com'è andata.

    P.S. con tele2 la 256 costa 29.99€ modem escluso e la 640 39.99€ modem escluso, se trovo un link interessante ve lo posto

    Edit: trovato subito, eccolo : http://www.tele2.it/chap03/c030601.html
    E qui un confronto fra le altre adsl http://www.tele2.it/chap03/c030602_pop.html

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •